BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, ancora no. Penso che staccheremo a fine luglio per riprendere dopo il 10 settembre. Naturalmente rimane sempre in esercizio il servizio di assistenza tecnica e pronto intervento, mentre vengono sospesi solo i lavori. ;)

ma non avete risposto xchè a lecce città la7 si vede ancora più male di prima sul ch 60

PAGLIACORTA ha scritto:
ma non avete risposto xchè a lecce città la7 si vede ancora più male di prima sul ch 60

Ciao Pagliacorta, ha perso un pò in direzione Lecce, dove l'interferenza di Telenorba si nota ancora di più proveniente da Alberobello. A Gallipoli invece ora si vede a specchio, come in tante altre zone. Purtroppo Telenorba non dovrebbe invadere Lecce con un ripetitore che non ha niente a che vedere con Lecce, e quindi è un pò dura, anche a causa dell'imminenza dello switch-off dove a nessuno interessa intraprendere vie giudiziarie ove verranno aggiudicate frequenze ben stabilite e libere.
L'unica promessa che voglio azzardare a fare, e che nello switch-off, la prima città che tenterò di sistemare è Lecce. (però poi paghi al bar). ;)

Ciao Bts ma il 69 da Cassano è stato depotenziato? E' un mese che non lo vedo +, mentre la questione dell'ineversione dei mux del 24 e 28 che si fa?
Un'altra domanda gestite le frequenze di Euronews Puglia?

BTS ha scritto:
Ciao Ciaolo, fra circa 90 giorni si dovrebbe iniziare con lo switch-over, per iniziare a gennaio lo switch-off che durerà fino a marzo circa, per proseguire con la ricanalizzazione fino a fine giugno 2011. E' probabile che si salti lo switch-over, per effettuere direttamente lo switch-off a inizio gennaio 2011. ;)
Io mi permetto di dubitare di un possibile switch-over in autunno, quando ci sarà lo switch-off di molte regioni settentrionali, con squadre di tecnici prese in prestito anche da altre zone (immagino!).
Poi, per lo switch-off, già Gennaio, mi sembra, prematuro con tutti i tavoli tecnici e tutte le varie cose da definire. Secondo me, qui da noi, se ne parlerà fra Marzo e Giugno. Ciao!

BTS ha scritto:
Ciao Ciaolo, fra circa 90 giorni si dovrebbe iniziare con lo switch-over, per iniziare a gennaio lo switch-off che durerà fino a marzo circa, per proseguire con la ricanalizzazione fino a fine giugno 2011. E' probabile che si salti lo switch-over, per effettuere direttamente lo switch-off a inizio gennaio 2011. ;)

Lo switch-over, se ci sarà, sarà come quello in lombardia con il mux 4 (Rai HD :happy3: ) al posto di rai 2, oppure quello "classico" con il mux A al posto di rai 2 e il mux B al posto dell'attuale mux A? (visto che sai tutte quelle cose, credo che questa informazione sia possibile per te averla)

Grazie per le ottime notizie, e cerca di tenerci aggiornati quando scoprirai se lo switch-over si farà o meno.

Per quanto riguarda ciò che ho detto prima, il fatto che prima arriva lo switch-over, meglio è, è dovuto al fatto che, se rai2 va sul digitale, molte persone inizierebbero a comprare decoder, e le locali sarebbero più interessate a fare esperimenti sul digitale senza perdere spettatori. Tutto qui, so benissimo che molti problemi di interferenze si risolveranno con la riassegnazione delle frequenze a gennaio e non mi riferivo a quello.

EliseO ha scritto:
Io mi permetto di dubitare di un possibile switch-over in autunno, quando ci sarà lo switch-off di molte regioni settentrionali, con squadre di tecnici prese in prestito anche da altre zone (immagino!).
Poi, per lo switch-off, già Gennaio, mi sembra, prematuro con tutti i tavoli tecnici e tutte le varie cose da definire. Secondo me, qui da noi, se ne parlerà fra Marzo e Giugno. Ciao!

