milanistaavita
Digital-Forum Friend
Yes, anche perché sembra aver scritto degli indizi poco faRagazzi, bisogna convincere Ercolino a parlare È l'unica fonte certa![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes, anche perché sembra aver scritto degli indizi poco faRagazzi, bisogna convincere Ercolino a parlare È l'unica fonte certa![]()
Yes, anche perché sembra aver scritto degli indizi poco fa![]()
DAZN gratis su Now TV la vedo improbabile.... sul satellite potrebbe esserci un option DAZN. Poi possono includere l'app TimVision su SKY Q e Now TV. Un accordo a tre... per me SKY darà soldi a TIM, non so come.l'alternativa "indolore" per Sky sarebbe integrare i canali DAZN nell'offerta Sport di NOW e Sky via Fibra Rinunciando all'APP
l'alternativa "indolore" per Sky sarebbe integrare i canali DAZN nell'offerta Sport di NOW e Sky via Fibra Rinunciando all'APP
DAZN gratis su Now TV la vedo improbabile.... sul satellite potrebbe esserci un option DAZN. Poi possono includere l'app TimVision su SKY Q e Now TV. Un accordo a tre... per me SKY darà soldi a TIM, non so come.
Yes, anche perché sembra aver scritto degli indizi poco fa![]()
Non gratis ma come ho scritto io come pass sport extra,in UK cosi è per BT Sport su Nowtv
Ma Cairo come proprietario del mux sul DTT, o Cairo come presidente del Torino Calcio?Comunque a Cairo gli va male mi sa![]()
![]()
per correttezza comunque Solo in Irlanda hanno BT su Now
Ma Cairo come proprietario del mux sul DTT, o Cairo come presidente del Torino Calcio?![]()
Ma Cairo come proprietario del mux sul DTT, o Cairo come presidente del Torino Calcio?![]()
Immaginavo, il famoso backup... Meno male che (forse) manca poco alla fine, o all'inizio della seconda stagione?La prima ovviamente.
Ci fai pure l'occhiolino?Rilassatevi
A nanna
Buona notteRilassatevi
A nanna
Immaginavo, il famoso backup... Meno male che (forse) manca poco alla fine, o all'inizio della seconda stagione?
Io ricordo che la prima frase che ha detto è
"Tutto da rifare"
Poi ha detto "Comunque a Cairo gli va male mi sa"
Per me potrebbe anche essere saltato qualcosa nell'accordo con Tim. Non dico interamente (il supporto tecnologico con le CDN sicuramente rimarrà, come c'è già adesso d'altronde...), ma a livello commerciale e di ritrasmissione...
Mi ricollego a quello che ho scritto prima riportando quelle 2 righe di Prima Comunicazione...