Effettivamente il corrispettivo si è ridotto, rispetto al Term Sheet di giugno: allora si parlava di 14 mln per il periodo transitorio e di 18,3 annui successivamente. Ora si parla rispettivamente di 11,5 e 16,3 mln
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qui fino a maggio credo un certo numero, se ordinati a febbraio iniziano ad arrivare.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Ti ringrazioNella tua zona il 25
Bene.... leggo 94% di copertura (probabilmente si sapeva già ma io non lo ricordavo), quindi a meno di diverso metodo di calcolo della copertura, il Mux non avrà la stessa copertura dei Mux TIMB, ma inferiore ...................
22,4 mbps quindi FEC 3/4
Come altro esempio, considerato che "Novela tv" avra' uno spazio solo mattutino su Mediaset Extra a partire da febbraio, avrebbe potuto essere presente invece come prodotto di intera giornata sul mux Cairo Communication? Grazie
Ma non credo che la lista sia molto attendibile. Ad esempio per loro in tutta la provincia di Bari sarà attivo solo un impianto.Sul sito dello Sviluppo Economico sono visibili gli impianti autorizzati del mux Cairo. Sembra che il mux si chiamerà CAIRO DUE![]()