• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

comunque mi sembra chiaro che se davvero Sky partecipa alla trattativa privata, la Lega richiederà il ritiro di ogni ricorso prima di assegnare eventualmente il pack 2.
 
tante volte si pensa che poiche' Now e' sullo stesso terreno tecnico di Dazn e' fuori luogo ipotizzare li' una ritrasmissione, pero' ci vedrei anche un aiuto ad eventuali ingolfamenti del segnale online,entrando in gioco strutture aggiuntive che facciano respirare un po' il sovraccarico nei picchi intasati durante le partite di maggior livello in concessione a dazn
 
Se davvero c'è solo Sky in gioco per il pack 2, ha in mano lei il pallino e può decidere vita, morte e miracoli dell'intero bando. Vediamo che tipo di accordo verrà trovato, se non è già stato trovato.
 
Mi potete fare un riassunto delle ultime novità? Sono andato a ritroso delle ultime 24 h ma non ci ho capito niente... che ci sarebbe di nuovo?
 
Mi potete fare un riassunto delle ultime novità? Sono andato a ritroso delle ultime 24 h ma non ci ho capito niente... che ci sarebbe di nuovo?

Che Sky si presenta oggi alle trattative private come unica candidata per prendere il pack2 e sembra che Sky e Dazn hanno trovato un accordo per la ritrasmissione delle altre 7 gare
 
Ma questo è tutto da vedere. Ci andrei cauti con certi pensieri :D
Poi che sky in trattativa privata possa far saltare tutto questo è anche probabile

Se voleva far saltare tutto neanche si presentava,tanto si erano già tirati fuori tutti gli altri.Probabile che invece voglia almeno un paracadute per non restare a secco proprio
 
Siccome non è un gioco ma ci sono delle regole, l’offerta eventuale di Sky sarà vincolata fino al 14, non è che può fare un giorno ci sto e quello dopo no in base a come vanno le trattative tra DAZN e Cairo o TIM..
 
Che Sky si presenta oggi alle trattative private come unica candidata per prendere il pack2 e sembra che Sky e Dazn hanno trovato un accordo per la ritrasmissione delle altre 7 gare

e la legge melandri? non mi pare cambi molto se non assegnano quelle 3 partite a un non-dazn


e soprattutto, un accordo di ritrasmissione su sky che impatto economico avrebbe? gli conviene?
 
e la legge melandri? non mi pare cambi molto se non assegnano quelle 3 partite a un non-dazn


e soprattutto, un accordo di ritrasmissione su sky che impatto economico avrebbe? gli conviene?

Se Sky prende le 3 gare senza esclusiva la legge è rispettata, poi se c'è l'accordo di ritrasmissione non ci sono problemi. La Legge Melandri vieta solo la totale esclusiva,non vieta che una tv prenda tutte e 10 e l'altra 3 gare.

Sky incluso l'accordo di ritrasmissione andrà comunque a risparmiare rispetto ai 780 milioni che oggi versa all'anno
 
Se Sky prende le 3 gare senza esclusiva la legge è rispettata, poi se c'è l'accordo di ritrasmissione non ci sono problemi. La Legge Melandri vieta solo la totale esclusiva,non vieta che una tv prenda tutte e 10 e l'altra 3 gare.

Sky incluso l'accordo di ritrasmissione andrà comunque a risparmiare rispetto ai 780 milioni che oggi versa all'anno

si certo è tutto chiaro, non trovavo nesso fra accordo sky-dazn e le 3 partite
e cmq impatto economico intendevo per DAZN, sarebbero ulteriori notevoli uscite o sbaglio? non so sinceramente che differenza ci sia fra affittare su sat e affittare su dtt
 
però scusatemi l'accordo di ritrasmissione eventuale sarebbe solo sul sat e non so il DTT ma non credo via web, poi non so.
 
Indietro
Alto Basso