BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burian ha scritto:
Purtroppo il cambiamento per chi come me punta a trazzonara-martina, si potrà avere solo con lo spegnimento del potente ripetitore di studio 100 a Pisciacalze.
Ecco come si vede da me il 23, nulla :)

1.jpg

devi aspettare il digitale,il 23 di studio 100 da ceglie ha 4 pannelli verso martina f.ca e 1 kw.

gexxy ha scritto:
come mai a Bari il canale Cielo non si vede?
solo dopo lo switch off?!?

ma con lo switch off sarà visibile a prescindere dall'orientamento dell'antenna su Cassano ?!? perchè nel mio condominio sicuro non la spostano!

uomoombra70 ha scritto:
capisco che squadretta ma vorrei avere qualche misura di Mer,Ber per capire se il segnale che ti arriva e' insufficiente.Da noi qui in prov.di Br tutto ok ora.

ma BTS ha dato conferma di aver cambiato sto benedetto modulo?

uomoombra70 ha scritto:
devi aspettare il digitale,il 23 di studio 100 da ceglie ha 4 pannelli verso martina f.ca e 1 kw.
Ma infatti, è quello che dicevo a BTS. Pur avendo potenziato la7 della risana, non è sufficiente a contrastare l'elevata potenza di Studio100.
Per fortuna arriva il dtt, prima avvenivano cose assurde con le frequenze assegnate senza nessuna logica.

burian ha scritto:
Ma infatti, è quello che dicevo a BTS. Pur avendo potenziato la7 della risana, non è sufficiente a contrastare l'elevata potenza di Studio100.
Per fortuna arriva il dtt, prima avvenivano cose assurde con le frequenze assegnate senza nessuna logica.

Ciao Burian, non abbiamo potenziato il canale, lo abbiamo solo reso più efficiente.

Ciao Bts ci puoi dire qualcosa su questo benedetto Switch OFF, qui da noi in Puglia, circolano strane voci, approssimativamente quando partiremo? e poi avremo almeno nella mia zona, tutti i mux telecom e espresso, e teleblu visto ke mo nn sivede? almeno questo lo puoi anticipare?
Grazie anticipatamente per le risposte

mux D-FREE Cisternino/Locorotondo

Ciao a tutti,
ho l'antenna puntata su contrada trasconi, da cisternino/locorotondo.
Dal sito OTG TV dovrei vedere sul canale 7 il mux D-Free, ma non questo mux non l'ho mai agganciato.
da contrada Trasconi vedo benissimo tutti i canali, anche il mux di Teletrullo, indicati da OTG TV, tranne il mux D-FREE.
cosa c'è che non va?:sad:

markDTT ha scritto:
Ciao Bts ci puoi dire qualcosa su questo benedetto Switch OFF, qui da noi in Puglia, circolano strane voci, approssimativamente quando partiremo? e poi avremo almeno nella mia zona, tutti i mux telecom e espresso, e teleblu visto ke mo nn sivede? almeno questo lo puoi anticipare?
Grazie anticipatamente per le risposte

Ciao Mark, non mi risulta niente di strano. Lo switch-off dovrebbe cominciare proprio dalle tue zone. Si comincerà verso febbraio 2011.

BTS ha scritto:
Vedrai tutto nello switch-off.
Ciao, BTS, ci dai notizie confortanti. A Bari noi abbonati Premium oggi abbiamo peso Mya+1, passata sul Mux L'Espresso. Si sa che il 69 da Cassano è questione ardita. Cosa ci dici in merito? Grazie anticipatamente.

BTS ha scritto:
Ciao Mark, non mi risulta niente di strano. Lo switch-off dovrebbe cominciare proprio dalle tue zone. Si comincerà verso febbraio 2011.
Non per fare il menagramo e il pessimista a tutti i costi, ma mi sembra eccessivamente ottimistico, pensare ch elo switch-off inizierà in Puglia già a Febbraio. Ne deve passare di acqua sotto i ponti, e poi, soprattutto, bisognerà vedere cosa succede a livello politico a metà Dicembre e poi potremo avere maggiori certezze. Ma Febbraio, mi sembra davvera una previsione troppo ottimistica. Ciao!

paolo68 ha scritto:
Ciao, BTS, ci dai notizie confortanti. A Bari noi abbonati Premium oggi abbiamo peso Mya+1, passata sul Mux L'Espresso. Si sa che il 69 da Cassano è questione ardita. Cosa ci dici in merito? Grazie anticipatamente.
O aspetti lo switch-off con santa pazienza o ti fai installare apposita antenna verso Cassano, sperando che possa funzionare tutto per il meglio, e eventualmente, se proprio ci tieni, rivalendoti contro MediasetPremium.
Ma di nuove attivazioni del mux RETE A in Puglia, non ce ne saranno fino allo switch-off. Ciao!

burian ha scritto:
Più efficiente nel senso che avete "alzato" il trasmettitore?

quel ch.23 di la7 da risana e come se nn esistesse visto lo stato interferenziale con quello di studio 100 da ceglie.

BTS ha scritto:
Che cosa succede se il governo cade? Serve per forza un ministro per lo sviluppo economico per farci fare lo switch-off, o se ne occuperà un'altra istituzione?

Ciaolo ha scritto:
Che cosa succede se il governo cade? Serve per forza un ministro per lo sviluppo economico per farci fare lo switch-off, o se ne occuperà un'altra istituzione?
forse basta anche il governatore della regione...
almeno spero :eusa_shifty:

uomoombra70 ha scritto:
quel ch.23 di la7 da risana e come se nn esistesse visto lo stato interferenziale con quello di studio 100 da ceglie.
Si, sono d'accordo. Aspettiamo lo switch off, nel frattempo per fortuna riesco a ricevere anche a locorotondo la7 sul digitale canale 48 della Risana.

dangerfamily ha scritto:
forse basta anche il governatore della regione...
almeno spero :eusa_shifty:
No, le Regioni non hanno alcuna specifica competenza nelle procedure di switch-off

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso