BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitofabio ha scritto:
scusa ma il 58 non è il mux timb1 (sportitalia per intenderci), se ti vuoi abbonare a Dahlia devi ricevere il 35 da Volturino.

Ciao Vitofabio, il CH 58 di Celano ha cambiato flusso, ed attualmente è MBone. Questo è stato fatto perchè i canali 35 di Volturino e 66 di Celano di MBone erano molto interferiti. Timb1 invece ha i canali 55 di Celano e 42 da Volturino. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Angyangy99, certo che si può fare qualcosa, ed è già in programma sia per MBone che per LA7, ed anche a breve. ;)

Grazie x la risposta BTS...invece il problema 7Gold nn sarà mai risolto?! in analogico è disturbatissimo mentre in dtt inesistente..

angyangy99 ha scritto:
Grazie x la risposta BTS...invece il problema 7Gold nn sarà mai risolto?! in analogico è disturbatissimo mentre in dtt inesistente..

Ciao Angyangy99, purtroppo per il momento per 7Gold la situazione rimarrà così. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Angyangy99, certo che si può fare qualcosa, ed è già in programma sia per MBone che per LA7, ed anche a breve. ;)

grazie ancora BTS x la disponibilità Un'ultimissima cosa: ma tu nella tua risposta intendevi La7 in analogico (ch 23-60) o in dtt?! ;-) non ho ben capito...

angyangy99 ha scritto:
grazie ancora BTS x la disponibilità Un'ultimissima cosa: ma tu nella tua risposta intendevi La7 in analogico (ch 23-60) o in dtt?! ;-) non ho ben capito...

Ciao Angyangy99, intendevo il CH 48 di MBone e il 23 di LA7. ;)

Ah wowwwwww..... il 23 di la7 verrà risolto?? sono contento... e anche x il 48 di MBone.... grazie...gentilissimo!!speriamo al piu presto...buon lavoro allora ;)

BTS ha scritto:
Ciao Vitofabio, il CH 58 di Celano ha cambiato flusso, ed attualmente è MBone. Questo è stato fatto perchè i canali 35 di Volturino e 66 di Celano di MBone erano molto interferiti. Timb1 invece ha i canali 55 di Celano e 42 da Volturino. ;)
cavolo questo mi era sfuggito..., appena stasera arrivo a casa, domani ti faccio sapere e da un pò che non risintonizzo i canali. Grazie ciao

BTS ha scritto:
Ciao Tonymacc, ma oggi lo vedi o è sempre out ? E' probabile che per mancanza di energia, ieri sera si sia spento visto che il tempo non era ottimale. Fammi sapere se lo vedi ed è da migliorare, oppure se non lo vedi. ;)

Guardato adesso, si vede bene.

potenza 41% qualità 98- 100 %

Grazie per l'interessamento. Se succede di nuovo out ti faccio sapere.

:happy3:

Grazie BTS per aver agito prontamente riguardo il 16:9 su La7 analogico. Unico neo ancora è che sono presenti dei trattini bianchi sulla parte alta dello schermo. ;)

angyangy99 ha scritto:
Concordo in pieno!!:icon_cool: :icon_bounce:
speriamo entro fine dicembre,cosi iniziamo il 2010 bene :happy3:
Curiosità: ma a te il 23 ora è completamente libero?
A me purtroppo c'è un segnale sporco dell'odiosa retecapri. Se accendono La7 cmq penso che riuscirò lo stesso a vederlo, anche se non pulito.

BTS ha scritto:
perfect..!!58 attivato mux la7MBone (dahlia). Grazie BTS, inserisco anche un messaggio sulla discussione Copertura Foggia.

burian ha scritto:
Curiosità: ma a te il 23 ora è completamente libero?
A me purtroppo c'è un segnale sporco dell'odiosa retecapri. Se accendono La7 cmq penso che riuscirò lo stesso a vederlo, anche se non pulito.

No ora, come da anni, c'è un flebile la7 sporcato ben bene da non so cosa perchè non riesco a decifrarlo...in pratica invedibile...
mentre sul 60 c'è sempre la7 ma con fortissima sovrapposizione di Telenorba7...un disastro...

salve bts.
recentemente,circa 3 anni fa,è stato costruito un nuovo grande traliccio in contrada sant'oronzo,ma non mi risulta,che ospiti trasmettitori tv,radio e cellullari,però è pieno zeppo di ripetitori...sai a cosa serve?
grazie in anticipo ;)

spl_decibel ha scritto:
salve bts.
recentemente,circa 3 anni fa,è stato costruito un nuovo grande traliccio in contrada sant'oronzo,ma non mi risulta,che ospiti trasmettitori tv,radio e cellullari,però è pieno zeppo di ripetitori...sai a cosa serve?
grazie in anticipo ;)

Ciao SPL, a che zona ti riferisci ?;)

Un saluto circolare a tutti, H2 Impalata rispristinato con trasmettitore di riserva. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso