Calabria - Teleuropa (ch 39) LCN 10

Andydj ha scritto:
Credo siano tornati i problemi che affliggevano in estate l'impianto , infatti M.Poro risulta di nuovo spento
Ieri abbiamo dovuto interrompere le trasmissioni dalle 14:15 alle 16:15 su disposizione della questura di Vibo. Abbiamo trasmesso in diretta la partita Vibonese - Cosenza visibile solo per la provincia di Cosenza.
Grazie cmq per le pronte e temèpestive segnalazioni, la vostra collaborazione è davvero preziosa per noi.

Ok , in effetti ci avevo pensato giusto dopo averlo scritto ;) , infatti è stato riattivato subito dopo . Ma per caso è stato spento tutto l'impianto oppure solo il lato sul versante della provincia di Reggio Calabria ?

Andydj ha scritto:
Ok , in effetti ci avevo pensato giusto dopo averlo scritto ;) , infatti è stato riattivato subito dopo . Ma per caso è stato spento tutto l'impianto oppure solo il lato sul versante della provincia di Reggio Calabria ?
tutto l'impianto...

Circa le zone mancanti come la locride e reggio calabria,avete già i ponti oppure dovete partire da zero???

AsRoccella1935 ha scritto:
Visto che ReteKalabria è ospite del mux di S1 TV, anche TEN potrebbe essere ospite proprio del mux di S1 TV ?
Mi sembra più una tua congettura (come ho letto su un altro sito dove hai scritto proprio questo) che una cosa di reale fattibilità.
Che abbiano scritto che durante la partita Cosenza-Vibonese i tecnici di Teleuropa si siano avvalsi della collaborazione dei colleghi di ReteKalabria, non giustifica che TEN possa essere inserito nel mux che contiene ReteKalabria, cioè Soverato Uno!?!
Facciamo attenzione a non trarre conclusioni azzardate e personali generando confusione.

claudiuzzo ha scritto:
Bisogna fare la risintonizzazione per vedere telestars1 su LCN212 anzichè LCN 648?
attualmente è ancora "parcheggiato" al 648. Non appena sarà visibile sul 212 non ci sarà bisogno di risintonizzare, comparirà automaticamente

easysat ha scritto:
Circa le zone mancanti come la locride e reggio calabria,avete già i ponti oppure dovete partire da zero???
Per quanto riguarda le zone di Reggio e hinterland non potremo essere presenti direttamente con un nostro mux (abbiamo un accordo con la tv siciliana rtp). Ci arriveremo in altro modo... non appena si sbloccherà la situazione al ministero

AsRoccella1935 ha scritto:
Ten nel mux di S1 TV ?
Non è un'ipotesi che stiamo valutando. A Catanzaro arriveremo con il nostro mux sul ch 39 (ministero permettendo). Potremmo accendere anche domani se arrivasse il via libera ministeriale. Eravamo pronti ad accendere le postazioni di Catanzaro già da fine agosto, i ritardi non sono nostri... Speriamo solo che il tutto non si impantani in attesa delle elezioni di primavera!!!

teleuropa ha scritto:
Per quanto riguarda le zone di Reggio e hinterland non potremo essere presenti direttamente con un nostro mux (abbiamo un accordo con la tv siciliana rtp). Ci arriveremo in altro modo... non appena si sbloccherà la situazione al ministero
Ma l'accordo con RTP riguarda tutta la provincia di Reggio Calabria (Tirreno e Jonio) oppure solo la città di Reggio e il versante tirrenico della provincia che si affaccia sulla Sicilia?
Ve lo chiedo per sapere quindi se la Locride che si affaccia sullo Jonio e che riceve da Palizzi riuscirà a ricevere il vostro mux ch. 39 oppure anche queste zone dovranno attendere che accenda RTP e solo dopo arriverete voi.

basterebbe accendere assieme in intesa RTP1 (ch39) l'impianto di pietrapennata per la locride

sincronizzare monte poro con monte carbonaro "detto anche monte ciccia" e monte scrisi (reggio messina e costa viola) facendo un mux in sfn

tecnicamente fattibile in una settimana di lavoro anche meno.....

Penso sia l'unico mondo per coprire al pari delle altre tv locali calabresi queste 2 aree,altrimenti rimarrete sempre confinati e mai presenti sulla provincia di RC apparte la piana di gioia tauro che riceve da monte poro

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:
Mi sembra più una tua congettura (come ho letto su un altro sito dove hai scritto proprio questo) che una cosa di reale fattibilità.
Che abbiano scritto che durante la partita Cosenza-Vibonese i tecnici di Teleuropa si siano avvalsi della collaborazione dei colleghi di ReteKalabria, non giustifica che TEN possa essere inserito nel mux che contiene ReteKalabria, cioè Soverato Uno!?!
Facciamo attenzione a non trarre conclusioni azzardate e personali generando confusione.

Durante la partita Vibonese - Cosenza i tecnici di Teleuropa si siano avvalsi della collaborazione dei colleghi di Videocalabria di Crotone che possiede un Up-Link satellitare e non di ReteKalabria.
Facciamo attenzione a non generare confusione.!!

Emiluno ha scritto:
Durante la partita Vibonese - Cosenza i tecnici di Teleuropa si siano avvalsi della collaborazione dei colleghi di Videocalabria di Crotone che possiede un Up-Link satellitare e non di ReteKalabria.
Facciamo attenzione a non generare confusione.!!

Credo che Omnitel si riferisse alla telecronaca visto che ASRoccella , per la telecronaca stessa con ipotesi sue pensava che ten venisse ospitata in futuro da Soverato1 nella Ionica Reggina visto che già ospita RK .

ten - Teleuropa Network... c'è!!!

Buongiorno amici, siamo lieti di comunicarvi che da oggi
ten - Teleuropa Network è visibile in tutta la regione naturalmente sul tasto 10 del telecomando!!!
Un saluto speciale ai nuovi amici che fino ad oggi non riuscivano a ricevere il nostro segnale...
Non ci vedi ancora? Basterà risintonizzare il tv o il decoder e...
buona visione sul 10!!!

Indietro
Alto Basso