BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS ha scritto:
Ciao Paturno, comprendo bene che siete tutti esasperati in quanto hanno l'esclusiva delle partite, e poi non possono farle vedere, soprattutto a chi ha pagato ed ha diritto.
Se potessi far qualcosa per loro, lo farei ben volentieri, ma purtroppo sono "blindati". ;)
Spero che chi legge capisce bene che si tratta di impianti Mediaset e non in nostra manutenzione. ;)

Apprezzo l'interessamento ma che significa, se si può spiegare, che sono blindati. Da quello che scrivi mi fai capire che avrebbero bisogno di una mano.
Cmq grazie e magari se riesci ad avere informazioni in merito (considerato che al call center non sanno nulla di nulla o non possono dire) te ne sarei nuovamente grato!

paturno ha scritto:
Apprezzo l'interessamento ma che significa, se si può spiegare, che sono blindati. Da quello che scrivi mi fai capire che avrebbero bisogno di una mano.
Cmq grazie e magari se riesci ad avere informazioni in merito (considerato che al call center non sanno nulla di nulla o non possono dire) te ne sarei nuovamente grato!

Ciao Paturno, come ho già risposto in qualche post precedente, Mediaset dovrebbe ripristinare il tutto entro la fine di questa settimana.
Per quanto riguarda il termine "blindati", è che quasi tutti i lavori li svolgono loro direttamente, ossia Elettronica Industriale, e non fanno accedere terze parti. ;)

Ultima modifica:
Un saluto a tutti, L'emittente Canale7 ha ripreso da ieri sera le trasmissioni da Cassano (BA) CH 68 a seguito disguido con Enel.
Inoltre si prevede ottimizzazione CH 26 da Selva di Fasano, e CH 53 per gli utenti di Alberobello, Locorotondo e zone limitrofe.
Sono graditi riscontri a seguire. ;)

Ok si vede Canale7 sul 68.
Un'informazione BTS, qualche mese fa dicesti che stavano prendendo in considerazione la decisione di invertire i flussi dei mux Timb1/2 sui ch 24 e 28. Si sa qualcosa in merito?

colin46 ha scritto:
Ok si vede Canale7 sul 68.
Un'informazione BTS, qualche mese fa dicesti che stavano prendendo in considerazione la decisione di invertire i flussi dei mux Timb1/2 sui ch 24 e 28. Si sa qualcosa in merito?

Ciao Colin46, ancora no, ma ravvivo la cosa, non vorrei fosse andata nel dimenticatoio con tutti questi switch-off. Ti ringrazio per la segnalazione e ti farò sapere. ;)

Grazie pr la risposta BTS.
Volevo farti un'altra domanda, nel forum girava voce che indipendetemente dal calendario Swicth-off, tutte le frequenze di La7 e Mtv in tutta Italia sarebbero state digitalizzate entro la fine dell'anno, è vera questa voce?

colin46 ha scritto:
Grazie pr la risposta BTS.
Volevo farti un'altra domanda, nel forum girava voce che indipendetemente dal calendario Swicth-off, tutte le frequenze di La7 e Mtv in tutta Italia sarebbero state digitalizzate entro la fine dell'anno, è vera questa voce?

Ciao Colin46, c'è una forte probabilità, ma lasciamo correre ancora qualche mese. ;)

EliseO ha scritto:
Certo, le frequenze cambieranno tutte e per i mux nazionali sono già fissate (a meno di ulteriori cambiamenti).
Per i TIMB, le frequenze saranno 47, 48, 60, in isofrequenza da tutte le postazioni che verranno impiegate. Ma se ne riparla allo switch-off.

Qual è la fonte di queste informazioni? È molto interessante

Ciaolo ha scritto:
Qual è la fonte di queste informazioni? È molto interessante

Ciao Ciaolo, è la fonte già citata in altro thread per quanto concerne i canali già destinati per le emittenti nazionali. ;)

BTS ha scritto:
Inoltre si prevede ottimizzazione CH 26 da Selva di Fasano, e CH 53 per gli utenti di Alberobello, Locorotondo e zone limitrofe.
Sono graditi riscontri a seguire. ;)

Salve! Da quando il segnale di Canale7 sul ch.26 è stato digitalizzato circa 10 mesi fa, pensavo che l'emissione fosse stata trasferita dalla Selva di Fasano in Impalata, ma evidentemente è stata una valutazione sbagliata.
Ad ogni modo, il segnale DTT sul ch.26 è spento da circa 2 mesi; ben venga l'ottimizzazione, soprattutto come modalità di trasmissione del flusso DTT, ma al momento il segnale è sempre in black-out, dopo un periodo con strane emissioni analogiche fuori sintonia ed altre strane anomalie tra i ch. 25 & 26. Ciao e grazie per le informazioni!

