BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, il problema è quello. Il mistero è che ricevo tutte le altre trasmissioni di Masseria Fragneto benissimo: Rai1, 2 e 3 analogici e Rai A, ma Rai B non arriva. Ho visto che ad alcuni conoscenti arriva squadrettante, e non capisco perché... quindi ho chiesto a Raiway. Se è un problema di potenza dovrebbero potenziare il segnale (tu hai il trasmettitore più vicino a te, e forse non hai problemi anche se il segnale di Rai B è più debole degli altri 4 segnali).

BTS, scusami se scrivo per una cosa magari detta ultimamente, ma per un po' di tempo non mi sono più connesso al forum e sono rimasto indietro con gli aggiornamenti.
Volevo sapere com'è la situazione a Bari per quanto riguarda il ch 69 da Cassano delle Murge, trasmettente in digitale il mux del gruppo L'Espresso (Deejay Tv, Cielo e non ricordo quale altro canale). Tempo fa dicesti che sarebbe diventato un canale "degno di Bari", ma se la situazione è rimasta invariata ritengo che non sia ancora degno d'u meggh' paìse! :D

un sogno durato 5 minuti:
c'è stato un piccolo blackout del segnale dei Mux Telecom nel pomeriggio sia sul 68 che sul 31 e magicamente sul 31 sono comparsi i canali del mux rai con una qualita el 90%.
Peccato che sia durato pochissimo........

PAGLIACORTA ha scritto:
un sogno durato 5 minuti:
c'è stato un piccolo blackout del segnale dei Mux Telecom nel pomeriggio sia sul 68 che sul 31 e magicamente sul 31 sono comparsi i canali del mux rai con una qualita el 90%.
Peccato che sia durato pochissimo........

Ciao Pagliacorta, vuoi che spengo e/o metto a bassissima potenza il 31 di Surbo ? Mi hai fatto fare un polverone per vedere il 31 di Surbo, ed ora benedici vivamente di vedere RAI sul 31 ? Aspetto qualche richiesta da parte dei leccesi, e la risposta sarà : "Switch OFF". ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, vuoi che spengo e/o metto a bassissima potenza il 31 di Surbo ? Mi hai fatto fare un polverone per vedere il 31 di Surbo, ed ora benedici vivamente di vedere RAI sul 31 ? Aspetto qualche richiesta da parte dei leccesi, e la risposta sarà : "Switch OFF". ;)

io non voglio e non pretendo niente da voi. Poi se è vietato parlare di questi fatti basta che non scrivo più su questo post non c'è problema. Tanto del problema siete a conoscenza sia voi che RaiWay quindi aspettiamo sto Switch Off. Tanto a tutt'oggi non vediamo sia l'uno che l'altro mux.
Chiudo qui in questa discussione.

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
io non voglio e non pretendo niente da voi. Poi se è vietato parlare di questi fatti basta che non scrivo più su questo post non c'è problema. Tanto del problema siete a conoscenza sia voi che RaiWay quindi aspettiamo sto Switch Off.
Chiudo qui in questa discussione.

Ok ! ;)

Baciccio90 ha scritto:
BTS, scusami se scrivo per una cosa magari detta ultimamente, ma per un po' di tempo non mi sono più connesso al forum e sono rimasto indietro con gli aggiornamenti.
Volevo sapere com'è la situazione a Bari per quanto riguarda il ch 69 da Cassano delle Murge, trasmettente in digitale il mux del gruppo L'Espresso (Deejay Tv, Cielo e non ricordo quale altro canale). Tempo fa dicesti che sarebbe diventato un canale "degno di Bari", ma se la situazione è rimasta invariata ritengo che non sia ancora degno d'u meggh' paìse! :D

Ciao Baciccio e bentornato ! Ho esposto a chi di dovere il problema e la sua risoluzione, ma non ho avuto risposta. Il problema comunque è che le emittenti nazionali sono molto prese per lo switch off in corso nelle altre regioni, e non danno molto retta alle ottimizzazioni. Penso che in sede di switch off in Puglia, saranno costretti alle ottimizzazioni. ;)

segnalo a BTS che è out da una settimana la7 d analogico trasmesso dall'impalata sulla frequenza 527 mhz.
in particolare,trasmette a schermo nero

spl_decibel ha scritto:
segnalo a BTS che è out da una settimana la7 d analogico trasmesso dall'impalata sulla frequenza 527 mhz.
in particolare,trasmette a schermo nero

Ciao Decibel, siamo al corrente. Purtroppo il ricevitore è guasto ed è in riparazione urgente. Grazie comunque per la segnalazione. ;)

Ciaolo ha scritto:
Vorrei fare una domanda a BTS.

Dal monte Trazzonara ci sono varie frequenze analogiche e digitali, vorrei sapere quali di queste sono gestite da BTS e trasmettono verso ovest.

Ecco i canali:
E6
E7
H
H2
21
24
27
28
38
44
45
46
51
53
56
57
58
59
60
62
64
65
66
67
68
69
Rinnovo la richiesta a BTS, quali di queste trasmissioni del Trazzonara gestite dalla BTS sono trasmesse verso ovest?

Ciaolo ha scritto:
Rinnovo la richiesta a BTS, quali di queste trasmissioni del Trazzonara gestite dalla BTS sono trasmesse verso ovest?

Ciao Ciaolo, se per ovest intendi dai 180° in poi rispetto a Trazzonara sono :

H2 - MBone
28 - MTV
60 - LA7
68 - Timb1

;)

;) Apparso nuovo canale ma schermo nero "LA TV *ONDE &LINEE* ch H chi mi sa dire che cos'è? e quando trasmette???:eusa_think:

BTS ha scritto:
Ciao Ciaolo, se per ovest intendi dai 180° in poi rispetto a Trazzonara sono :

H2 - MBone
28 - MTV
60 - LA7
68 - Timb1

;)
Quali altri canali che ho elencato sono gestiti da BTS e non sono trasmessi verso di noi? (270 azimut dal trazzonara)

Nel caso ce ne fossero bisognerebbe dirlo a otgtv perché l'elenco l'ho preso da lì.

alfriend21 ha scritto:
;) Apparso nuovo canale ma schermo nero "LA TV *ONDE &LINEE* ch H chi mi sa dire che cos'è? e quando trasmette???:eusa_think:
L'Atv in dtt...Onde& Linee è la società che fa la manutenzione dell'impianto trasmittente...prima, se non sbaglio, gestiva la postazione di Surbo z.i. per conto di La7, Telerama, ecc...:D

alfriend21 ha scritto:
L'Atv sta trasmettendo in analogico su qualche altro canale? Trasmette anche sul 28 e 64 da Parabita...

Ciaolo ha scritto:
Quali altri canali che ho elencato sono gestiti da BTS e non sono trasmessi verso di noi? (270 azimut dal trazzonara)

Nel caso ce ne fossero bisognerebbe dirlo a otgtv perché l'elenco l'ho preso da lì.

Ciao Ciaolo, da Trazzonara solo quelli che ti ho citato. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso