Calcio a 5,90 al mese per 12 mesi

Siccome non sono certo di quello che dici....anzi ricordavo che i pacchetti aggiunti tramite promo erano visibili solo sul decoder principale sto cercando di contattare invano sky da una settimana...le attese stimate superano sempre i 10 min e riagganciano che vergogna

Hai ragione, può essere che solo i pacchetti free non si vedano sul MV, quelli a pagamento anche se fortemente scontati si. Ma questo non credo tu lo abbia scritto.

Hai ragione, può essere che solo i pacchetti free non si vedano sul MV, quelli a pagamento anche se fortemente scontati si. Ma questo non credo tu lo abbia scritto.
No io ho esattamente timore del contrario... vorrei abbonarmi alla promo del calcio ma ho timore che lo attivino solo sulla scheda principale.... il problema è che il call center sky non risponde da 10 gg a nessun numero in nessun orario...salvo poi prendersi qualche milione di euro di multa per sti disservizi ....

ma il pacchetto da 5,90 è attivabile anche se si è disattivato da poco lo stesso pacchetto o vanno attesi i 4 mesi con questa promo?

alla fine della favola ho sottoscritto la promo per due anni di calcio a 7,6 al mese .....solo che come temevo lo vedo solo sul my sky principale e non sul multivision....
ho provato e sto provando a contattare invano sky da giorni tramite mail e call center ma non mi risponde nessuno....

alla fine della favola ho sottoscritto la promo per due anni di calcio a 7,6 al mese .....solo che come temevo lo vedo solo sul my sky principale e non sul multivision....
ho provato e sto provando a contattare invano sky da giorni tramite mail e call center ma non mi risponde nessuno....
Mi sembra strano, io ho avuto due multivision da quando sono abbonato (7 anni) ed una sola volta ricordo di non aver visto il pacchetto, quando questo era gratis. Ma ribadisco per vedere calcio e sport si paga in più, io pagavo prima di Sky Q 7,5 euro mese (invece di 15 perché in promo 50%) a decoder (connesso altrimenti sarebbe stato 30)per vedere tutto.

Mi sembra strano, io ho avuto due multivision da quando sono abbonato (7 anni) ed una sola volta ricordo di non aver visto il pacchetto, quando questo era gratis. Ma ribadisco per vedere calcio e sport si paga in più, io pagavo prima di Sky Q 7,5 euro mese (invece di 15 perché in promo 50%) a decoder (connesso altrimenti sarebbe stato 30)per vedere tutto.

esatto tu avevi il decoder connesso alla rete....io non ho nessun decoder connesso alla rete, e ho my sky hd + multivision da almeno 7/8 anni....
leggendo attentamente tutti i passaggi sul fai da te di sky alla voce multivision non cè più alcuna possibilità di avere sport e calcio senza connessione.....solo che mi chiedo allora...io sul multivision lo sport lo vedo da sempre...perchè non vedo anche il calcio?
mi piacerebbe chiederlo anche a sky,.,....se solo rispondessero...

esatto tu avevi il decoder connesso alla rete....io non ho nessun decoder connesso alla rete, e ho my sky hd + multivision da almeno 7/8 anni....
leggendo attentamente tutti i passaggi sul fai da te di sky alla voce multivision non cè più alcuna possibilità di avere sport e calcio senza connessione.....solo che mi chiedo allora...io sul multivision lo sport lo vedo da sempre...perchè non vedo anche il calcio?
mi piacerebbe chiederlo anche a sky,.,....se solo rispondessero...
Forse è solo un problema di abilitazione. Scrivi se non riesci a parlare.

Stasera ho ritentato in chat, ancora niente promo sul calcio.
Se non arriva niente entro questa settimana, imho se ne parla dopo la sosta...

intanto per la prima della mia squadra ho accomodato con il ticket giornaliero da 7€ di now TV,...sempre per non seguire strade "alternative".

Ultima modifica:
Se non arriva niente entro questa settimana, imho se ne parla dopo la sosta...

intanto per la prima della mia squadra ho accomodato con il ticket giornaliero da 7€ di now TV,...sempre per non seguire strade "alternative".
Io mi sono fatto prolungare la free vision del Calcio fino al 3 settembre.
Per “dopo la sosta” intendi dopo il 16 settembre? O durante la sosta potrebbe già venir fuori qualche promo?

