Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon ritorno BTS. ricevo deejay tv(analogico) sul ch 50 però con effetto nebbia, ma non capisco perchè: la settimana scorsa per una mezza giornata sono andati down telenorba 7 e altri canali tutti provenienti da monte caruso e per magia deejay tv si vedeva divinamente, ma appena sono tornati i canali è tornato il disturbo... com'è possibile? il 50 mi viene mandato da m.caruso? ho visto che c'è un impianto a ripacandida sul ch 50 però mi sembra impossibile che arriva cosi perchè non è a vista e poi quando deejay tv si vedeva bene, aveva la stessa potenza segnale di tutti i canali che vengono trasmessi da monte caruso(vedendo col mio televisore dove esce una specie di indicatore di potenza di segnale premendo INFO)BTS ha scritto:Un saluto a tutti, dopodomani ritiriamo un camion di apparecchiature, Chissà cosa ci sarà dentro e per chi !![]()
Dankone ha scritto:buon ritorno BTS. ricevo deejay tv(analogico) sul ch 50 però con effetto nebbia, ma non capisco perchè: la settimana scorsa per una mezza giornata sono andati down telenorba 7 e altri canali tutti provenienti da monte caruso e per magia deejay tv si vedeva divinamente, ma appena sono tornati i canali è tornato il disturbo... com'è possibile? il 50 mi viene mandato da m.caruso? ho visto che c'è un impianto a ripacandida sul ch 50 però mi sembra impossibile che arriva cosi perchè non è a vista e poi quando deejay tv si vedeva bene, aveva la stessa potenza segnale di tutti i canali che vengono trasmessi da monte caruso(vedendo col mio televisore dove esce una specie di indicatore di potenza di segnale premendo INFO)
in digitale non lo ricevo ancora purtroppo il mux rete A(chissà quando si muovono), parlo del deejay tv in analogicoBTS ha scritto:Ciao Dankone, non sò da dove reclami la non visione del mux Rete A. Mi informo sul 50 e vediamo.![]()
Dankone ha scritto:in digitale non lo ricevo ancora purtroppo il mux rete A(chissà quando si muovono), parlo del deejay tv in analogico
melfi, ricevo da monte caruso(mediaset, e tv locali e penso che da li venga anche deejay tv) e dal vulture solo la rai, un mux locale e un mux mediasetBTS ha scritto:Ciao Dankone, OK ma in che località ?![]()
Dankone ha scritto:melfi, ricevo da monte caruso(mediaset, e tv locali e penso che da li venga anche deejay tv) e dal vulture solo la rai, un mux locale e un mux mediaset
okk grazie milleBTS ha scritto:Ciao Dankone, non è un canale di competenza Puglia-Basilicata, forse è extra-territoriale. Mi informo e ti faccio sapere.![]()
PAGLIACORTA ha scritto:email di deejay tv non va :
To: segnalazioni@deejaytv.it
Subject: MAIL DAL SITO DEEJAY
Your message cannot be delivered to the following recipients:
Recipient address: m.maccherini@reteatv.it
Original address: segnalazioni@deejaytv.it
Reason: Over quota
Dankone ha scritto:anche se andasse, non rispondono. ho mandato tante email senza alcuna risposta
BTS ha scritto:Un saluto a tutti, dopodomani ritiriamo un camion di apparecchiature, Chissà cosa ci sarà dentro e per chi !![]()
Secondo me, questi di Bts ci stanno prendendo per i fondelli...dall'inizio di dicembre che promettono interventi...PAGLIACORTA ha scritto:noi per Lecce vogliamo una data precisa dell'intervento.....
Giallorosso70 ha scritto:Secondo me, questi di Bts ci stanno prendendo per i fondelli...dall'inizio di dicembre che promettono interventi...![]()
Io per il 48 della Risana ho perso ormai le speranze. L'apparecchiatura sta per arrivare....da due mesi ormai, ma non è ancora cambiato nulla..BTS ha scritto:Ciao Giallorosso, Pagliacorta,
assolutamente no !!! Non intendo prendervi in giro, non è nel mio stile ! Se la cosa non è fattibile dò subito una risposta negativa, ma nel caso di Surbo ci stiamo lavorando anche in questi giorni dopo congiunti incontri con RAI, in quanto abbiamo un grosso problema circa la RAI sul 32 che arriva da notevole distanza e crea problemi sul potenziamento. Abbiamo quasi le mani e le gambe legate, ma io ho la testa dura come voi![]()
![]()
, e qualcosa in questi giorni farò.
![]()
BTS ha scritto:Un saluto a tutti, dopodomani ritiriamo un camion di apparecchiature, Chissà cosa ci sarà dentro e per chi !![]()
BTS ha scritto:Ciao Giallorosso, Pagliacorta,
assolutamente no !!! Non intendo prendervi in giro, non è nel mio stile ! Se la cosa non è fattibile dò subito una risposta negativa, ma nel caso di Surbo ci stiamo lavorando anche in questi giorni dopo congiunti incontri con RAI, in quanto abbiamo un grosso problema circa la RAI sul 32 che arriva da notevole distanza e crea problemi sul potenziamento. Abbiamo quasi le mani e le gambe legate, ma io ho la testa dura come voi![]()
![]()
, e qualcosa in questi giorni farò.
![]()
Dankone ha scritto:BTS oggi deejay tv(ch 50 che mi dissi che dovevi farmi sapere) che si vedeva con l'effetto neve(effetto neve da interferenza) non si vede +, sembra vuoto il canale, è con sfondo nero con l'effetto neve avanti... è stato spostato?
EDIT: anche un'altra frequenza di deejay tv(che si vedeva moolto peggio dell'altra, che ricevo per miracolo) si vede il canale vuoto(cioè con sfondo nero), quindi penso sia un problema di ponti radio.
Ciao Bts novità sul camion di forniture che vi è arrivato post befana????? Surbo aspettaBTS ha scritto:Ciao Dankone, ho contattato i rsponsabili ed i tecnici di zona. Mi faranno sapere al più presto.![]()