BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS ha scritto:
Ciao Burian, aspettiamo trepidamente l'apparecchiatura che ho già sollecitato ieri. ;)
Grazie per la risposta.
Speriamo bene!

Ho letto che curate anche la manutenzione degli impianti di 7 Gold.
Purtroppo nella mia zona sfortunata dal punto di vista dell'etere (non certo per altri aspetti), la Valle D'Itria, non c'è copertura pulita di 7 Gold, nè in analogico nè in digitale.
Ci sono progetti per la copertura in zona prima dello switch off?
Secondo me occorrerà attendere la risistemazione delle frequenze, giusto?

Cara BTS vi scrivo da Maglie dove fino ad oggi possiamo ritenerci fortunati.
Quasi tutti i nostri segnali provengono da PARABITA TURRISI.
L'unico problema è Telerama DVB CH66 che non si vede più da quasi 2 anni.
Ci sono interventi nell'immediato?
Lo stesso dicasi per il mux di ALL MUSIC DVB:anche se forse montando un antenna vhf di 3 banda puntata su Trazzonara dovrei riuscirire a prenderlo.

Un saluto a tutti,

come già citato nel post precedente, la decisione è andata a buon fine per quanto riguarda il foggiano, per cui invito gli utenti a risintonizzare i decoder per ricevere Dhalia (MBone) sul CH 58 da Celano. ;)

burian ha scritto:
Grazie per la risposta.
Speriamo bene!

Ho letto che curate anche la manutenzione degli impianti di 7 Gold.
Purtroppo nella mia zona sfortunata dal punto di vista dell'etere (non certo per altri aspetti), la Valle D'Itria, non c'è copertura pulita di 7 Gold, nè in analogico nè in digitale.
Ci sono progetti per la copertura in zona prima dello switch off?
Secondo me occorrerà attendere la risistemazione delle frequenze, giusto?

Ciao Burian, 7 Gold dovrebbe esserci in analogico sul CH 35, come Timb1 e MBone. Che problemi hai ? ;)

BTS ha scritto:
Ciao Burian, 7 Gold dovrebbe esserci in analogico sul CH 35, come Timb1 e MBone. Che problemi hai ? ;)
No, non si riceve nulla perchè sul 35 si sovrappone all'emissione di TelePuglia, C.da Curcio, Alberobello, come confermato in questa lista
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA32&posto=Locorotondo

Timb1 si riceve discretamente sul 50, mbone non è possibile riceverlo sul 48 perchè troppo debole.
Sul 12 VHF di trazzonara non si riceve nulla perchè ci sono le emissioni analogiche di Tele Locorotondo.

La7 (ed ex tmc) non sono mai state ricevute in analogico a Martina e Locorotondo, neanche sul 60 di trazzonara, a causa delle potenti emissioni di Telenorba da Alberobello-C.da Curcio.

Ah, tra i problemi recenti, ti segnalo che l'emissione analogica di MTV dalla Risana sul 28, inizialmente ricevuto in maniera ottimale, è da diversi mesi disturbata pesantemente dalle emissioni di Antenna Sud, che ha avuto la fantastica idea di accendere un ripetitore a Trazzonara.

Qui in pratica si conosce solo Rai e Mediaset.

BTS ha scritto:
Un saluto a tutti,

come già citato nel post precedente, la decisione è andata a buon fine per quanto riguarda il foggiano, per cui invito gli utenti a risintonizzare i decoder per ricevere Dhalia (MBone) sul CH 58 da Celano. ;)
ottimo lavoro!! finalmente!

marx85 ha scritto:
Cara BTS vi scrivo da Maglie dove fino ad oggi possiamo ritenerci fortunati.
Quasi tutti i nostri segnali provengono da PARABITA TURRISI.
L'unico problema è Telerama DVB CH66 che non si vede più da quasi 2 anni.
Ci sono interventi nell'immediato?
Lo stesso dicasi per il mux di ALL MUSIC DVB:anche se forse montando un antenna vhf di 3 banda puntata su Trazzonara dovrei riuscirire a prenderlo.
Ciao marx85 mettiti in coda;) noi qui a Lecce stiamo aspettando l'intervento di BTS per ALL Music da una vita che pare sia in arrivo prima delle festività:doubt: almeno così dicono:icon_rolleyes: abbi fede pure tu e incrocia le dita:angel12:

Ciao Bts, finalmente risolto il problema del Mux Dahlia, con il 58 è perfetto, ma il problema ora l'altro Mux, infatti non si vede più niente, su che frequenza dobbiamo trovarlo? io al momento non lo ricevo più.
Ciao e grazie

BTS all' Impalata è scomparso il mux La7 A (TIMB 2) sul chH2 ma il suddetto mux lo vediamo stesso in quanto c'è la seconda frequenza sul ch54.

Non è stato ancora risolto il problema di La7 analogico sul ch54 che non switcha in 16:9.

Buon lavoro!! :)

M. Daniele ha scritto:
BTS all' Impalata è scomparso il mux La7 A (TIMB 2) sul chH2 ma il suddetto mux lo vediamo stesso in quanto c'è la seconda frequenza sul ch54.

