[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Confermo, risolto anche qua, alla fine come giustamente dicevamo da mesi era compito di Sky alzarsi dalla sedia e risolvere il problema :)
Tutto è bene quel che finisce bene :)

edinson ha scritto:
Se il problema si presenta anche allo sky service, allora fattelo sostituire finchè non becchi quello giusto. Magari quando te lo danno, anzichè portarlo via, fallo provare prima a loro e se gli funziona lo porti a casa e fai la prova del nove.

Endinson, grazie del consiglio, ma come si fa?
A Firenze ci sono 2 sky center in un uno non hanno rete nè doppia antenna e non provano mai il decoder, nell'altro, ho riportato il decider poche ore dopo averlo preso e gli ho fatto vedere il problema... loro hanno detto che senza una nuova chiamata a Sky non gliene frega niente...

Posso provare a cambiarlo di nuovo e insistere fino a quando non trovo quello giusto ma ho 2 dubbi:
1) che questo non sia un difetto del decoder ma un bue
2) non so il decoder presenta il difetto subito senza alcun film scaricato, di sicuro lo fa dopo poco e comunque ci vogliono 5 minuti solo per avviare completamente il decoder, fare poi delle prove di questo tipo, con un altro cliente dietro che sbuffa e il tecnico che è chiaramente disinteressato, non è molto praticabile.

SECONDO TE COMUNQUE NON E' UN BUG MA UN DIFETTO DEL DECODER? Mi sembra che questo sia il terzo decoder che ha questo comportamento.

GRAZIE MILLE

@fontebuona
chiama sky allo 027070, pare un difetto del decoder, non ricordo di aver letto un problema simile da altri, ma semmai sulle locandine...
insisti sul malfunzionamento e ti fai aprire la chiamata di sostituzione, anche se è la seconda. poi torni al call center dove hanno rete e fai la prova là.... purtroppo è l'unica maniera. :icon_rolleyes:

A me ha smp funzionato bene...solamente nello scorrere il menu ci sono molti microscatti...si puo' risolvere?

fontebuona ha scritto:
Endinson, grazie del consiglio, ma come si fa?
A Firenze ci sono 2 sky center in un uno non hanno rete nè doppia antenna e non provano mai il decoder, nell'altro, ho riportato il decider poche ore dopo averlo preso e gli ho fatto vedere il problema... loro hanno detto che senza una nuova chiamata a Sky non gliene frega niente...

Posso provare a cambiarlo di nuovo e insistere fino a quando non trovo quello giusto ma ho 2 dubbi:
1) che questo non sia un difetto del decoder ma un bue
2) non so il decoder presenta il difetto subito senza alcun film scaricato, di sicuro lo fa dopo poco e comunque ci vogliono 5 minuti solo per avviare completamente il decoder, fare poi delle prove di questo tipo, con un altro cliente dietro che sbuffa e il tecnico che è chiaramente disinteressato, non è molto praticabile.

SECONDO TE COMUNQUE NON E' UN BUG MA UN DIFETTO DEL DECODER? Mi sembra che questo sia il terzo decoder che ha questo comportamento.

GRAZIE MILLE

Prima devi sempre farti aprire il guasto da sky, in modo che al service non possano rifiutarsi. Poi ti consiglio di andare in quello dove hanno la linea e tutto ciò che è necessario per provarlo e pazienza se il cliente dietro sbuffa e al commesso non importa un granchè del tupo problema. Purtroppo non ci sono altre strade. Provare e provare finchè non risolvi.

edinson ha scritto:
Prima devi sempre farti aprire il guasto da sky, in modo che al service non possano rifiutarsi. Poi ti consiglio di andare in quello dove hanno la linea e tutto ciò che è necessario per provarlo e pazienza se il cliente dietro sbuffa e al commesso non importa un granchè del tupo problema. Purtroppo non ci sono altre strade. Provare e provare finchè non risolvi.

OK grazie del consiglio!

Risolto i blocchi ma ...

Vedo con piacere che il nuovo aggiornamento ha risolto i blocchi delle locandine.
Peccato che io non so neanche cosa siano visto che da LUGLIO nonostante innumerevoli tentativi (settaggi del router, connessione manuale, automatica, ecc) ancora NON HO MAI VISTO SKY ON-DEMAND!!!!
Mi sono perso qualcosa?

Decoder BskyB
Router D-Link

Marcellotwo ha scritto:
Vedo con piacere che il nuovo aggiornamento ha risolto i blocchi delle locandine.
Peccato che io non so neanche cosa siano visto che da LUGLIO nonostante innumerevoli tentativi (settaggi del router, connessione manuale, automatica, ecc) ancora NON HO MAI VISTO SKY ON-DEMAND!!!!
Mi sono perso qualcosa?

Decoder BskyB
Router D-Link

Voglio chiederti una cosa ... ti linko un mio post .. prima io vedevo questo banner ...

Mio post

Indietro
Alto Basso