BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
E' stato bannato perchè aveva creato un "secondo" account con il nick "mosquito" e questo è vietato dal regolamento.

io non ne capisco niente di reglamento, ma non si poteva chiudere il secondo account e lasciare il primo. in questo momento comunicare con lui sarebbe stato fondamentale per la basilicata e la Puglia data la marea di problemi che si stanno incontrando.

Io ho parlato diverse volte telefonicamente con l'azienda BTS, per segnalare sia il problema sul mux ReteA1 (ora invece il problema si è spostato sul mux 2, ancora out), sia per il problema sul timb 2. Mi hanno sempre risposto persone gentilissime, disponibili e soprattutto competenti.
Non so quale sia la ragione del nuovo ban, fatto sta che l'utente Mosquito è ancora attivo.

Tramite google maps,ho visto che la sede della BTS,si trova sulla SP 231,ex ss.98 all'altezza del Parco commerciale Barese.Pressapoco al km 5 +200.

Rete A2 Potenza

continuano gli spegnimenti e le riaccensioni del timb A2 da temparossa piancardillo Potenza. a parer mio vi sono problemi di raffreddamento che lo fanno saltare, resiste rete A1.

Spero che Bts legga ed intervenga prima che si arrostiscono gli apparati

burian ha scritto:
Si, è stato attivato, anche se il segnale, almeno da me, arriva debole, quindi al limite ricezione. Insomma, alto rischio propagazione

Ok, grazie. A chi si può segnalare un potenziamento del segnale del mux Delta Tv dalla Risana?

Timb potenza

Qui a potenza, che fino a un pò di tempo fa sembrava essere immune, è iniziata la strage dei mux. Il timb 1 è saltato insieme ad altre locali e 7 gold che squadretta

secondo me è un problema di sincronizzazione... da me i primi giorni i timb si prendevano meglio dei mediaset con qualità al 100% fissi... dallo switch off della calabria invece tragedia... 3 ore si prendono a qualità massima, 3 ore squadrettano e poi 3 ore spariscono del tutto (dico 3 ore tanto per dire, non c'è una ciclicità ben definita)...

domy656 ha scritto:
secondo me è un problema di sincronizzazione... da me i primi giorni i timb si prendevano meglio dei mediaset con qualità al 100% fissi... dallo switch off della calabria invece tragedia... 3 ore si prendono a qualità massima, 3 ore squadrettano e poi 3 ore spariscono del tutto (dico 3 ore tanto per dire, non c'è una ciclicità ben definita)...

No non è un problema di sincronizzazione, sbagliare la sincronizzazione in un raggio di 10 km fra tutti gli impianti sarebbe un macello, è proprio il timb 1 che si è spento. infatti io che ricevo anche da Vaglio in isofrequenza continuo a vederlo. chi prende solo da temparossa non vede niente.

io mi riferivo alla mia area, non a quella di potenza... parlo di mancata sincronzzazione tra Trazzonara, Taranto e probabilmente cosenza e crotone (anche se queste ultime 2 sono troppo distanti per essere sincronizzate con noi...) Fatto stà che mi sono arreso a vedere la7 e gli altri canali timb...

domy656 ha scritto:
io mi riferivo alla mia area, non a quella di potenza... parlo di mancata sincronzzazione tra Trazzonara, Taranto e probabilmente cosenza e crotone (anche se queste ultime 2 sono troppo distanti per essere sincronizzate con noi...) Fatto stà che mi sono arreso a vedere la7 e gli altri canali timb...

scusami allora avevo capito male io. la nostra situazione è un pò diversa, per coprire la città ci sono ben 4 impianti per mediaset, 3 per timb e 3 per rete A anche se ora sono due ma saranno 4. e ben 5 per rai con 3 che trasmettono tutti i mux. tutti questi impianti tranne 1 per la Rai si trovano in un raggio di 10 km dal centro città.

io sono di ferrandina e nella mia zona non prendono i mux timb,locali, mux rete a........si vedono solo mux rai(con rai 3 tgr puglia e non rai 3 tgr basilicata) e mux mediaset con un totale di 48 canali e pure la copertura c'è a tutti i mux........mi sono arreso a vedere solo rai e mediaset.........(l'antenna non ha nemmeno un anno di età) non so se questo serve..............sapete dirmi qualcosa?

giovanni000 ha scritto:
io sono di ferrandina e nella mia zona non prendono i mux timb,locali, mux rete a........si vedono solo mux rai(con rai 3 tgr puglia e non rai 3 tgr basilicata) e mux mediaset con un totale di 48 canali e pure la copertura c'è a tutti i mux........mi sono arreso a vedere solo rai e mediaset.........(l'antenna non ha nemmeno un anno di età) non so se questo serve..............sapete dirmi qualcosa?
Hai verificato cosa e come ricevono i vicini di casa o i dirimpettai e com'è la situazione anche in altre zone della tua città? Comunque, se la copertura nella tua città è garantita anche per altri mux che non ricevi, è molto probabile che il tuo impianto sia da rivedere.
Se lo ritenete congruo, per analizzare meglio la situazione, potete andare in questa sezione:
”DISCUSSIONI TECNICHE”,
premere il pulsante “Nuovo Thread” e spiegare la situazione del vostro impianto, specificando la esatta località da cui ricevete: antenne in uso, dove sono direzionate, componentistica del proprio impianto (amplificatore, filtri, etc……) e sistema di distribuzione del segnale, intitolando la vostra nuova discussione in questo modo:
“[LOCALITA’]_breve descrizione del problema_”

Ciao!

Mux Timb 1 Potenza

Spero Bts legga. A Potenza dall'impianto di temparossa-piancardillo il mux timb 1 è spento mentre il mux 7 gold squadretta paurosamente anche mantenendo un segnale ottimo, probabilmente ha il ponte radio che non va.

mosquito ha scritto:
Interventi effetuati su Botte e Pian Cardillo. Timb tutto ok.

Grazie mille. ma che era successo se si può sapere?

Squadretta ancora il mux 7 Gold ma non penso sia un problema di segnale ma di ponte radio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso