[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Direi che allora si può aggiornare il titolo della discussione

@Nuzzo

Aggiorna il primo post della discussione ;)

Anche per me il fastidioso problema locandine è stato finalmente risolto.:D
ecco i miei dati Decoder Samsung 9e0e04
vers. soft. 90.002.13.61
epg. 1.3_46.0.13.1 (aggiornato manualmente)
Router netgear Dgnb2100
Adsl Alice 7 mega

NEtgear dg3500
Alice 20
PPPoA Vc 1500
Samsung p990 9e0e03

Ultima modifica:
Confermo, problema risolto anche se cambio delle pagine un po a scatti
configurazione:

Libero adsl 8 mega

Decoder BskyB

Router netgear dgn 1000 con parametri automatici

landtools ha scritto:
direi che 1500 sia un valore troppo alto e potresti perdere molti pacchetti... metti 1400
qui si diceva di inserire 1500 per PPPoA, ma se sei ragionevolmente sicuro e confermi inserisco subito 1400 ...

poi tcpoptimizer mi può aiutare a settare il modem con calma?

Volevo segnalare una cosa, condizioni:
Il myskyhd è sempre alimentato mentre il router viene spento di notte e riacceso la mattina.
Il myskyhd non riesce a collegarsi dando connessione fallita. È necessario scollegare e ricollegare il cavo ethernet ;)

Avevo immaginato ,visto che alcuni router può capitare di trovarli impostati con quel valore ,però diciamo che i valori stantard sono quelli che ho messo

Sul mio router era già impostato PPPoE con MTU=1492

ati ha scritto:
Volevo segnalare una cosa, condizioni:
Il myskyhd è sempre alimentato mentre il router viene spento di notte e riacceso la mattina.
Il myskyhd non riesce a collegarsi dando connessione fallita. È necessario scollegare e ricollegare il cavo ethernet ;)

Avevo lo stesso problema controllando le impostazioni del router risultavano connessi 4 numeri ip, uno era del Pc gli altri tre dovevano essere del decoder dato che ho una connessione via cavo, allora ho staccato la corrente al decoder per controllare se i tre numeri ip sparivano e cosi' e' stato, non avevo ancora scollegato il decoder dalla corrente dopo l'aggiornamento. Ho riconnesso ed e' tutto filato liscio si connette al volo e risulta un solo numero ip.

ERCOLINO ha scritto:
Fatemi sapere se il nuovo sw rilasciato il 13 Ottobre risolve completamente il bug delle locandine ,anche se si usa il PPPoE con MTU=1492 e quindi non bisogna più impostare il PPPoA con MTU=1500

Indicate decoder, router e provider
Ciao afflitto da on demand in stallo ho scoperto oggi questo thread
1) ho fatto aggiorna SW ma la versione è sempre la stessa: 90.002.13.61 (ho sbagliato qualcosa?
2) il mio bug non è esattamente lo stesso, ma il concetto è quello: con On demand funzionante il decoder si blocca spesso. Di solito per testare, scarico un film da quelli già selezionati da SKY poi in MYSKY clicco il tasto su qualunque film e il decoder si blocca! Già cambiato 3 volte il decoder, l'ultima volta ieri.

Dati richiesti:
DECODER: Samsung 9E0E04
PROVIDER: Tiscali
ROUTER: Pirelli
Rete 20MB con IP statico

Sono al punto di cancellare l'abbonamento a Sky che ho da quando è arrivata in Italia.
Qualunque consiglio è ben accetto, se serve ho postato anche una foto della videata informazioni del decoder: http://i.imgur.com/Kcj2W.jpg

GRAZIE:D

fontebuona ha scritto:
Ciao afflitto da on demand in stallo ho scoperto oggi questo thread
1) ho fatto aggiorna SW ma la versione è sempre la stessa: 90.002.13.61 (ho sbagliato qualcosa?
2) il mio bug non è esattamente lo stesso, ma il concetto è quello: con On demand funzionante il decoder si blocca spesso. Di solito per testare, scarico un film da quelli già selezionati da SKY poi in MYSKY clicco il tasto su qualunque film e il decoder si blocca! Già cambiato 3 volte il decoder, l'ultima volta ieri.

Dati richiesti:
DECODER: Samsung 9E0E04
PROVIDER: Tiscali
ROUTER: Pirelli
Rete 20MB con IP statico

Sono al punto di cancellare l'abbonamento a Sky che ho da quando è arrivata in Italia.
Qualunque consiglio è ben accetto, se serve ho postato anche una foto della videata informazioni del decoder: http://i.imgur.com/Kcj2W.jpg

GRAZIE:D

La versione che hai è l'ultima. Evidentemente ti si era aggiornato in precedenza automaticamente e non te ne eri accorto.

edinson ha scritto:
La versione che hai è l'ultima. Evidentemente ti si era aggiornato in precedenza automaticamente e non te ne eri accorto.
Grazie mille credevo dovesse diventare: Versione sw 90.002.13.2e .... scusa l'ignoranza!
Quindi il mio problema è sempre lì!! Con decoder sostuito ieri, SW aggiornato, e il bug non è solo a casa mia, lo fa anche al centro SKY (che se ne frega altamente).
Riassumo, se scarico uno dei film on demand, fra quelli che Sky scarica automaticamente, e poi vado su MYSKY e clicco il tasto Informazioni su un film il decoder si blocca!!
Il problema persiste anche dopo il cambio di due decoder e un alimentatore, quindi deve esser un bug.
Grazie Carlo

fontebuona ha scritto:
Grazie mille credevo dovesse diventare: Versione sw 90.002.13.2e .... scusa l'ignoranza!
Quindi il mio problema è sempre lì!! Con decoder sostuito ieri, SW aggiornato, e il bug non è solo a casa mia, lo fa anche al centro SKY (che se ne frega altamente).
Riassumo, se scarico uno dei film on demand, fra quelli che Sky scarica automaticamente, e poi vado su MYSKY e clicco il tasto Informazioni su un film il decoder si blocca!!
Il problema persiste anche dopo il cambio di due decoder e un alimentatore, quindi deve esser un bug.
Grazie Carlo

Se il problema si presenta anche allo sky service, allora fattelo sostituire finchè non becchi quello giusto. Magari quando te lo danno, anzichè portarlo via, fallo provare prima a loro e se gli funziona lo porti a casa e fai la prova del nove.

Indietro
Alto Basso