Ultima modifica:
BTS ha scritto:
Ciao Ciaolo, è la fonte già citata in altro thread per quanto concerne i canali già destinati per le emittenti nazionali. ;)

Veramente però questa voce aveva incominciato a circolare in rete, ma essenzialmente per un errore del sito de LA7 che riportava l'anno 2010 come termine per la digitalizzazione dei suoi impianti. Poi, l'errore è stato corretto ed è stata riportata l'indicazione del 2012 per il completamento del processo di digitalizzaz. in linea con il completamento del processo di switch-off secondo il calendario nazionale prestabilito. Non vorrei che si alimentassero ipotesi e prospettive abbastanza infondate. Ciao a Tutti!

EliseO ha scritto:
Veramente però questa voce aveva incominciato a circolare in rete, ma essenzialmente per un errore del sito de LA7 che riportava l'anno 2010 come termine per la digitalizzazione dei suoi impianti. Poi, l'errore è stato corretto ed è stata riportata l'indicazione del 2012 per il completamento del processo di digitalizzaz. in linea con il completamento del processo di switch-off secondo il calendario nazionale prestabilito. Non vorrei che si alimentassero ipotesi e prospettive abbastanza infondate. Ciao a Tutti!

Ciao Eliseo, penso che comunque la canalizzazione rimanga sempre la stessa, a prescindere dalla data di attivazione. ;)

EliseO ha scritto:
Salve! Da quando il segnale di Canale7 sul ch.26 è stato digitalizzato circa 10 mesi fa, pensavo che l'emissione fosse stata trasferita dalla Selva di Fasano in Impalata, ma evidentemente è stata una valutazione sbagliata.
Ad ogni modo, il segnale DTT sul ch.26 è spento da circa 2 mesi; ben venga l'ottimizzazione, soprattutto come modalità di trasmissione del flusso DTT, ma al momento il segnale è sempre in black-out, dopo un periodo con strane emissioni analogiche fuori sintonia ed altre strane anomalie tra i ch. 25 & 26. Ciao e grazie per le informazioni!

Ciao Eliseo, hanno richiesto il nostro intervento, e cercheremo di fare quanto più è possibile con i mezzi attuali. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Eliseo, hanno richiesto il nostro intervento, e cercheremo di fare quanto più è possibile con i mezzi attuali. ;)
Molto bene e quando è previsto l'intervento?
Comunque, i mezzi attuali per il DTT mi sembrano scarsini. Ciao!

EliseO ha scritto:
Molto bene e quando è previsto l'intervento?
Comunque, i mezzi attuali per il DTT mi sembrano scarsini. Ciao!

Ciao Eliseo, le piccole emittenti mettono a disposizione attualmente quello che hanno senza sprechi, e non mi sembra una politica sbagliata. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
BTS, quando il prossimo intervento?

Ciao Pagliacorta mi sa che BTS stia ascoltando la canzone che fa "vola colomba bianca vola...";)
e da oggi è pure sparita Telerama...(forse cambierà qualcosa?)

PAGLIACORTA ha scritto:
BTS, quando il prossimo intervento?

Ciao Pagliacorta, domani siamo a Surbo per reclami della RAI. Chissà come mai :eusa_whistle: . Mi sa che il 31 lo ridurremo ad un lumicino. Purtroppo Lecce vuol vedere la RAI sul 32 da Martina Franca in analogico, e a questo punto tutti gli sforzi vanno in fumo.
Qualcuno ha cantato troppo ?? Sarà che Sanremo influisce ?? Chissà... ;)

alfriend21 ha scritto:
Ciao Pagliacorta mi sa che BTS stia ascoltando la canzone che fa "vola colomba bianca vola...";)
e da oggi è pure sparita Telerama...(forse cambierà qualcosa?)

Ciao Alfriend21, hai ragione, Surbo è meglio lasciarla così com'è fino al 2011. Non serve a niente fare sforzi inutili. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, domani siamo a Surbo per reclami della RAI. Chissà come mai :eusa_whistle: . Mi sa che il 31 lo ridurremo ad un lumicino. Purtroppo Lecce vuol vedere la RAI sul 32 da Martina Franca in analogico, e a questo punto tutti gli sforzi vanno in fumo.
Qualcuno ha cantato troppo ?? Sarà che Sanremo influisce ?? Chissà... ;)

alzando il segnale avete peggiorato la cosa, vuol dire che se abbassate può essere che entri il mux rai a vostro discapito.

p.s. di certo io non ho cantato, sono stonato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso