Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che 1500 sia un valore troppo alto e potresti perdere molti pacchetti... metti 1400Sermo ha scritto:NEtgear dg3500
Alice 20
PPPoA Vc 1500
Samsung p990 9e0e03
qui si diceva di inserire 1500 per PPPoA, ma se sei ragionevolmente sicuro e confermi inserisco subito 1400 ...landtools ha scritto:direi che 1500 sia un valore troppo alto e potresti perdere molti pacchetti... metti 1400
TCP MTU Option: TCP MTU(default:1480)bytes 1400ERCOLINO ha scritto:Questi sono i valori standard
PPPoE con MTU=1492
PPPoA con MTU=1500
landtools ha scritto:TCP MTU Option: TCP MTU(default:1480)bytes 1400
siERCOLINO ha scritto:Li hai letti dalle impostazioni del router?
ati ha scritto:Volevo segnalare una cosa, condizioni:
Il myskyhd è sempre alimentato mentre il router viene spento di notte e riacceso la mattina.
Il myskyhd non riesce a collegarsi dando connessione fallita. È necessario scollegare e ricollegare il cavo ethernet![]()
Ciao afflitto da on demand in stallo ho scoperto oggi questo threadERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere se il nuovo sw rilasciato il 13 Ottobre risolve completamente il bug delle locandine ,anche se si usa il PPPoE con MTU=1492 e quindi non bisogna più impostare il PPPoA con MTU=1500
Indicate decoder, router e provider
fontebuona ha scritto:Ciao afflitto da on demand in stallo ho scoperto oggi questo thread
1) ho fatto aggiorna SW ma la versione è sempre la stessa: 90.002.13.61 (ho sbagliato qualcosa?
2) il mio bug non è esattamente lo stesso, ma il concetto è quello: con On demand funzionante il decoder si blocca spesso. Di solito per testare, scarico un film da quelli già selezionati da SKY poi in MYSKY clicco il tasto su qualunque film e il decoder si blocca! Già cambiato 3 volte il decoder, l'ultima volta ieri.
Dati richiesti:
DECODER: Samsung 9E0E04
PROVIDER: Tiscali
ROUTER: Pirelli
Rete 20MB con IP statico
Sono al punto di cancellare l'abbonamento a Sky che ho da quando è arrivata in Italia.
Qualunque consiglio è ben accetto, se serve ho postato anche una foto della videata informazioni del decoder: http://i.imgur.com/Kcj2W.jpg
GRAZIE![]()
Grazie mille credevo dovesse diventare: Versione sw 90.002.13.2e .... scusa l'ignoranza!edinson ha scritto:La versione che hai è l'ultima. Evidentemente ti si era aggiornato in precedenza automaticamente e non te ne eri accorto.
fontebuona ha scritto:Grazie mille credevo dovesse diventare: Versione sw 90.002.13.2e .... scusa l'ignoranza!
Quindi il mio problema è sempre lì!! Con decoder sostuito ieri, SW aggiornato, e il bug non è solo a casa mia, lo fa anche al centro SKY (che se ne frega altamente).
Riassumo, se scarico uno dei film on demand, fra quelli che Sky scarica automaticamente, e poi vado su MYSKY e clicco il tasto Informazioni su un film il decoder si blocca!!
Il problema persiste anche dopo il cambio di due decoder e un alimentatore, quindi deve esser un bug.
Grazie Carlo