oscilloscopio
Digital-Forum Senior
ciao BTS , non ricevo Dahlia--dovrebbe trasmettere H2 -mi trovo nella zona dal Metapontino (Basilicata) .Come mai??
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille, gentilissimo!BTS ha scritto:Ciao Burian, i parametri sono sempre gli stessi della precedente. Spero di averti accontentato.![]()
![]()
Se questo servizio mi fornisse informazioni utili, allora mi piacerebbe.BTS ha scritto:[...]
Se hai bisogno del servizio specifico sul tuo comune su ortofoto 2006, chiedi pure. Spero di averti accontentato.![]()
Ciaolo ha scritto:Se questo servizio mi fornisse informazioni utili, allora mi piacerebbe.
Vorrei anche sapere quando sarà possibile ricevere a Castellaneta i mux gestiti dalla BTS (modifica o apertura impianti).
Ciaolo ha scritto:Per quanto riguarda quelle immagini, la ricezione a quanti metri dal terreno è stata impostata?
mingo6 ha scritto:Ciao BTS. Potresti inviare un' immagine della copertura di TeleBlu da M. Celano, direzione Vasto. E' davvero interessante quello che hai fatto per Ciaolo.
Grazie.
oscilloscopio ha scritto:ciao BTS , non ricevo Dahlia--dovrebbe trasmettere H2 -mi trovo nella zona dal Metapontino (Basilicata) .Come mai??
Grazie
Ciaolo ha scritto:Se fosse poco difficile, si potrebbe modificare quell'immagine e mettere 20 metri dal suolo come altezza di ricezione?
Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità
I 20 metri per me sono esatti.BTS ha scritto:Ciao Ciaolo, se si deve calcolare 20 metri dal suolo terreno, devi effettivamente trovarti a 20 metri di altezza dal suolo in cui ti trovi, diversamente la previsione è falsata. Rammenta che il database cartografico utilizzato ha una risoluzione di 100 metri, per cui devi valutare l'esatta sopraelevazione della tua antenna rispetto al suolo.
Sappi in ogni caso, che se l'antenna è oltre 10 metri, nel tuo caso il segnale può essere più alto e non più basso.
Per quanto riguarda le previsioni dei canali ricevibili da te citati, li prenderei un pò con le pinze, in quanto molti non li dovresti ricevere per niente. Se elenchi i canali (inteso come numero di canalizzazione) è meglio.![]()
Domtechnik76 ha scritto:salve BTSnon mi far stancare il mio amico giuseppe......mi raccomando che oggi stava da solo ad alberobello
![]()
x quando riguarda la pianificazione sul gargano nord novita' su monte delio e vico garganicoanche se qui abbiamo la maiella in 5 banda che va na meraviglia.
saluti e mi raccomando![]()
Albarossa2001 ha scritto:Ho problema con il pacchetto mediaset sul canale 40, zona foggia centro, vorrei riscontri di altri utenti o bts!
Dimenticavo livello 100% qualità 80% che qualche volta oscilla! a proposito è oiu importante il livello oppure la qualità? ma la qualità da cosa dipende forse da disturbi sul segnale? riesco a risolvere con un amplificatore di linea?
BTS ha scritto:Ciao Domtechnik76, Giuseppe fa il suo compito, e lo fa al 100 %. Per la pianificazione puoi stare tranquillo.![]()