BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS anche se non ti occupi direttamente di Telenorba,per caso conosci qualcuno a cui segnalare il malfunzionamento dell'impianto 31H di Masseria Risana??Sono mesi ormai che,a intervalli irregolari ma molto frequenti,salta il segnale per qualche secondo per poi ritornare.Grazie:D
pgxx

pgxx ha scritto:
BTS anche se non ti occupi direttamente di Telenorba,per caso conosci qualcuno a cui segnalare il malfunzionamento dell'impianto 31H di Masseria Risana??Sono mesi ormai che,a intervalli irregolari ma molto frequenti,salta il segnale per qualche secondo per poi ritornare.Grazie:D
pgxx

Ciao Pgxx, è un problema noto anche a loro (eravamo insieme quando succedeva in postazione). Lo segnalo ulteriormente. ;)

Ciao DTT77, la sostituzione del televisore non cambia la qualità precedente visiva. Se ti hanno cambiato i cavi, e ora non vedi più gli analogici come prima, a prescindere dal televisore, vuol dire che qualcosa non và nell'operazione che hanno effettuato.
Nella zona in cui ti trovi, 1 Km di distanza da tuo padre, può essere importante.
Se tuo padre riceve "cielo" significa che è esposto alla ricezione da Trazzonara, mentre forse tu hai le antenne in altre direzioni, oppure sei oscurato per quella direzione.
Puoi verificare con una semplice bussola, se hai le stesse direzioni delle antenne di tuo padre.
Se riesci a darmi le coordinate Tue e di tuo Padre posso verificare la situazione di ricezione. ;)

mux Cisternino/Locorotondo

x BTS,
grazie per le informazioni, parlerò con l'antennista.
comunque le mie coordinate sono 40° 46' 12'' (NORD) e 17° 23' 48'' (EST), mentre mio padre è 40° 46' 20'' (NORD) e 17° 23' 15'' (EST).
Ti ringrazio sin d'ora oer le informazioni che mi darai!!!
a presto ;)

pgxx ha scritto:
pgxx

Stesso problema anche dall' impianto di Petacciato (CH66).
Non capisco perchè ancora non riescono a sistemarlo.
Saluti.

Ciao BTS!! Il problema di MTV a Modugno è peggiorato, è quasi del tutto scomparso il segnale...

Ultima modifica:
BTS ha scritto:
Ciao Dankone, è sempre un "metro di misurazione" da cui ottenere un'informazione a paragone con altri, pertanto, in un certo qual modo, è attendibile.
Cerco di informarmi se ci sono problemi sul ripetitore. ;)
il canale è ancora cosi... hai per caso saputo qualcosa?

GIAGUARO ha scritto:
Ciao BTS!! Il problema di MTV a Modugno è peggiorato, è quasi del tutto scomparso il segnale...

Ciao Giaguaro, lunedì rivedrai tutto normale, ci sono stati problemi sul trasmettitore.
In questo periodo si sta lavorando molto sui preparativi e le dorsali ponti radio digitali per lo switch off, che comincerà presto dal foggiano. Già ci saranno novità per la prossima settimana sia in provincia di Foggia che nel nord barese. :D

BTS ha scritto:
Ciao Giaguaro, lunedì rivedrai tutto normale, ci sono stati problemi sul trasmettitore.
In questo periodo si sta lavorando molto sui preparativi e le dorsali ponti radio digitali per lo switch off, che comincerà presto dal foggiano. Già ci saranno novità per la prossima settimana sia in provincia di Foggia che nel nord barese. :D

Ciao BTS, le novità in prov. di FG, riguarderanno il Gargano nord???:eusa_think:

BTS ha scritto:
Mi raccomando BTS, frequenta il thread del nostro switch-off dicendoci date, frequenze e tutto quello che sai riguardo gli impianti da voi gestiti!

:)

BTS ha scritto:

Ciao ed un saluto!
Vera la info che lo switch off inizia il 28 febbraio?

Ciao BTS,
io sono a san pietro vernotico e cielo con telenorba sono molto deboli come segnale; potresti darmi qualche consiglio?

Dankone ha scritto:
io ho problemi con deejay tv analogico (ch 50, credo da Toppa - Ripacandida) da un paio di mesi
praticamente il segnale viene per qualche secondo proprio al minimo della potenza(10-15%) vedendosi con effetto neve per poi subito scomparire come se non ci fosse alcun canale. prima si vedeva benissimo, con segnale abbastanza forte (70-80%). il problema non è solo a me, quindi è da escludersi problemi sull'impianto condominiale, il quale è stato rifatto interamente all'inizio del 2010.. ho anche inviato un'email a segnalazioni@deejaytv.it, ma nessuna risposta. quindi potresti rigirare il problema a chi può fare qualcosa?(ricordo che tu mi dicesti di non gestire gli impianti di deejay tv in basilicata o sbaglio?)
grazie mille :D
(i valori della potenza del segnale, anche se questo metodo non mi da un valore preciso di potenza, li ho visti mettendo la frequenza del ch su un decoder dtt esterno.)
passati 11 gg, ho inviato un 4-5 email all'email di segnalazione di deejaytv, nessuna risposta come sempre e il problema persiste...

emycocco ha scritto:
Ciao ed un saluto!
Vera la info che lo switch off inizia il 28 febbraio?

Non so quale sia la fonte, ma mi sembra troppo presto. Personalmente direi maggio.

Dankone ha scritto:
passati 11 gg, ho inviato un 4-5 email all'email di segnalazione di deejaytv, nessuna risposta come sempre e il problema persiste...

Ciao Dankone, purtroppo non è un impianto in nostra manutenzione, e non posso esserti d'aiuto. Cerco di informare chi di competenza.

Albarossa2001 ha scritto:
il pacchetto RAI sulla frequenza 714mhz da Volturino credo è saltato qualcuno sa cosa è successo!!

Confermo,praticamente non sono ON AIR tutti i canali RAI digitali.
Spero risolvano presto! Zona Lucera non riesco a sintonizzare nessun canale del MUX RETE A 1...qualcuno può dirmi come fare?

Ultima modifica:
Satif ha scritto:
Confermo,praticamente non sono ON AIR tutti i canali RAI digitali.
Spero risolvano presto! Zona Lucera non riesco a sintonizzare nessun canale del MUX RETE A 1...qualcuno può dirmi come fare?

Per quanto riguarda Rete A, è ovvio, in quanto non vi è nessun canale digitale.
Per la RAI invece, hanno problemi con l'impianto di Celano. Ce la mettono tutta, ieri hanno fatto più di 3 Km a piedi nella neve per raggiungere il ripetitore. Poi, molto probabilmente, il guasto era un pò più complesso, e quando si và a piedi nella neve, ci si porta dietro lo stretto necessario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso