flavio1
Digital-Forum Master
Hai provato PPPoE?Fabris ha scritto:Mah... anch'io con Alice adsl ho impostato PPPoA VC MTU 1500 ma il problema rimane: quindi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato PPPoE?Fabris ha scritto:Mah... anch'io con Alice adsl ho impostato PPPoA VC MTU 1500 ma il problema rimane: quindi?
Di solito quando imposti il tipo di di "Encapsulation" e' il router stesso ad impostare gli altri parametri che non dovrebbero essere cambiati.Fabris ha scritto:PPPoE VC oppure PPPoE LLC?
Ma poi, a parte che provare non costa niente, possibile che non ci sia un'impostazione univoca che funzioni?
Fabris ha scritto:Io mi auguro un nuovo firmware che risolva.
Io credo anche che il Milan si riprenda...iceman2 ha scritto:Sì, certo... l'importante è crederci...![]()
Ciao,
Ice
E cosa dovrei fare, andare in negozio comprare e fare resi finche' non trovo quello che per caso funziona?el.carlito ha scritto:Secondo me non risolveranno con un nuovo firmware...l'avrebbero già fatto.Conviene che noi troviamo un router che vada bene...
Fabris ha scritto:E cosa dovrei fare, andare in negozio comprare e fare resi finche' non trovo quello che per caso funziona?
Anche perché mica ancora si è definito veramente sul problema: chi parla di modem, chi di linea...
Perché io con la stessa ADSL di un altro e con le stesse impostazioni ho problemi ed invece lui no?
Allora mi spieghi perche' io con un Netgear DGN2200 prima versione, configurato in modo standard, con alice 20 mega e BskyB da 500 Gb non ho blocchi?dario92 ha scritto:potete comprare anche 10 router ma se non modificate quei parametri le locandine si boccano lo stesso,modificandoli pero' poi molti hanno avuto problemi nella navigazione,quindi e' Sky che deve risolvere con un nuovo sw
Io per esempio non ho nessun problema con il mio BSkyB se non lo scorrimento delle locandine, problema che si presenta solo con il router in ppoe e che scompare in ppoa (per fortuna entrambe gestite dalla mia Alice 7 Mb).edinson ha scritto:Ho l'impressione che quelli che hanno questi blocchi delle locandine hanno problemi con il deocder anche su altre cose (tipo hard disk sempre in movimento, microblocchi, ecc), invece chi come me non ha problemi in generale con il decoder non li ha nemmeno con l'on demand.
Non so è una mia impressione, che mi sono fatto leggendo i post di chi riscontra problemi.
blino ha scritto:Io per esempio non ho nessun problema con il mio BSkyB se non lo scorrimento delle locandine, problema che si presenta solo con il router in ppoe e che scompare in ppoa (per fortuna entrambe gestite dalla mia Alice 7 Mb).