mimmo89
Digital-Forum Senior Master
Immaginavo, il famoso backup... Meno male che (forse) manca poco alla fine, o all'inizio della seconda stagione?
È uno spin off

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immaginavo, il famoso backup... Meno male che (forse) manca poco alla fine, o all'inizio della seconda stagione?
Io ricordo che la prima frase che ha detto è
"Tutto da rifare"
Poi ha detto "Comunque a Cairo gli va male mi sa"
Per me potrebbe anche essere saltato qualcosa nell'accordo con Tim. Non dico interamente (il supporto tecnologico con le CDN sicuramente rimarrà, come c'è già adesso d'altronde...), ma a livello commerciale e di ritrasmissione...
Mi ricollego a quello che ho scritto prima riportando quelle 2 righe di Prima Comunicazione...
quella comunque è Il CairoO come capitale dell'Egitto ?
Rilassatevi
A nanna
Mi potete fare un riassunto delle ultime novità? Sono andato a ritroso delle ultime 24 h ma non ci ho capito niente... che ci sarebbe di nuovo?
Che Sky si presenta oggi alle trattative private come unica candidata per prendere il pack2 e sembra che Sky e Dazn hanno trovato un accordo per la ritrasmissione delle altre 7 gare
Che Sky si presenta oggi alle trattative private come unica candidata per prendere il pack2 e sembra che Sky e Dazn hanno trovato un accordo per la ritrasmissione delle altre 7 gare
Questa mi è sfuggita! E i soldi di Tim?
Quindi eventualmente pack Calcio salvo?
Bella domanda,ieri sera Ercolino è stato cripto,facendo intendere solo che l'accordo con Cairo per i 2 canali di backup è saltato
Mi sembra strano che sky e Dazn si stiano parlando. Non da escludere a giochi fatti ma ora ci credo poco
Se è saltato l'accordo con Cairo non ci sono altri motivi a mio avviso
Ma questo è tutto da vedere. Ci andrei cauti con certi pensieri
Poi che sky in trattativa privata possa far saltare tutto questo è anche probabile
e la legge melandri? non mi pare cambi molto se non assegnano quelle 3 partite a un non-dazn
e soprattutto, un accordo di ritrasmissione su sky che impatto economico avrebbe? gli conviene?