giovyblues
Digital-Forum Master
markDTT ha scritto:scusa è per Foggia non esiste nessun indirizzo?
Non mi sembra di averlo trovato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
markDTT ha scritto:scusa è per Foggia non esiste nessun indirizzo?
alfriend21 ha scritto:Per noi utenti finali protestare contro i sopprusi e gli avvoltoi è fondamentale.
Difendiamo i ns diritti!!!!!!!!!!!!!!!! telefoniamo a chi è preposto a tutelarci
Sede : Potenza (GTOM)
Indirizzo : via Grippo,
c.a.p. : 85100
Telefono : 0971 22236
Fax : 0971 274732
Giallorosso70 ha scritto:Ma che ci stanno a fare se dall'oggi al domani spuntano frequenze come funghi che non riescono a spegnere? Come diceva il buon Totò : " E io pago..."
spl_decibel ha scritto:Se non sbaglio la 7D è partita da capo.si sente solo l'audio e lo schermo è sempre rosa!!!
M. Daniele ha scritto:Confermo. Audio attivo e schermo rosa.
Out 7 Gold sul ch39.
Penso che il segnale sia depotenziato. Ad Acquaviva che è vicinissima a Cassano, l'effetto non si nota ed anche agganciando il mux con potenz aun po' più bassa, i canali sono regolarmente visibili. Ma a maggiori distanze, e magari con effetti propagativi in corso (in primi T.Norba 8 da Mte Celano), gli effetti si notano e i canali non vengono visualizzati oppure il mux non viene neanche agganciato.colin46 ha scritto:Ciao, per il 69 ho visto ad Acquaviva e li il segnale c'è ed è anche forte, ma da me niente sono 5/6 gg che non lo ricevo più. In analogico c'è il classico effetto neve del segnale digitale. Mi sta sorgendo un dubbio circa eventuali interferenze.
EliseO ha scritto:7Gold è attiva (qualche black-out temporaneo?).
La7D, in effetti, trasmette in 16:9 con le bande sopra e sotto, ma trasmette solo una schermata rosa (originale come colore); l'audio funziona, ma è piùbasso del solito. Penso che ieri, in seguito alle modifiche del mux TIMB1 (è stato raddoppiato lo slot di "dahlia (promo)" scomparso dal TIMB2), sarà stato cambiato qualche parametro e il ricevitore non si è correttamente aggiornato (comunque prima notava un temporaneo black-out anche su questo canale)
Bene. Fallo soprattutto per spl_decibel che te ne sarà grato perchè non riceve il canale in DTT. A me cambia poco e niente. Ciao e buon lavoro!BTS ha scritto:Ciao Eliseo, lo schermo rosa effettivamente è strano. Non vorrei che ci fosse qualche problema al decoder a seguito continui spostamenti di canali all'interno dei flussi. Mi interersso della cosa.![]()
EliseO ha scritto:Bene. Fallo soprattutto per spl_decibel che te ne sarà grato perchè non riceve il canale in DTT. A me cambia poco e niente. Ciao e buon lavoro!
Anche a te. Ciao!BTS ha scritto:Ciao Eliseo, già inoltrato. Penso si intervenga già domani. Buona serata.![]()
EliseO ha scritto:Bene. Fallo soprattutto per spl_decibel che te ne sarà grato perchè non riceve il canale in DTT.!
Tornata LA7D sul ch. 28, e sembra essere tutto a posto. Ciao!BTS ha scritto:Ciao Eliseo, lo schermo rosa effettivamente è strano. Non vorrei che ci fosse qualche problema al decoder a seguito continui spostamenti di canali all'interno dei flussi. Mi interersso della cosa.![]()
confermoEliseO ha scritto:Tornata LA7D sul ch. 28, e sembra essere tutto a posto. Ciao!
markDTT ha scritto:X BTS
Da ieri il 28 da Monte Ripanno è out, con tutti i canali dalia e la 7, problema temporaneo o cambio di qualcosa?
facci sapere lumi in merito grazie...
Anzi sono out, o a debole potenza tutti e tre i segnali telecom, da Monte Ripanno, 28-37-41 cosa sta succedendo?