Io mi sono fatto prolungare la free vision del Calcio fino al 3 settembre.
Per “dopo la sostaâ€� intendi dopo il 16 settembre? O durante la sosta potrebbe già venir fuori qualche promo?
Io addirittura neanche ho usufruito dei 15 giorni gratuiti (anche se avrei visto solo la prima giornata), perché un gentile operatore mi disse che potevo attivarli entro 6 mesi.

se non hanno fatto uscire niente tra la fine della precedente promo, (guardacaso posticipata al 12 agosto) e la "prima" di campionato un motivo ci sarà.
giocheranno sull'aspetto "psicologico", così abbandonata la convinzione "tanto ce ne sará una migliore" e dopo aver perso altre 2 giornate, alla prossima promo ci fionderemo per paura di stare al buio magari fino a dicembre...

ma è solo una supposizione, la mia.

Io addirittura neanche ho usufruito dei 15 giorni gratuiti (anche se avrei visto solo la prima giornata), perché un gentile operatore mi disse che potevo attivarli entro 6 mesi.

se non hanno fatto uscire niente tra la fine della precedente promo, (guardacaso posticipata al 12 agosto) e la "prima" di campionato un motivo ci sarà.
giocheranno sull'aspetto "psicologico", così abbandonata la convinzione "tanto ce ne sará una migliore" e dopo aver perso altre 2 giornate, alla prossima promo ci fionderemo per paura di stare al buio magari fino a dicembre...

ma è solo una supposizione, la mia.
Pensa che io per motivi familiari il Calcio dovrò attivarlo comunque prima della quarta giornata. Se ci sarà una promo ok, altrimenti a listino.
Riguardo ai 15 giorni gratuiti, si possono far diventare 30 (come nel mio caso). Occorre avere la fortuna di trovare un operatore capace e raccontare qualche mezza frottola/mezza verità. Sempre a patto che il prolungamento di altri 15 giorni venga chiesto entro 1 mese dall’attivazione (almeno questa è la mia esperienza, con 2 abbonamenti diversi). :)

Pensa che io per motivi familiari il Calcio dovrò attivarlo comunque prima della quarta giornata. Se ci sarà una promo ok, altrimenti a listino.
Riguardo ai 15 giorni gratuiti, si possono far diventare 30 (come nel mio caso). Occorre avere la fortuna di trovare un operatore capace e raccontare qualche mezza frottola/mezza verità. Sempre a patto che il prolungamento di altri 15 giorni venga chiesto entro 1 mese dall’attivazione (almeno questa è la mia esperienza, con 2 abbonamenti diversi). :)

Io ci ho provato in chat a farmi attivare i 15 giorni gratuiti ma 3 operatori diversi mi hanno sempre detto che sul mio abbonamento non c'è la promo,tu come ci sei riuscito?

Io ci ho provato in chat a farmi attivare i 15 giorni gratuiti ma 3 operatori diversi mi hanno sempre detto che sul mio abbonamento non c'è la promo,tu come ci sei riuscito?
Dalla tua firma vedo che hai già un abbonamento attivo da mesi. I 15 (+15) si possono chiedere (al netto di altre promo particolari) solo entro il primo mese dall’attivazione dell’abbonamento.
Io comunque i primi 15 giorni li ho attivati tramite lo 02917171. Gli altri 15 via chat (via telefono e via FaiDaTe non mi dava questa possibilità di prolungamento).

A listino non esiste, per un nuovo abbonato pagare 45€ senza avere tutta la serie A è un furto.

Riguardo i 15 giorni figurati, non ho raccontato alcuna frottola, anzi, in chat ho proprio detto che non ne avevo usufruito perché, non sapendo della scadenza di un mese, avevo chiesto ad un collega sempre in chat quanto tempo avessi, ed erroneamente mi disse 6 mesi e dunque, ho atteso (ovviamente) l'inizio del campionato; ma non c'è stato verso, non me li poteva attivare perché non il avevo nel fai da te.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso