P
ponci ponci
http://www.youtube.com/watch?v=x3ppZD85v0k&feature=related
FICO!!!!!
ma si usano sempre gli elicotteri???????
FICO!!!!!
ma si usano sempre gli elicotteri???????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burian ha scritto:BTS: ma ci sono manovre sul 28 e 23 ANALOGICO della Risana?
Da ieri, sabato, non c'è più il segnale di mtv, ieri presente sul 28 una stranissima interfernza di deejay tv.
Oggi niente, neanche l'inteferenza.
Altra stranezza: sul 23 non c'è più nè la7 nè studio100![]()
Tornato tutto come prima in tarda mattinata di oggi, sia sul 28 che sul 23PAGLIACORTA ha scritto:ieri a lecce invece sparito il 38 in analogico di mtv da surbo, ritornato oggi
Bts ora mi sa che fioccheranno proteste per mya +1 passato sul mux espresso che non si vede, tutti chiameranno mediaset
![]()
burian ha scritto:Più efficiente nel senso che avete "alzato" il trasmettitore?
GIAGUARO ha scritto:Ciao BTS, MTV sul ch67 di Modugno ha problemi di ponte da stamattina.
burian ha scritto:Tornato tutto come prima in tarda mattinata di oggi, sia sul 28 che sul 23
PAGLIACORTA ha scritto:ieri a lecce invece sparito il 38 in analogico di mtv da surbo, ritornato oggi
Bts ora mi sa che fioccheranno proteste per mya +1 passato sul mux espresso che non si vede, tutti chiameranno mediaset
![]()
PAGLIACORTA ha scritto:Bts ora mi sa che fioccheranno proteste per mya +1 passato sul mux espresso che non si vede, tutti chiameranno mediaset
![]()
TELEFAN ha scritto:@BTS
Mi sbaglio o il mux Rete A1 (Cielo) da Trazzonara è ritornato a funzionare regolarmente? Adesso si vede bene senza squadrettamenti, è stato cambiato il pezzo?
epifanio73 ha scritto:@BTS
ma per noi poveri mortali del nord barese (io ti scrivo da canosa di puglia) ci sarà mai la speranza di ricevere il mux di RETE A prima dello switch off????
e poi come mai il mux timb1 che ricevo sul ch 42 spesso è disturbato????
attendo tue risposte, grazie.![]()
BTS ha scritto:Ciao Epifanio, prima dello switch-off penso proprio di no. Per quanto riguarda il 42, puoi tentare il 55 da Celano, comunque il 42 dovrebbe arrivare senza problemi.
in che senso?BTS ha scritto:Ciao Telefan, non so, non siamo intervenuti noi.
dangerfamily ha scritto:in che senso?
è stata un'altra squadra della stessa azienda o cosa?