BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, per il 69 ho visto ad Acquaviva e li il segnale c'è ed è anche forte, ma da me niente sono 5/6 gg che non lo ricevo più. In analogico c'è il classico effetto neve del segnale digitale. Mi sta sorgendo un dubbio circa eventuali interferenze.

alfriend21 ha scritto:
Per noi utenti finali protestare contro i sopprusi e gli avvoltoi è fondamentale.
Difendiamo i ns diritti!!!!!!!!!!!!!!!! telefoniamo a chi è preposto a tutelarci
Sede : Potenza (GTOM)
Indirizzo : via Grippo,
c.a.p. : 85100
Telefono : 0971 22236
Fax : 0971 274732
Giallorosso70 ha scritto:
Ma che ci stanno a fare se dall'oggi al domani spuntano frequenze come funghi che non riescono a spegnere? Come diceva il buon Totò : " E io pago..."

Ma hanno qualche potere/competenza o stanno li a fare il "magna magna"? :eusa_whistle:

cmq Grazie per le indicazioni, proverò a sentire che c'hanno da dire.

Ultima modifica:
Ciao BTS,
oggi, stavo guardando La7 in dvb sul ch 28 di Belmonte, Crispiano, e alle 13 è sparito di colpo il segnale e per ora non sembra tornato.
Forse al caldo l'impianto si è surriscaldato?:D

Aggiornamento ore 16: il canale ch 28 si è ripreso:)
Ho anche notato la comparsa sullo stesso mux di dahlia extra e "no name" associato a un paio di canali nel medesimo mux, ma naturalmente La7 e K2 ci sono sempre. Ciao:)

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Confermo. Audio attivo e schermo rosa.

Out 7 Gold sul ch39.

7Gold è attiva (qualche black-out temporaneo?).
La7D, in effetti, trasmette in 16:9 con le bande sopra e sotto, ma trasmette solo una schermata rosa (originale come colore); l'audio funziona, ma è piùbasso del solito. Penso che ieri, in seguito alle modifiche del mux TIMB1 (è stato raddoppiato lo slot di "dahlia (promo)" scomparso dal TIMB2), sarà stato cambiato qualche parametro e il ricevitore non si è correttamente aggiornato (comunque prima notava un temporaneo black-out anche su questo canale)

colin46 ha scritto:
Ciao, per il 69 ho visto ad Acquaviva e li il segnale c'è ed è anche forte, ma da me niente sono 5/6 gg che non lo ricevo più. In analogico c'è il classico effetto neve del segnale digitale. Mi sta sorgendo un dubbio circa eventuali interferenze.
Penso che il segnale sia depotenziato. Ad Acquaviva che è vicinissima a Cassano, l'effetto non si nota ed anche agganciando il mux con potenz aun po' più bassa, i canali sono regolarmente visibili. Ma a maggiori distanze, e magari con effetti propagativi in corso (in primi T.Norba 8 da Mte Celano), gli effetti si notano e i canali non vengono visualizzati oppure il mux non viene neanche agganciato.

EliseO ha scritto:
7Gold è attiva (qualche black-out temporaneo?).
La7D, in effetti, trasmette in 16:9 con le bande sopra e sotto, ma trasmette solo una schermata rosa (originale come colore); l'audio funziona, ma è piùbasso del solito. Penso che ieri, in seguito alle modifiche del mux TIMB1 (è stato raddoppiato lo slot di "dahlia (promo)" scomparso dal TIMB2), sarà stato cambiato qualche parametro e il ricevitore non si è correttamente aggiornato (comunque prima notava un temporaneo black-out anche su questo canale)

Ciao Eliseo, lo schermo rosa effettivamente è strano. Non vorrei che ci fosse qualche problema al decoder a seguito continui spostamenti di canali all'interno dei flussi. Mi interersso della cosa. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Eliseo, lo schermo rosa effettivamente è strano. Non vorrei che ci fosse qualche problema al decoder a seguito continui spostamenti di canali all'interno dei flussi. Mi interersso della cosa. ;)
Bene. Fallo soprattutto per spl_decibel che te ne sarà grato perchè non riceve il canale in DTT. A me cambia poco e niente. Ciao e buon lavoro!

EliseO ha scritto:
Bene. Fallo soprattutto per spl_decibel che te ne sarà grato perchè non riceve il canale in DTT. A me cambia poco e niente. Ciao e buon lavoro!

Ciao Eliseo, già inoltrato. Penso si intervenga già domani. Buona serata. ;)

X BTS
Da ieri il 28 da Monte Ripanno è out, con tutti i canali dalia e la 7, problema temporaneo o cambio di qualcosa?
facci sapere lumi in merito grazie...
Anzi sono out, o a debole potenza tutti e tre i segnali telecom, da Monte Ripanno, 28-37-41 cosa sta succedendo?

Ultima modifica:
BTS ha scritto:
Tornata LA7D sul ch. 28, e sembra essere tutto a posto. Ciao!

Ciao BTS, problemi in analogico per MTV dalla sera di mercoledì (almeno sui ch67 di Modugno e Ripanno): o squadretta vistosamente fino a bloccarsi l'immagine oppure è a nero...in pratica non si vede nulla.

Ieri sera è ritornato il segnale sul ch69 del mux di Rete A anche se piuttosto debole, stamane invece il segnale è di nuovo out. Mi sa tanto che hanno problemi a Cassano.

markDTT ha scritto:
X BTS
Da ieri il 28 da Monte Ripanno è out, con tutti i canali dalia e la 7, problema temporaneo o cambio di qualcosa?
facci sapere lumi in merito grazie...
Anzi sono out, o a debole potenza tutti e tre i segnali telecom, da Monte Ripanno, 28-37-41 cosa sta succedendo?

Ciao Mark, abbiamo verificato con sopralluogo sul posto, ed i canali sono tutti OK. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso