[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Fatto grazie.
Anche manualmente il decoder si connette perfettamente ma di risolvere il bug neanche a parlarne.
Mi arrendo...

sono fortunato

Ho un dec Samsung e un modem Netgear DGN3500, connessione ALICE Adsl.

Ho risolto impostando PPPoA VC MTU 1500 DHCP.

Sergio

Sermo ha scritto:
Ho un dec Samsung e un modem Netgear DGN3500, connessione ALICE Adsl.

Ho risolto impostando PPPoA VC MTU 1500 DHCP.

Sergio

Si sei DECISAMENTE fortunato !! ;)

Una sola curiosità sei attestato su una 7MB o su una 20MB ??

Te lo chiedo perchè io sulla 20MB non sono in grado di settare il PPPoA pena l'indisponibilità della connessione ADSL !! :eusa_wall: :eusa_wall:

Pare invece che le 7MB siano di "bocca buona" :badgrin:

Cmq mi sono un pò rotto di inseguire SKY per cercare di correggere un problema creato da loro. Per ora mi sono messo il cuore in pace :mad: e SOD lo vedrò quando avranno risolto i problemi del firmware. Magari per le Olimpiadi di Rio glielafamo ... :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti,
qui parlate di settare i parametri sul Router per eviate il blocco ma io non riesco a spiegarmi come mai senza variare nulla ci sono momenti in cui funziona e altri in cui si blocca.. se fosse "colpa" dei settaggi o andrebbe oppure no.. io ho un Samsung 990N connesso tramite cavo ad un router dlink per Infostrada.

ngheeeee ha scritto:
Ciao a tutti,
qui parlate di settare i parametri sul Router per eviate il blocco ma io non riesco a spiegarmi come mai senza variare nulla ci sono momenti in cui funziona e altri in cui si blocca.. se fosse "colpa" dei settaggi o andrebbe oppure no.. io ho un Samsung 990N connesso tramite cavo ad un router dlink per Infostrada.

E infatti la tua considerazione è pienamente condivisibile. Il punto (ribadito da più utenti) è che il firmware di SKY è ancora ampiamente bacato. Non funziona sempre; e talvolta nemmeno modificando i settaggi.

Diciamo che ci sono casi in cui ALCUNI utenti hanno tratto beneficio da queste manovre. Nella pratica queste dovrebbero essere ininfluenti, ossia il servizio dovrebbe vedere la connessione internet indipendentemente dai settaggi.

Come ho già detto SKY si guarda e si guarderà bene da dichiarare dei parametri "ufficiali" altrimenti sarebbe una ammissione palese che il servizio è stato progettato ad capocchiam!!

Diciamo che abbiamo un'ampia casistica di SINTOMI, ma al momento non è per nulla chiara una DIAGNOSI del problema ... quindi stiamo girando attorno al problema cercando un workaround che permetta di attenuare i sintomi; ma la cura definitiva la dovrà fornire SKY (in quali tempi non è dato sapere ...) !!

:crybaby2: :crybaby2:

SetOfBox63 ha scritto:
Si sei DECISAMENTE fortunato !! ;)

Una sola curiosità sei attestato su una 7MB o su una 20MB ??

Te lo chiedo perchè io sulla 20MB non sono in grado di settare il PPPoA pena l'indisponibilità della connessione ADSL !! :eusa_wall: :eusa_wall:

Pare invece che le 7MB siano di "bocca buona" :badgrin:

sono su un Alice 20 mega, ma la portante al max si collega a 12,9 mega
per il resto hai ragione è Sky che deve risolvere il problema indipendentemente dai parametri di settaggio internet
Sergio

Fate sapere se con l'ultimo sw appena rilasciato è stato risolto il problema delle locandine

ERCOLINO ha scritto:
Fate sapere se con l'ultimo sw appena rilasciato è stato risolto il problema delle locandine

Che ci crediate o no l'ultimo aggiornamento mi ha risolto il bug locandine..
Incredibile. Sono sconvolto. Sarà un caso ;)

Indicate anche il decoder ,segnalatelo anche nella discussione ufficiale del decoder

carucio ha scritto:
Che ci crediate o no l'ultimo aggiornamento mi ha risolto il bug locandine..
Incredibile. Sono sconvolto. Sarà un caso ;)

NEtgear dg834n
Alice 7
Samsung p990

Fatemi sapere se il nuovo sw rilasciato il 13 Ottobre risolve completamente il bug delle locandine ,anche se si usa il PPPoE con MTU=1492 e quindi non bisogna più impostare il PPPoA con MTU=1500

Indicate decoder, router e provider

Grazie

Come detto ercolino io ho risolto con:
-bskyb 890 320GB
-dgn 3500
-Alice 20M pppoe MTU 1492

Prima era un continuo blocco...;)

Blocco locandine risolto ;)

Decoder Samsung p990v
Router dlink dsl 2740b

Bene ho bisogno di altri riscontri cosi nel caso aggiorniamo il titolo della discussione

Tutti quelli che avevano problemi ,per favore scrivano qui se hanno risolto o no con il nuovo sw

Molto più veloce anche nei menu,prima il p990v era lentissimo

Blocco locandine risolto

Decoder Samsung p990v
Router dlink dsl 2640b
provider infostrada.
microblocchi scorrimento menu'.

pinuss ha scritto:
Blocco locandine risolto

Decoder Samsung p990v
Router dlink dsl 2640b
provider infostrada.
microblocchi scorrimento menu'.

Confermo i microblocchi... Non è che sia più lento di prima, è che a volte si "ingolfa " come...ma solo per un secondo.
Almeno il bug locandine risolto...
Non ci speravo più

Samsung 990

Finalmente! Anche a me a posto! Decoder BSKYB, adsl Infostrada 20 mega, router Linksys WAG 320n. Fatto aggiornamento manuale.

anche a me risolto problema blocco locandine.

-bskyb 890i 500GB
-router TP-Link 3g MTU 1480
-chiavetta 3

Bene ormai è evidente. Tra l'altro il bskyb è una scheggia nel muoversi nell'ondemand ;)

Indietro
Alto Basso