BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfriend21 ha scritto:
Ciao BTS visto che sto benedetto ch31 di Surbo non si vede più come ai tempi del vostro intervento ora schermo nero perchè non lo spegnete così vediamo almeno fino allo switch off il mux Rai?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ciao Alfriend, il trasmettitore è in potenza e trasmette correttamente il flusso MBone (l'abbiamo verificato la scorsa settimana). Il fatto che vedi schermo nero, è che i livelli RAI e Telecom si equivalgono, ed i contenuti di entrambi si distruggono a vicenda non facendoti vedere niente. Di spegnerlo, questo non è possibile. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Alfriend, il trasmettitore è in potenza e trasmette correttamente il flusso MBone (l'abbiamo verificato la scorsa settimana). Il fatto che vedi schermo nero, è che i livelli RAI e Telecom si equivalgono, ed i contenuti di entrambi si distruggono a vicenda non facendoti vedere niente. Di spegnerlo, questo non è possibile. ;)

Ma scusate l'ignoranza il ch 31 è una vs frequenza o rai???
1) se è vs allora intervenite contro rai per farci vedere flusso MBone.;)
2) se è rai almeno riducete al minimo la potenza e fateci vedere il mux rai.;)
Questa situazione non giova certo a noi utenti finali perchè non trovate un'accordo????:mad: ;)

BeRsErK ha scritto:
aspetta un anno e tutto si risolve con lo swith off

ciao :)

Questo lo sapevo già!!!!! speravo che questo conflitto poteva risolversi prima tramite un'accordo sensato tra le parti. Ma purtroppo in Italia funziona così nessuno cede il passo all'altro a scapito di chi vorrebbe godersi prima qualche canale in più.
Grazie cmq della risposta;)

Richiesta per BTS

Visto che non ho avuto risposta Ripropongo il problema per Bts.

Dal ripetitore di Vaglio Basilicata potremo rivedere il canale 55 Timb1 anche in direzione Potenza. E' il ripetitore che è fuori uso oppure a causa dei conflitti avete spento in attesa di swich-off? Grazie Mille

colin46 ha scritto:
BTS ti segnalo che non ricevo più, da ieri sera, il mux di Rete a sul ch 69, è successo qualcosa?

Mentre per l'inversione dei mux di timb1-2 dei ch 24-28 si sa qualcosa?
Grazie.
Forse vi è sfuggita questa segnalazione.

colin46 ha scritto:
Forse vi è sfuggita questa segnalazione.

Ciao Colin, per quanto riguarda i mux, ho già risposto, mentre per il 69 mi sto accertando del problema. ;)

M. Daniele ha scritto:
Intanto La7 D sul ch28 analogico trasmette finalmente in 16:9. ;)

Ciao Daniele, si sta cercando di fare il meglio in attesa dello switch-off. Non vediamo l'ora che arrivi. ;)

nico5891 ha scritto:
Visto che non ho avuto risposta Ripropongo il problema per Bts.

Dal ripetitore di Vaglio Basilicata potremo rivedere il canale 55 Timb1 anche in direzione Potenza. E' il ripetitore che è fuori uso oppure a causa dei conflitti avete spento in attesa di swich-off? Grazie Mille

Ciao Nico, so che l'apparato è in riparazione. Ho sollecitato il ripristino. ;)

Scusami Bts, non ho visto il tuo post, cmq speriamo che questa inversione ci sia prima dello switch off, anche se dubito fortemente. Grazie

nico5891 ha scritto:
Grazie mille per la risposta. Speriamo si risolva anche il problema dell'interferenza.

Ciao Nico, per l'interferenza purtroppo ci sono troppi avvoltoi che ultimamente attivano frequenze fino ad oggi inesistenti, comprate su un pezzo di carta, per accaparrarsi un canale in DVBT per il futuro. Non vedo l'ora che arrivi lo switch-off in modo tale che ognuno avrà il suo canale, e finalmente porremo fine alle interferenze. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Nico, per l'interferenza purtroppo ci sono troppi avvoltoi che ultimamente attivano frequenze fino ad oggi inesistenti, comprate su un pezzo di carta, per accaparrarsi un canale in DVBT per il futuro. Non vedo l'ora che arrivi lo switch-off in modo tale che ognuno avrà il suo canale, e finalmente porremo fine alle interferenze. ;)

... ma noi liberi cittadini non possiamo far nulla contro questi avvoltoi? :icon_bounce:

cenzino ha scritto:
... ma noi liberi cittadini non possiamo far nulla contro questi avvoltoi? :icon_bounce:

Dipendenze provinciali preposte al controllo radio, TV e TLC (CCRF - GTOM)

Bari (CCRF)
Via G. Amendola, 116 - 70126 Bari (BA)
Telefono 080 5557259
Fax 080 5531122

Taranto (CCRF)
Via Giovinazzi, 78 - 74100 Taranto (TA)
Telefono 099 4525752
Fax 099 4529524

Lecce (GTOM)
Piazza Stazione - 73100 Lecce (LE)
Telefono 0832 279444
Fax 0832 256702

cenzino ha scritto:
Per noi utenti finali protestare contro i sopprusi e gli avvoltoi è fondamentale.
Difendiamo i ns diritti!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: telefoniamo a chi è preposto a tutelarci
Sede : Potenza (GTOM)
Indirizzo : via Grippo,
c.a.p. : 85100
Telefono : 0971 22236
Fax : 0971 274732

alfriend21 ha scritto:
Per noi utenti finali protestare contro i sopprusi e gli avvoltoi è fondamentale.
Difendiamo i ns diritti!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: telefoniamo a chi è preposto a tutelarci
Ma che ci stanno a fare se dall'oggi al domani spuntano frequenze come funghi che non riescono a spegnere? Come diceva il buon Totò : " E io pago..."

Giallorosso70 ha scritto:
Ma che ci stanno a fare se dall'oggi al domani spuntano frequenze come funghi che non riescono a spegnere? Come diceva il buon Totò : " E io pago..."

Ciao Giallorosso, citi bene...è un "magna magna" generale. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso