Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti può confortare,a Bari la Rai dovrebbe ancora tenere acceso il ripetitore in Via Dalmazia che trasmette dal canale 11 Rai 2 e Rai 3 in Hd. Ci vorrebbe un pugliese che confermi che è ancora acceso quel ripetitore ad oggi. Rai 2 e Rai 3 in hd non le trovi da nessuna parte nel digitale terrestre.

confermo che è ancora acceso;)

Cmq a me Ascensione risulta a fine giugno e Maiella a inizio luglio...

Ma il file che hai anche tu mette le date giuste che io non cito per evitare che tutti mi chiedano all'impazzata

San Paolo, Novilara di Pesaro e Urbino-Cesana-San Donato-Via Sasso in quale fase accendono? Grazie.

Sei fissato???

Quando accenderanno, li vedrai!

É inutile che ripeti la stessa domanda all'infinito!

Se tutti cominciano a chiedere "Quando accenderanno a Roccacannuccia?" non ne veniamo piú fuori..

Ultima modifica:
Sarò fissato,ma gli altri utenti,se hai letto,hanno avuto risposta. Purtroppo vengo ignorato ingiustamente. Non solo subisco il digital divide in un capoluogo di Provincia, ma non vengo nemmeno preso in considerazione.
Io,con chi non ha competenze tecniche e si trova in zone meno fortunate,mostro solidarietà come minimo e,se conosco gente che può fare,cerco di aiutare. Cosa che non ho visto nel forum delle Marche,quando mi lamentavo di Mediaset. Vorrei vedere te al posto mio.

D'accordo,non chiederò più. A questo punto mi chiedo a cosa serva un gruppo di discussione.

Il gruppo serve e sapere notizie e a condividere eventuali problemi, esperienze, ma se la risposta ancora non c'è, è inutile chiedere all'infinito. Quando ci saranno notizie le saprai. Anche io posso chiedere quando accenderanno a Monte Cavo, ma non lo faccio. Attendo che lo scrivano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Fate conto che la lista delle accensioni è documento interno riservato e quindi non riproducibile qua sopra neanche in parte. Quello che sappiamo arriva da dentro ma non possiamo neanche fare troppe domande, senza che il flusso delle informazioni si blocchi

ma...se non è troppo prematuro... le voci sull'inserimento su tale mux di canali mds premium riguardano canali esistenti spostati o nuovi? grazie

Mi sbilancio a dirvi che oggi hanno effettuato lavori in Trentino e che Valcava e Velo Veronese saranno accesi il 30 giugno, almeno da cronotassi prevista

@Vvlaoo Quali voci?

Ricordo comunque che sul Mux NON possono andare canali editi direttamente da Mediaset/Mediaset Premium/Controllate Mediaset

un sito che non cito:) xchè credo non sia corretto farlo da regolamento .. . ma direi che mi hai già risposto e quindi in tale sito hanno "preso un granchio bello grosso":)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso