[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

PPPoE VC oppure PPPoE LLC?
Ma poi, a parte che provare non costa niente, possibile che non ci sia un'impostazione univoca che funzioni?

Fabris ha scritto:
PPPoE VC oppure PPPoE LLC?
Ma poi, a parte che provare non costa niente, possibile che non ci sia un'impostazione univoca che funzioni?
Di solito quando imposti il tipo di di "Encapsulation" e' il router stesso ad impostare gli altri parametri che non dovrebbero essere cambiati.
Poi con Alice si puo' usare indifferentemente PPPoA o PPPoE.

Secondo me non risolveranno con un nuovo firmware...l'avrebbero già fatto.Conviene che noi troviamo un router che vada bene...

el.carlito ha scritto:
Secondo me non risolveranno con un nuovo firmware...l'avrebbero già fatto.Conviene che noi troviamo un router che vada bene...
E cosa dovrei fare, andare in negozio comprare e fare resi finche' non trovo quello che per caso funziona?
Anche perché mica ancora si è definito veramente sul problema: chi parla di modem, chi di linea...
Perché io con la stessa ADSL di un altro e con le stesse impostazioni ho problemi ed invece lui no?

potete comprare anche 10 router ma se non modificate quei parametri le locandine si boccano lo stesso,modificandoli pero' poi molti hanno avuto problemi nella navigazione,quindi e' Sky che deve risolvere con un nuovo sw

Fabris ha scritto:
E cosa dovrei fare, andare in negozio comprare e fare resi finche' non trovo quello che per caso funziona?
Anche perché mica ancora si è definito veramente sul problema: chi parla di modem, chi di linea...
Perché io con la stessa ADSL di un altro e con le stesse impostazioni ho problemi ed invece lui no?

C'é un topic nel forum in cui si indicava modello,linea adsl e decoder posseduto di chi non ha il blocco...confronta chi ha il tuo stesso operatore e decoder ed hai i modelli funzionanti! So che non dovrebbe funzionare così ma...

Non mi sento di darti torto ma di cambiare un modem che peraltro funziona benissimo da tempo, proprio non ne ho voglia.
Anche perché io credo che il problema sia di impostazioni (da parte del decoder di Sky ovviabile con un nuovo firmware e da parte del modem) e non di hardware vero e proprio. Non penso cioè che esistano modem funzionanti incompatibili col servizio di Sky (a meno forse che non siano quelli "blindati" forniti dal gestore, dove magari alcune impostazioni non si possono cambiare).

infatti io ho un usrobotics9108 ed infostrada con il blocco locandine ma non lo cambio... dico solo che chi ha intenzione di utilizzare il servizio,secondo me,conviene che risolva da solo non cullandosi del fatto che prima o poi sky sistemi la cosa...

dario92 ha scritto:
potete comprare anche 10 router ma se non modificate quei parametri le locandine si boccano lo stesso,modificandoli pero' poi molti hanno avuto problemi nella navigazione,quindi e' Sky che deve risolvere con un nuovo sw
Allora mi spieghi perche' io con un Netgear DGN2200 prima versione, configurato in modo standard, con alice 20 mega e BskyB da 500 Gb non ho blocchi?

Oggi è un mese che ho lo SkyOnDemand non mi si è mai bloccato, uso un router Atlantis collegato via wifi al decoder con l'adattatore della netgear, il mio abbonamento è Infostrada da 8mega

Io è dall'1 luglio che ho l'on demand ed anch'io non ho mai avuto problemi, ne con il vecchio modem (Dlink DSL G624T) ne con quello nuovo (Netgear DGN220v3) ed ho come provider Infostrada Libero 8 MB.

Ho l'impressione che quelli che hanno questi blocchi delle locandine hanno problemi con il deocder anche su altre cose (tipo hard disk sempre in movimento, microblocchi, ecc), invece chi come me non ha problemi in generale con il decoder non li ha nemmeno con l'on demand.
Non so è una mia impressione, che mi sono fatto leggendo i post di chi riscontra problemi.

edinson ha scritto:
Ho l'impressione che quelli che hanno questi blocchi delle locandine hanno problemi con il deocder anche su altre cose (tipo hard disk sempre in movimento, microblocchi, ecc), invece chi come me non ha problemi in generale con il decoder non li ha nemmeno con l'on demand.
Non so è una mia impressione, che mi sono fatto leggendo i post di chi riscontra problemi.
Io per esempio non ho nessun problema con il mio BSkyB se non lo scorrimento delle locandine, problema che si presenta solo con il router in ppoe e che scompare in ppoa (per fortuna entrambe gestite dalla mia Alice 7 Mb).

blino ha scritto:
Io per esempio non ho nessun problema con il mio BSkyB se non lo scorrimento delle locandine, problema che si presenta solo con il router in ppoe e che scompare in ppoa (per fortuna entrambe gestite dalla mia Alice 7 Mb).

Infatti ho detto che è una mia impressione, non che è così e basta.
La maggior parte dei post che ho letto sono di persone che hanno già problemi con i decoder (ad esempio dario92). Mentre io, ma lo stesso dado88 o Se7en che non riscontriamo problemi con il decoder, non abbiamo nemmeno questo genere di problema sulle locandine.

Poi tu con il cambio in ppoa hai risolto, c'è chi non riesce a risolverlo in nessun modo.

Non è il modem, ne sono praticamente certo: il mio linksys si lascia configurare sotto ogni aspetto e l'ADSL di ALice è di bocca buona ed accetta diversi protocolli, ma i bug mi rimane comunque.
E faccio presente che il decoder per il resto funziona benissimo, non si impalla, non un microblocco ne schermata blu, solo troppo sensibile alle condizioni atmosferiche tipo pioggia pesante, ben più del mio vecchio 850, ma questo è una caratteristica negativa che presenta questo decoder in generale.

Indietro
Alto Basso