BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PAGLIACORTA ha scritto:
BTS sul traliccio in questione oggi hanno montanto una antenna rotonda (quella tipo grancassa chiusa davanti), vi sapete qualcosa?
Quelle sono antenne per i ponti-radio

MIRACOLO è stato spento il ch E6 di Teleregione in analogico ed ora finalmente si vede il mux di RETEA con CIELO
Non è detto che ci sia stato uno spegnimento definitivo; può essere un black-out o un guasto all'impianto di T.Regione.

BTS ha scritto:
Ciao Mingo6, dai riscontri effettuati in sede Teleblu a Foggia città , il segnale è regolare. In che zona lamenti problemi (probabile attivazioni arbitrarie) ? ;)
stamane assenza di segnale teleblu DTT ch56 M.Celano..

EliseO ha scritto:
Quelle sono antenne per i ponti-radio

Non è detto che ci sia stato uno spegnimento definitivo; può essere un black-out o un guasto all'impianto di T.Regione.

Oggi ancora si vede CIELO con leggeri squadrettamenti
Sul traliccio sono state aggiunte due antenne

""" Ciao Robmax, su M. Gaido non assistiamo nessun ripetitore. quelli che assistiamo sono Pierfaone, Vaglio B., Botte, Cavallino, M. Macchia Carrara, Miglionico, Pomarico, Murgecchia.
Per quanto riguarda il digitale, aspettiamo lo switch-off e l'assegnazione dei canali, in quanto la Basilicata è una situazione troppo ingarbugliata. """
Grazie per la risposta Responsabile BTS , anche se la vedo male col dtt nella mia zona .

PAGLIACORTA ha scritto:
Oggi ancora si vede CIELO con leggeri squadrettamenti
Sul traliccio sono state aggiunte due antenne

Ciao Pagliacorta, oggi vedi ancora il cielo perchè è sgombro da nubi ed è sereno. :D :D

PAGLIACORTA ha scritto:
dato che non ci avete pensato voi per aspettare lo switch off per questo far-west ci ha pensato il CIELO.........

Ciao Pagliacorta, Teleregione ha spento definitivamente dietro divieto ministeriale, le apparecchiature sono state smontate, pertanto potrai goderti Cielo definitivamente.
P.S.: Tempo addietro ti avevo detto che avrei fatto qualcosa...
Spero di averti dato una buona notizia. :D ;)

Ultima modifica:
Un saluto a tutti i leccesi. Ho bisogno di sapere l'andamento in ricezione di LA7 analogico in Lecce e provincia. Se qualcuno può darmi informazioni su qualità, interferenze, etc.
Preciso, LA7 Analogico. Grazie. ;)

Ultima modifica:
BTS ha scritto:
Un saluto a tutti i leccesi. Ho bisogno di sapere l'andamento in ricezione di LA7 analogico in Lecce e provincia. Se qualcuno può darmi infirmazioni su qualità, interferenze, etc.
Mi dispiace non poterti rispondere,sono fuori zona per parecchio tempo!!!

BTS ha scritto:
Un saluto a tutti i leccesi. Ho bisogno di sapere l'andamento in ricezione di LA7 analogico in Lecce e provincia. Se qualcuno può darmi informazioni su qualità, interferenze, etc.

Io la7 analogico lo vedo bene.... lo ricevo da parabita....
quand'è che godremo anche noi del sud salento la visione di cielo, deejay ecc..
attualmente non c'è traccia di questo mux.

Mjno ha scritto:
Io la7 analogico lo vedo bene.... lo ricevo da parabita....
quand'è che godremo anche noi del sud salento la visione di cielo, deejay ecc..
attualmente non c'è traccia di questo mux.

Ciao Mjno, ti ringrazio, ma ho lamentele da Lecce e provincia su LA7 analogico, e volevo sapere da cosa puo dipendere, se da qualche accensione ultima che crea interferenze o anomalia di qualche impianto. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Mjno, ti ringrazio, ma ho lamentele da Lecce e provincia su LA7 analogico, e volevo sapere da cosa puo dipendere, se da qualche accensione ultima che crea interferenze o anomalia di qualche impianto. ;)

Veramente stasera 17/09/2010, si vede un pò di disturbo, ma interessa anche altri canali... credo si tratti della propagazione o di qualche altro agente atmosferico.... anche telenorba è disturbato (di solito e telenorba a disturbare rai2).

BTS ha scritto:
la prossima versione darà una visione indicativa di come sono dislocati i ripetitori rispetto alla ricezione in maniera grafica. Gli utenti possono orientarsi con una semplice bussola per il puntamento dell'antenna, senza l'occorrenza di un costoso misuratore di campo, oppure predisporre il posizionamento del palo in un punto consono per una corretta ricezione, conoscendo le direzioni di provenienza. Penso che per domenica sarà online la versione grafica

Nessuna novità per la versione grafica del software?

Ciao!

BTS ha scritto:
Teleregione ha spento definitivamente dietro divieto ministeriale, le apparecchiature sono state smontate, pertanto potrai goderti Cielo definitivamente

Salve! Certo è che a T.Regione non gliene fanno passare una. Ho l'impressione che non abbia alcun santo in paradiso, al contrario di altri, tipo il gruppo T.Norba.

EliseO ha scritto:
Salve! Certo è che a T.Regione non gliene fanno passare una. Ho l'impressione che non abbia alcun santo in paradiso, al contrario di altri, tipo il gruppo T.Norba.
Riguardo a Telenorba quoto in pieno...ancora non si capisce come abbia attivato il ch 23dtt da Lecce (ex Videosalento, emittente fallita), dato che le frequenze dell'emittente vennero erroneamente messe all'asta (le frequenze sono assegnate e non di proprietà),immediatamente sospesa dopo i ricorsi di alcune emittenti ( tra le quali Telerama)...

BTS ha scritto:

sul ch 60 si vede sempe uguale disturbato, la sera poi il disturbo aumenta

Giallorosso70 ha scritto:
Riguardo a Telenorba quoto in pieno...ancora non si capisce come abbia attivato il ch 23dtt da Lecce (ex Videosalento, emittente fallita), dato che le frequenze dell'emittente vennero erroneamente messe all'asta (le frequenze sono assegnate e non di proprietà),immediatamente sospesa dopo i ricorsi di alcune emittenti ( tra le quali Telerama)...

secondo Ogtv Telenorba dovrebbe spostare i tralicci a Surbo, ci sara quindi un cambio di frequenze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso