BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS: ma ci sono manovre sul 28 e 23 ANALOGICO della Risana?
Da ieri, sabato, non c'è più il segnale di mtv, ieri presente sul 28 una stranissima interfernza di deejay tv.
Oggi niente, neanche l'inteferenza.

Altra stranezza: sul 23 non c'è più nè la7 nè studio100 :5eek:

burian ha scritto:
BTS: ma ci sono manovre sul 28 e 23 ANALOGICO della Risana?
Da ieri, sabato, non c'è più il segnale di mtv, ieri presente sul 28 una stranissima interfernza di deejay tv.
Oggi niente, neanche l'inteferenza.

Altra stranezza: sul 23 non c'è più nè la7 nè studio100 :5eek:

ieri a lecce invece sparito il 38 in analogico di mtv da surbo, ritornato oggi

Bts ora mi sa che fioccheranno proteste per mya +1 passato sul mux espresso che non si vede, tutti chiameranno mediaset
:)

PAGLIACORTA ha scritto:

Bts ora mi sa che fioccheranno proteste per mya +1 passato sul mux espresso che non si vede, tutti chiameranno mediaset
Tornato tutto come prima in tarda mattinata di oggi, sia sul 28 che sul 23

PAGLIACORTA ha scritto:

Grazie Pagliacorta, era una conseguenza della mancanza anche a Risana.

@BTS
Mi sbaglio o il mux Rete A1 (Cielo) da Trazzonara è ritornato a funzionare regolarmente? Adesso si vede bene senza squadrettamenti, è stato cambiato il pezzo?

@BTS
ma per noi poveri mortali del nord barese (io ti scrivo da canosa di puglia) ci sarà mai la speranza di ricevere il mux di RETE A prima dello switch off????

e poi come mai il mux timb1 che ricevo sul ch 42 spesso è disturbato????

attendo tue risposte, grazie. :icon_cool:

PAGLIACORTA ha scritto:

Mediaset se le cerca le proteste ... come si puo' affidare un canale al mux di Rete A oggi almeno dovevano aspettare lo switch off su tutto il territorio nazionale

TELEFAN ha scritto:
@BTS
Mi sbaglio o il mux Rete A1 (Cielo) da Trazzonara è ritornato a funzionare regolarmente? Adesso si vede bene senza squadrettamenti, è stato cambiato il pezzo?

Ciao Telefan, non so, non siamo intervenuti noi.

epifanio73 ha scritto:
@BTS
ma per noi poveri mortali del nord barese (io ti scrivo da canosa di puglia) ci sarà mai la speranza di ricevere il mux di RETE A prima dello switch off????

e poi come mai il mux timb1 che ricevo sul ch 42 spesso è disturbato????

attendo tue risposte, grazie. :icon_cool:

Ciao Epifanio, prima dello switch-off penso proprio di no. Per quanto riguarda il 42, puoi tentare il 55 da Celano, comunque il 42 dovrebbe arrivare senza problemi.

BTS ha scritto:
Ciao Epifanio, prima dello switch-off penso proprio di no. Per quanto riguarda il 42, puoi tentare il 55 da Celano, comunque il 42 dovrebbe arrivare senza problemi.

grazie per le risposte BTS. il 55 non lo ricevo, ricevo il 58 (TIMB2). ma sul 42 spesso e volentieri è disturbato e la visioni di canali come sportitalia e il nuovo mediaset extra o la5 è squadrettata o addirittura non visibile. Come mai? :eusa_think:

NOn perchè ne senta la necessità ma "CIELO" lo vedremo sul DTT a FG e
di RAI 5 che ne dite... o dobbiamo aspettare lo spegnimento totale dell'analogico
per poter essere uniformati in Italia...:icon_rolleyes:
e i tanto decantati canali HD... nutro speranze positive...:icon_cool:

@BTS
Se possibile volevo sapere alcune notizie sugli impianti che coprono il digitale terrestre nella zona dove abito (sul Gargano, tra Ischitella, Cagnano Varano e Carpino).
Attualmente l'unico ripetitore che arriva bene è quello di Monte D'Elio, mentre Rapino e Petacciato arrivano con segnali non sufficienti nè per l'analogico nè per il digitale. L'unica frequenza digitalizzata attualmente è la 61 UHF di Rai Dvb B, mentre sull'analogico sono visibili i tre canali Rai, i tre mediaset, Teleblu, Antenna Sud, TN7 e TN8 (tutti da M. D'Elio).
Mi puoi dire quando sarà digitalizzata Teleblu (43 UHF) e se i multiplex TIMB1 e TIMB3 trasmetteranno anche da M. D'Elio. Per quale periodo si prevede lo switch off del Gargano? Marzo?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso