“E’ opportuno e necessario” che la gara per le frequenze del cosiddetto dividendo digitale esterno avvenga “entro il 2011″
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà vero..per adesso nel mio bacino ci sono tv di televendite che hanno ottenuto frequenze centrali mentre tv locali di sola informazione confinate a can. 65 uhf (BresciapuntoTv) e 66 uhf (TeleTutto)...Non mi piace come prospettiva (attuale)...Nicola47 ha scritto:Calabro tra le altre cose parla di togliere le frequenze alle emittenti locali che non le usano o le usano male.
Mi fa piacere questa cosa.
quotoneEteriX ha scritto:Sarà vero..per adesso nel mio bacino ci sono tv di televendite che hanno ottenuto frequenze centrali mentre tv locali di sola informazione confinate a can. 65 uhf (BresciapuntoTv) e 66 uhf (TeleTutto)...Non mi piace come prospettiva (attuale)...
quotoneEteriX ha scritto:Sarà vero..per adesso nel mio bacino ci sono tv di televendite che hanno ottenuto frequenze centrali mentre tv locali di sola informazione confinate a can. 65 uhf (BresciapuntoTv) e 66 uhf (TeleTutto)...Non mi piace come prospettiva (attuale)...
agosto1968 ha scritto:A me pare che la frase di Calabrò più giusta per il titolo di questo thread sia questa:
"C’è fame di soldi da parte del ministero dell’Economia"
Il discorso delle frequenze per il mobile è solo una scusa: se i broadcaster facessero i soldi che fanno Tim & co., i canali resterebbero alla TV.
Nicola47 ha scritto:Incentivo.
State fuori?
Se uno non le usa o le usa male le deve lasciare.
Tutto qui.
veramente il canale 54 non è stato assegnato è occupato abusivamente anche da timb visto che è frequenza da assegnarevolver85 ha scritto:e dulcis in fundo a volte ad occupare ABUSIVAMENTE delle frquenze. Come succede qui da me a causa di una locale che occupa il CH 54 destinato al Timb4.
Che facciano al più presto questo Benedetto Beauty Contest...![]()
Infatti non ho scritto assegnato ma destinato...adriaho ha scritto:veramente il canale 54 non è stato assegnato è occupato abusivamente anche da timb visto che è frequenza da assegnare
si quello si... il beauty contest se lo son gia fattovolver85 ha scritto:E poi non prendiamoci in giro, tanto si sa che a fine gara le verrà definitivamente assegnato, e accadrà la stessa cosa per quanto riguarda il mux 6 Mediaset.