Calabria - Teleuropa (ch 39) LCN 10

bullboy ha scritto:
avete intenzione di arrivare fino alla locride?
Come già detto e ri-detto, arriveranno a coprire tutta la Calabria.
Da quale ripetitore accenderanno? Al momento non è dato saperlo.
Quando accenderanno? Loro sono pronti, manca l'OK del Ministero per l'accensione del segnale in quelle zone per Teleuropa di "nuova attivazione". In sostanza il Ministero deve formalmente autorizzare l'espansione di copertura.

Salve, volevo sapere se avete in programma di attivare qualche ripetitore su monte Scrisi (Scilla Rc) poichè molti utenti delle zone di Bagnara, Palmi, Nicotera, che non ricevono Da M.Poro, si servono da tale sito, da cui arrivano (verso Nord) i canali di Mediaset, retecapri e reggioTv (tutti in polarizzazione verticale).
Saluti

easysat ha scritto:
potenza e modulazione???

64DbuV , 31Db Mer , Qam 64 , Intervallo di guardia 1/4 , Fec 2/3 .

Network Name: Network 48786
Network ID: 48786 (0xbe92)
Transport Stream ID: 38999 (0x9857)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 1
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 618.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 2/3
Current Network: True
Descriptor: Private Data Specifier Descriptor
Private Data Specifier: Unknown
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 194 = MPEG service 1112 (TELEUROPA +1)
Logical channel 607 = MPEG service 1113 (TEN EXTRA)
Logical channel 647 = MPEG service 1114 (TEN FREE)
Logical channel 648 = MPEG service 1115 (TEN COMMERCE)
Logical channel 10 = MPEG service 2305 (TELEUROPA)
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 2305 (TELEUROPA) digital television service
Service: 1112 (TELEUROPA +1) digital television service
Service: 1113 (TEN EXTRA) digital television service
Service: 1114 (TEN FREE) digital television service
Service: 1115 (TEN COMMERCE) digital television service

In più Ten è trasmesso con un bitrate di di 5.11 Mbps , mentre gli altri canali trasmettono con 3.07Mbps , e tutti con audio a 256kbps tranne TeleEuropa +1 a 192Kbps

Altro ?

Ultima modifica:
che strumento hai???io non sono pernulla soddisfatto del clarke e sono anche deluso del digiair che ho provato in prestito,vorrei passare a qualcosa di superiore,anche se fin'ora questo giocattolino mi è stato più che sufficente per la realizzazione degli impianti,anche condominiali su 6 piani

dove posso trovare a PREZZO conveniente anche usato (in ottime condizioni)qualcosa di migliore?

easysat ha scritto:
che strumento hai???io non sono pernulla soddisfatto del clarke e sono anche deluso del digiair che ho provato in prestito,vorrei passare a qualcosa di superiore,anche se fin'ora questo giocattolino mi è stato più che sufficente per la realizzazione degli impianti,anche condominiali su 6 piani

dove posso trovare a PREZZO conveniente anche usato (in ottime condizioni)qualcosa di migliore?

Guarda :) , il mio non è nient'altro che uno strumento credo equivalente al clarke che hai provato , sintonizzatore interno e misurazione del livello dei segnali che ai fini hobbystici è più che buono ;), al momento non posso permettermi di più ,ma è sufficente anche oltre l'hobby a volte. La tabella NIT con la statistica del bitrate dei canali l'ho ricavata invece con TSreader (che quantifica anche gli errori), SmartDVB ed una pennetta USB DVB-T . Insomma, in una maniera o l'altra i dati bisogna leggerli ;).

Di usato , mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti :(

Appunto io cerco uno strumento completo,ma in negozio li vendono a cifre improponibili,investire migliaia di euro per me al momento non è possibile,sicuramente esistono prodotti di fascia intermedia molto completi ma in rete ho trovato poco,il clarke è ottimo ma è carente sui dati (id)ad esempio e non è molto preciso,insomma lo trovo sufficente ma non completo per fare misure serie serie.

Se hai tempo riesci a fare delle misure (direttamente all'antenna)dei segnali ? vorrei confrontare scilla (sud poro)con taurianova (sud/est poro)

Hum , appena possibile vedrò di farle ;) , o alla prossima antenna o appena ho la possibilità di salire dove è ospitata la mia ;)

ten +1 e telestars +1

E' partita ieri la programmazione dei nuovi canali
ten+1 (lcn 194)
telestars+1 (attualmente lcn 648 dalla prossima settimana lcn 212)

ten - Teleuropa Network
Work in progress!

Telemia sul ch21 trasmette da rosarno come faceva ai tempi dell'analogico,probabilmente per evitare decisi debordamenti sulla sicilia

Telefilm in 4 puntate ogni martedì alle 23:00

Come da titolo:

imageykl.jpg

Credo siano tornati i problemi che affliggevano in estate l'impianto , infatti M.Poro risulta di nuovo spento

Indietro
Alto Basso