Ciao Eliseo, lo switch-over avrebbero già dovuto farlo a giugno/luglio. Poi per la questione dei mondiali di calcio hanno chiesto uno slittamento a ottobre. Siccome tale data è molto prossima allo switch-off, non si sa se lo faranno, oppure andranno direttamente in switch-off con le altre a gennaio. Anche per il fatto che hanno constatato che lo switch-over non serve a niente. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Eliseo, lo switch-over avrebbero già dovuto farlo a giugno/luglio. Poi per la questione dei mondiali di calcio hanno chiesto uno slittamento a ottobre. Siccome tale data è molto prossima allo switch-off, non si sa se lo faranno, oppure andranno direttamente in switch-off con le altre a gennaio. Anche per il fatto che hanno constatato che lo switch-over non serve a niente. ;)

:5eek: :5eek: :5eek:

Potevamo vedere i mondiali in HD! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

BTS ha scritto:

Sì, appunto tutto questa era, meglio avrebbe potuto essere. Ma poi, a Gennaio è stato deciso diversamente e c'è stato lo slittamento dello switch-off di alcune aree tecniche settentrionali in autunno, accorpando tutto il processo e con conseguenze per tutti gli altri processi. Ciao!

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, ancora no. Penso che staccheremo a fine luglio per riprendere dopo il 10 settembre. Naturalmente rimane sempre in esercizio il servizio di assistenza tecnica e pronto intervento, mentre vengono sospesi solo i lavori. ;)

sei sicuro non stacchi proprio nulla:D

x BTS:
nelle vicinanze del traliccio di Lecce-Surbo Zona Industriale è stato eretto a soli 5 metri un nuovo traliccio ancora vuoto.
Ci sarà uno spostamento da quello vecchio a questo oppure saranno aggiunte nuove antenne?

gexxy ha scritto:
Ragazzi mi sono accorto di una cosa che non va:
dal 30 giugno mi è finito l'abbonamento a mediaset premium, attendo che mi arrivi la nuova tessera platinum da pagare in contrassegno, e quindi sui canali premium mi esce tessera scaduta
Il fatto è che i canali che fino al 30 giugno vedevo bene e che ora non vedo più perchè è scaduto l'abbonamento, quando faccio il rilevamento segnale esce potenza e qualità 0 !! (bari centro)
succede solo per i canali provenienti da un determinato mux, calcio è normale
infatti se faccio la risintonizzazsione non li trova più
infatti non salvo mai la ricerca, preferisco tenerli in memoria in modo da monitorizzarli
come mai ?
e se mi arriva la tessera e questi canali non tornano più pago 269 a vuoto ?!?
ma come mai proprio in corrispondenza della scadenza della tessera ?!?
anche a voi succede?
se non tornano più rifiuto la tessera in contrassegno
Grazie

Hanno problemi anche iris la5 e addirittura la rai
come se ci fosse una strana interferenza
qualcuno sa apiegarlo?
Grazie

PAGLIACORTA ha scritto:
x BTS:
nelle vicinanze del traliccio di Lecce-Surbo Zona Industriale è stato eretto a soli 5 metri un nuovo traliccio ancora vuoto.
Ci sarà uno spostamento da quello vecchio a questo oppure saranno aggiunte nuove antenne?

Ciao Pagliacorta, a soli 5 metri da quello esistente dove siamo noi ? Se è così è della stessa propietà......e quando l'hanno costruito di notte all'improvviso ? Normalmente viene fato uno scavo per il plinto in cemento con la base, e alcuni giorni fa non c'era. Ne sei sicuro ? Riesci a mandarmi una foto ? ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, a soli 5 metri da quello esistente dove siamo noi ? Se è così è della stessa propietà......e quando l'hanno costruito di notte all'improvviso ? Normalmente viene fato uno scavo per il plinto in cemento con la base, e alcuni giorni fa non c'era. Ne sei sicuro ? Riesci a mandarmi una foto ? ;)

non è proprio fissata infatti si vedono i blocchi di cemento alla base che la mantengono.Domani faccio una foto

PAGLIACORTA ha scritto:
non è proprio fissata infatti si vedono i blocchi di cemento alla base che la mantengono.Domani faccio una foto

OK, ti ringrazio, resto in attesa. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
ma se l'hanno messa li a qualcosa serve giusto?

Ciao Pagliacorta, si giusto, serve per installazioni nuove immediate in attesa della costruzione della nuova torre a causa della vecchia ormai piena. Infatti è mobile e solo appoggiata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso