Calcio: Coppa Italia 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera in studio con Simona Rolandi ci saranno il moviolista Tiziano Pieri, Paolo Rossi, Enrico Varriale e Gianfranco Teotino. La telecronaca è affidata a Stefano Bizzotto con la spalla tecnica Antonio Di Gennaro.

Ultima modifica:
Stasera in studio con Simona Rolandi ci saranno il moviolista Tiziano Pieri, Paolo Rossi, Enrico Varriale e Gianfranco Teotino. La
telecronaca è affidata a Stefano Bizzotto con la spalla tecnica Antonio Di Gennaro.

Fatemi ricordare che stasera in studio ci sarebbe dovuto essere, al posto della Rolandi, il grandissimo Franco Lauro.

Sul sito della Lega c'è finalmente il comunicato ufficiale di modifica del calendario delle semifinali di ritorno... a 10 ore dalla partita.. capisco l'eccezionalità dell'evento ma non si è mai visto che una lega professionistica di calcio emette comunicato ufficiale con modifica degli orari a 10 ore dalla partita...

http://www.legaseriea.it/it/sala-st...-di-calendario-e-programma-ritorno-semifinali

Finalmente disponibile il comunicato della lega di Serie A

Sul sito della Lega c'è finalmente il comunicato ufficiale di modifica del calendario delle semifinali di ritorno... a 10 ore dalla partita.. capisco l'eccezionalità dell'evento ma non si è mai visto che una lega professionistica di calcio emette comunicato ufficiale con modifica degli orari a 10 ore dalla partita...
Effettivamente la lega e il governo potevano gestire meglio la situazione, lo capisco che ci sono anche cose più importanti, però è stata veramente una barzelletta

Il comunicato è solo una prassi comunque, le squadre e la Rai sapevano già da giorni che si sarebbe giocato oggi e domani.

Evvai

Speriamo in una bella partita e vinca il migliore!

Cioè noi :D
Probabile. Per par condicio, da milanista, spero invece si arrivi ai rigori: è già capitato che i migliori non l'abbiano alzata... :laughing7:
L'importante è che ora le chiacchiere stanno finalmente a zero, stadio pieno o vuoto; buon divertimento e non parlate di calcio, mi raccomando :D :evil5:

Una curiosità, ho letto che alcuni spettatori francesi si stanno "lamentando" del fatto che la partita non è su Bein Sports (su wikipedia risulta che abbia i diritti per la coppa italia, ma io non ne ho idea).
Ho letto che in molti paesi è disponibile in streaming sul canale Youtube della Serie A, è possibile/vera questa cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso