Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

l'alternativa "indolore" per Sky sarebbe integrare i canali DAZN nell'offerta Sport di NOW e Sky via Fibra Rinunciando all'APP
DAZN gratis su Now TV la vedo improbabile.... sul satellite potrebbe esserci un option DAZN. Poi possono includere l'app TimVision su SKY Q e Now TV. Un accordo a tre... per me SKY darà soldi a TIM, non so come.

l'alternativa "indolore" per Sky sarebbe integrare i canali DAZN nell'offerta Sport di NOW e Sky via Fibra Rinunciando all'APP

Ma se avessero trovato un accordo, con un ridimensionamento di TIM, la ritrasmissione potrebbe avvenire come adesso, vendita di ticket DAZN direttamente da Sky. Come adesso questo ticket da diritto alla visione sia dei canali che all’utilizzo dell’app. Di conseguenza anche chi ha Sky q senza parabola, potrebbe vedere DAZN sull’app, a quel punto il canale non è indispensabile come per chi vuole rimanere sul sat.

DAZN gratis su Now TV la vedo improbabile.... sul satellite potrebbe esserci un option DAZN. Poi possono includere l'app TimVision su SKY Q e Now TV. Un accordo a tre... per me SKY darà soldi a TIM, non so come.

Non gratis ma come ho scritto io come pass sport extra,in UK cosi è per BT Sport su Nowtv

Yes, anche perché sembra aver scritto degli indizi poco fa

Io ricordo che la prima frase che ha detto è

"Tutto da rifare" :evil5:

Poi ha detto "Comunque a Cairo gli va male mi sa"

Per me potrebbe anche essere saltato qualcosa nell'accordo con Tim. Non dico interamente (il supporto tecnologico con le CDN sicuramente rimarrà, come c'è già adesso d'altronde...), ma a livello commerciale e di ritrasmissione...
Mi ricollego a quello che ho scritto prima riportando quelle 2 righe di Prima Comunicazione...

Ultima modifica:
Io ricordo che la prima frase che ha detto è

"Tutto da rifare" :evil5:

Poi ha detto "Comunque a Cairo gli va male mi sa"

Per me potrebbe anche essere saltato qualcosa nell'accordo con Tim. Non dico interamente (il supporto tecnologico con le CDN sicuramente rimarrà, come c'è già adesso d'altronde...), ma a livello commerciale e di ritrasmissione...
Mi ricollego a quello che ho scritto prima riportando quelle 2 righe di Prima Comunicazione...

Tra l altro molto tempo fa lo stesso ercolino citó canali dazn 1,2,3,4 su sky....non so quanto possa essere attinente alla situazione attuale ma sai forse che............

Indietro
Alto Basso