Non è stato ancora risolto il problema di La7 analogico sul ch54 che non switcha in 16:9.

Buon lavoro!! :)

Ciao Daniele, purtroppo l'apparato dell' H2 è guasto e sta andando a bassa potenza, ma si sta già provvedendo. ;)

canosa76 ha scritto:
Ciao Bts, finalmente risolto il problema del Mux Dahlia, con il 58 è perfetto, ma il problema ora l'altro Mux, infatti non si vede più niente, su che frequenza dobbiamo trovarlo? io al momento non lo ricevo più.
Ciao e grazie

Ciao Canosa76, tenta di ricevere il 55 da Celano, oppure il 42 da Volturino. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Daniele, purtroppo l'apparato dell' H2 è guasto e sta andando a bassa potenza, ma si sta già provvedendo. ;)

Grazie per la celere risposta riguardo il mux La7 A sul chH2. Riguardo a La7 analogico sul ch54 che non switcha in 16:9 ci sono novità? ;)

BTS voi fate riparazioni anche sugli impianti di Teleregione Color?

BTS ha scritto:
Ciao Canosa76, tenta di ricevere il 55 da Celano, oppure il 42 da Volturino. ;)

Purtroppo sia il 55 che il 42 hanno delle interferenze, il 55 da 7 Gold, ed il 42 ha qualità 0.

alfriend21 ha scritto:
Ciao marx85 mettiti in coda;) noi qui a Lecce stiamo aspettando l'intervento di BTS per ALL Music da una vita che pare sia in arrivo prima delle festività:doubt: almeno così dicono:icon_rolleyes: abbi fede pure tu e incrocia le dita:angel12:
Per il mux ReteA (ex All Music) mi sembra difficile, al massimo Timb1...:sad:

Ch.58 potenza 55% qualita' 90 - 95 %

BTS ha scritto:
Un saluto a tutti,

Ciao, è grazie per quello che fai. BTS Io scrivo da Pietramontecorvino (Foggia), ieri sera il 58 era out. Siccome vorrei abbonarmi a Dahlia Tv, spero che migliorate il segnale del 58 da M.te Celano visto che finalmente a differenza del 35 (volturino) almeno oggi si vede. Il ch.42 (Volturino) e' il massimo, ottimo.
Attendo Cortese risposta in merito al meglioramento del 58.

P.S. Per Cielo (mux espresso ) non lo vedremo mai a foggia e pv?:eusa_wall:

burian ha scritto:
No, non si riceve nulla perchè sul 35 si sovrappone all'emissione di TelePuglia, C.da Curcio, Alberobello, come confermato in questa lista
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA32&posto=Locorotondo

Timb1 si riceve discretamente sul 50, mbone non è possibile riceverlo sul 48 perchè troppo debole.
Sul 12 VHF di trazzonara non si riceve nulla perchè ci sono le emissioni analogiche di Tele Locorotondo.

La7 (ed ex tmc) non sono mai state ricevute in analogico a Martina e Locorotondo, neanche sul 60 di trazzonara, a causa delle potenti emissioni di Telenorba da Alberobello-C.da Curcio.

Ah, tra i problemi recenti, ti segnalo che l'emissione analogica di MTV dalla Risana sul 28, inizialmente ricevuto in maniera ottimale, è da diversi mesi disturbata pesantemente dalle emissioni di Antenna Sud, che ha avuto la fantastica idea di accendere un ripetitore a Trazzonara.

Qui in pratica si conosce solo Rai e Mediaset.

Confermo tutto quanto anche io, tranne mtv analogico sul 28 che io continuo a vedere alla perfezione...per il resto, confermo tutto in pieno ciò che ha scritto burian. Si potrà mai fare qualcosa?!

tonymacc ha scritto:
Ciao, è grazie per quello che fai. BTS Io scrivo da Pietramontecorvino (Foggia), ieri sera il 58 era out. Siccome vorrei abbonarmi a Dahlia Tv, spero che migliorate il segnale del 58 da M.te Celano visto che finalmente a differenza del 35 (volturino) almeno oggi si vede. Il ch.42 (Volturino) e' il massimo, ottimo.

Ciao Tonymacc, ma oggi lo vedi o è sempre out ? E' probabile che per mancanza di energia, ieri sera si sia spento visto che il tempo non era ottimale. Fammi sapere se lo vedi ed è da migliorare, oppure se non lo vedi. ;)

angyangy99 ha scritto:
Confermo tutto quanto anche io, tranne mtv analogico sul 28 che io continuo a vedere alla perfezione...per il resto, confermo tutto in pieno ciò che ha scritto burian. Si potrà mai fare qualcosa?!

Ciao Angyangy99, certo che si può fare qualcosa, ed è già in programma sia per MBone che per LA7, ed anche a breve. ;)

tonymacc ha scritto:

scusa ma il 58 non è il mux timb1 (sportitalia per intenderci), se ti vuoi abbonare a Dahlia devi ricevere il 35 da Volturino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso