Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

O sky abbia ceduto su fibra e ott. Tim è entrata nella partita per contrastare sky, costringerla solo al satellite per lei è risultato minimo.

Comunque domani mattina sicuramente uscirà qualcosa.

Il dubbio mi viene perchè scorsa settimana su Prima Comunicazione (articolo su quotidiano, ora non ce l'ho più sotto mano... lo riportava anche Simone Salvador sul suo sito comunque...) c'era scritto questo pezzo riguardo all'istruttoria su Dazn-Tim:

"La forma e il contenuto della partnership TIM-DAZN assumono un notevole rilievo perché alcuni particolari, fin qui non esplicati, potrebbero influenzare in maniera decisiva l’esito della procedura".

Sky non rinuncerà mai a NOW (dove ha parecchi utenti) e Sky Q via fibra, che sta pure pubblicizzando in prova.

E comunque Sky ha il 90% degli abbonati su sat, quindi Tim butterebbe solo via soldi se le concedesse la trasmissione della Serie A anche solamente su sat.

Poi il comunicato di Tim parlava chiaramente di "migrazione da satellite"...

Io ho l'impressione che a rimanere fregata sia Tim...

Ultima modifica:
Ma Tim non vuole tra le scatole Sky.

Quindi in ogni caso, se Sky "rientra", Tim darebbe sì supporto tecnologico a Dazn, ma non le darebbe più i 340 milioni.

L'unica cosa che mi viene è che sia successo qualcosa sull'accordo Tim-Dazn piuttosto... Possibile?
Qui di chi rimane al palo sarebbe Tim.......sarebbe propriouna afigura di m...per dirla alla Emilio Fede

Inviato dal mio LM-X520 utilizzando Tapatalk

O sky abbia ceduto su fibra e ott. Tim è entrata nella partita per contrastare sky, costringerla solo al satellite per lei è risultato minimo.

Comunque domani mattina sicuramente uscirà qualcosa.

ma Sky senza Now e Sky via Fibra......................ce la vedi a non mandare la Serie A? poi come lo spieghi ai clienti?

Comunque sicuramente bolle qualcosa in pentola, questo è certo. Probabilmente c'è qualcosa che ancora non sappiamo, speriamo di saperne di più entro mercoledì!

ma Sky senza Now e Sky via Fibra......................ce la vedi a non mandare la Serie A? poi come lo spieghi ai clienti?

Praticamente sarebbe come adesso via web le tre partite di dazn le vedi per forza su dazn, i due canali sat per esempio su now non ci sono ovviamente, sono solo sul sat.

mi sembra che dazn abbia sentito un po' il colpo del recente disservizio con tutto quel che ne e'conseguito tra rimborsi ,diti puntati, confconsumatori e battutine varie. hanno avuto un assaggio del variegato mercato.
Da li' e'scemato un po' l'entusiasmo che avrebbe dovuto sprizzare, hanno sicuramente visto che aria tira dovessero presentarsi lacune nel servizio

Anche perchè nel remoto caso che accetti su Now e Sky via fibra devono mettere i canali dazn oggi non previsti come i canali BT Sport in UK inseriti come pass sport extra

Magari Sky riesce a farsi dare partite un po' più interessanti

Impossibile, se dai partite più importanti, anche in co-esclusiva, in automatico svaluti il pacchetto di DAZN, quindi sarebbe più difficile rientrare dei soldi spesi per i diritti. Quindi se arrivano partite migliori deve calare il prezzo del pacchetto di DAZN, e sarebbe come aver cambiato le regole in corso.

Secondo me l’unica è una ritrasmissione con uscita o ridimensionamento di TIM, ogni tipo di cambio all’interno dei pacchetti comunque sarebbe a rischio di ricorsi anche da altri player, anche se non hanno partecipato.

Praticamente sarebbe come adesso via web le tre partite di dazn le vedi per forza su dazn, i due canali sat per esempio su now non ci sono ovviamente, sono solo sul sat.

si ma compensavano con l'app DAZN ovviamente pagando direttamente a DAZN.

poi un conto sono 3 Partite di "Scarso" interesse per il Tifoso medio, un conto sono tutte le partite

Anche perchè nel remoto caso che accetti su Now e Sky via fibra devono mettere i canali dazn oggi non previsti come i canali BT Sport in UK inseriti come pass sport extra

ecco questo potrebbe già essere un'idea ma se non l'hanno fatto in principio.......Parlando anche di una questione di costi eh

Che ci vuole? Migrazione a SKY SAT senza penali... le tre partite del pack 2 saranno su Now TV e SKY Fibra, questo lo possiamo dare quasi per certo. Le 7 del pack 1 potrebbero andare sulla piattaforma SKY oppure su Internet lato DAZN/TIM (quest'ultima anziché 300 milioni verserà la metà). Non vedo niente di strano...

Il dubbio mi viene perchè scorsa settimana su Prima Comunicazione (articolo su quotidiano, ora non ce l'ho più sotto mano... lo riportava anche Simone Salvador sul suo sito comunque...) c'era scritto questo pezzo riguardo all'istruttoria su Dazn-Tim

Io ho detto sin dall'inizio che questa forma commerciale di Tim che si prospettava cioè una vendita diretta a suoi clienti della ritrasmissione Dazn non so quanto fosse chiara o condivisa con Dazn nei patti iniziali

scusate ma se sky mercoledi dovesse vincere il ricorso ci sara' sicuramente un nuovo bando?oppure succedera' qualcosa domani di cui noi ancora non sappiamo niente?

scusate ma se sky mercoledi dovesse vincere il ricorso ci sara' sicuramente un nuovo bando?oppure succedera' qualcosa domani di cui noi ancora non sappiamo niente?
Da come ho capito, mercoledì non si decide nel merito del ricorso, ma solo se può essere ammesso o meno. Quindi si anche mercoledì accettano io ricorso di Sky, comunque non succede nulla, forse l’unico effetto sarebbe quello di spingere la lega e DAZN a trovare un accordo con Sky, che poi ritirerebbe il ricorso.

Che ci vuole? Migrazione a SKY SAT senza penali... le tre partite del pack 2 saranno su Now TV e SKY Fibra, questo lo possiamo dare quasi per certo. Le 7 del pack 1 potrebbero andare sulla piattaforma SKY oppure su Internet lato DAZN/TIM (quest'ultima anziché 300 milioni verserà la metà). Non vedo niente di strano...

pensane n'altra so 2 Servizi Distinti anche se dello stesso proprietario

Per me tengono i canali dazn sul sat....non penso ci siano altre soluzioni oltre a modificare pack2....

ecco questo potrebbe già essere un'idea ma se non l'hanno fatto in principio.......Parlando anche di una questione di costi eh

Eh ma 3 anni fa la situazione era diversa,ora stanno vendendo skyQ senza parabola,anche li non c'è ad oggi Dazn1, poi almeno solo Nowtv ha tipo 700 mila abbonati e non sappiamo quanti ne ha SkyQ senza parabola

Per me tengono i canali dazn sul sat....non penso ci siano altre soluzioni oltre a modificare pack2....

l'alternativa "indolore" per Sky sarebbe integrare i canali DAZN nell'offerta Sport di NOW e Sky via Fibra Rinunciando all'APP

Indietro
Alto Basso