Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito del MISE.. ma sono una manciata, alcune ne trovi anche qualche pagina indietro su questo 3d, sempre che nel frattempo ne abbiano ricevute altre di autorizzazioni. . Altrimenti quelle sono.
Questo per i permessi rilasciati, se però a te interessa sapere per quali postazioni hanno richiesto i permessi, non c'è nulla di pubblico in merito

infatti ho letto i nomi dei siti qualche pagina indietro ma mi interessava vedere soprattutto i siti minori ...;)

Ahaha l'ho sollevato anche su millecanali. La soluzione scelta in Lombardia è pessima con milano e valcava e niente da sud. Almeno 500000 utenti in meno. Facciano pure: io non guardo tv...

senza niente cittadino?? (i silva attuali sono poco più di nulla)...

Mi confermate che in Sicilia saranno attivati questi impianti? :D

Milazzo (Messina)
Monte Pellegrino (Palermo)
Monte Lauro (Siracusa)
Sant'Elia (Siracusa)

Solo in Italia c'è tutta sta buroscrazia . :5eek: Se Cairo ha vinto l'asta per creare una rete trasmissiva per il suo mux i permessi per le postazioni da attivare dovrebbero essere già indicate nella comunicazione dell'esito dell'asta ( in un paese civile ed all'avanguardia ) invece deve chiedere ogni volta i permessi per ogni singolo ripetitore . Certo se volesse mettere un ripetitore in una nuova postazione allora si che dovrebbe fare richiesta ed attendere i permessi , ma dove ci sono già altri ripetitori .... :eusa_wall:

Non ho nemmeno il coraggio di chiedere per un'eventuale attivazione dalla mia piccola e sgangherata postazione :D :D

Sul sito del MISE.. ma sono una manciata, alcune ne trovi anche qualche pagina indietro su questo 3d, sempre che nel frattempo ne abbiano ricevute altre di autorizzazioni. . Altrimenti quelle sono.
Questo per i permessi rilasciati, se però a te interessa sapere per quali postazioni hanno richiesto i permessi, non c'è nulla di pubblico in merito

La Maiella è una delle postazioni per cui c'è già stato il permesso, sul sito del MISE il mux Cairo 2 è già nella lista delle frequenze sul ch. 25, quindi presumo sarà tra le prime ad accendere

Solo in Italia c'è tutta sta buroscrazia . :5eek: Se Cairo ha vinto l'asta per creare una rete trasmissiva per il suo mux i permessi per le postazioni da attivare dovrebbero essere già indicate nella comunicazione dell'esito dell'asta ( in un paese civile ed all'avanguardia ) invece deve chiedere ogni volta i permessi per ogni singolo ripetitore . Certo se volesse mettere un ripetitore in una nuova postazione allora si che dovrebbe fare richiesta ed attendere i permessi , ma dove ci sono già altri ripetitori .... :eusa_wall:

Certo su 250 impianti (che coprono il 60%) li vai tranquillo e li hai subito.
Ma per arrivare al Mediaset3 devi andare su molte postazione e ci bisogno di tutta trafila, potenza ecc.
Apparati: quelli grossi, piccoli.
Ma bisogna pazientare:laughing7: si fara' in modo che il 60% degli Italiani non lo vedra sto mux:laughing7:

Bene. Sempre più convinto che quando La7 lascerà Persidera, non potrò più vedere il canale.

Dopo i dubbi di oggi pomeriggio, sono andato a vedere...e il sito del Mise ad oggi non mi dà speranze, saremo in due a non vedere :evil5: :D
In ogni caso mi sa che il Piemonte è da aggiornare, se non ho cercato male prevedono solo Colle Maddalena e Giarolo :eusa_naughty:
Se ci avviciniamo a Mediaset 3 però posso avere qualche flebile ottimismo :lol:

Beh... non lo so... ma se non lo facesse, tutta 'sta cosa che ha messo in piedi resterebbe solo una baracconata

Mah, pero' calcola che lasciare una frequenza nazionale per migrare su una che non ha copertura totale in quanto alcune regioni non avranno la 25 ma la 59, e con un minor numero di impianti, forse non conviene troppo neppure a loro, almeno non da subito... io ipotizzo invece una La7Hd sul 25 ad es., piu qualche altro canale nuovo, ma sono solo ipotesi, e non vale la pena ora di fantasticare ipotetiche composizioni del mux, a breve lo vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso