• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

il caso mourinho dimostra che se uno vuole tenere nascoste le notizie, le notizie non escono

ma domani sicuro si saprà qualcosa, perchè tra 20 presidenti, c'è sempre il chiacchierone di turno
Il caso Super League lo dimostra perfettamente. È stata chiusa la discussione qui nel forum ma ieri si è saputo che tutti in Lega Calcio (e in tutte le leghe europee coinvolte) lo sapevano dal 16 febbraio compresi quelli dei Giuda e le trame contro il fondo. E Ceferin poi sbalordito dai comunicati notturni. Era talmente segreta da poter dire che era segreta!
 
In effetti è strano che non ci siano spifferi o rumors. Io ero convinto che già ieri avremmo avuto qualche notizia concreta, invece sappiamo solo che Sky è l'unica ad essersi presentata.
Per il resto, silenzio totale
 
Ancora con sta roba?ma ti sembra che mediapro sia paragonabile alla tim? Piuttosto la lega che cosa voglia non si sa...vuole piu soldi...rifiuta 2 offerte di sky rischiando di far saltare tutto e ora vediamo se trova un accordo in trattativa privata se no ciaone.

Mi ricordi il Begbie di trainspotting quando dopo aver fatto volare il bicchiere al pub,inizia ad aver ragione su tutto e tutti.

A questo punto cerchero' di ascoltare solo le tue dritte
 
Come dimenticare poi 3 anni fa il famoso "accordo di Pasqua" tra Sky e Mediaset.

Saltò fuori dal nulla, senza che nessuno sapesse niente.
 
Che Cairo non sappia nulla e per estensione la gazzetta mi sorprende e non poco

Cairo sicuramente sa TUTTO.

Ma evidentemente l'ordine è quello di NON fiatare



Nel frattempo Sky dal suo sito ha tolto la comunicazione che diceva che una parte relativa a 3 match turno andava ancora assegnata.
C'è solo l'iniziativa (partita qualche giorno fa) Sky Calcio gratis da luglio a settembre per tutti, specificando che c'è "grande incertezza" sui diritti tv della Serie A 2021-2024.
 
Come dimenticare poi 3 anni fa il famoso "accordo di Pasqua" tra Sky e Mediaset.

Saltò fuori dal nulla, senza che nessuno sapesse niente.

Se domani salta fuori un'accordo è chiaro che il tavolo si stava preparando già durante le fasi precedenti e questo mese di "ritardo" avrebbe un senso, potrebbe esser servito per trovare una quadra, e probabilmente l'incidente a DAZN potrebbe aver influito, per cercare di far parlare le parti.
 
Cairo sicuramente sa TUTTO.

Ma evidentemente l'ordine è quello di NON fiatare



Nel frattempo Sky dal suo sito ha tolto la comunicazione che diceva che una parte relativa a 3 match turno andava ancora assegnata.
C'è solo l'iniziativa (partita qualche giorno fa) Sky Calcio gratis da luglio a settembre per tutti, specificando che c'è "grande incertezza" sui diritti tv della Serie A 2021-2024.

effettivamente ha senso se estendono di 1 Anno il Contratto, così poi Sky dal Prossimo anno può avere le "Esclusive" visto che il ban decade
 
Serve una deroga alla Legge Melandri. Come fanno?

La vedo poco realistica.

più che altro come si fa a chiedere una deroga di questo genere, e se anche fosse, non si può chiedere all'ultimo, quindi dovrebbero chiederlo rapidissimamente adesso (non so a chi, ma sono io ignorante in materia), sperando in una decisione rapida. Perchè se poi venisse rifiutata ci sarebbe ancora meno tempo per un'ulteriore bando.
 
Non credo che Dazn accetterebbe una cosa del genere, più facile una ritrasmissione a 360 gradi

Sarebbe possibile se non ci fosse di mezzo Tim.

A meno che non sia accaduto qualcosa che non sappiamo sul fronte accordo Dazn-Tim (c'è un'istruttoria in corso da parte di Agcom, partita 1 mese fa), ricollegandoci a quello che scriveva Prima Comunicazione la scorsa settimana.
 
C'è 'puzza' di accordo, bisogna solo sapere se questo accordo, penalizza o giova gli utenti.
Molto probabilmente hanno trovato la quadra, quanto si tratta di intascare i lillarri,spariscono i nodi e il pettine.
Mi dispiace solo per gli Skyboys, che nel tentativo di perorare la causa pro Sky, si sono fatti bannare dal Forum,
avete la mia totale solidarietà, anzi spero che Sky vi riconosca uno sconto in fattura :D
 
Serve una deroga alla Legge Melandri. Come fanno?

La vedo poco realistica.
Deroga per deroga a quel punto fanno prima per chiederla per la rivendita. Tanto Sky bene o male vuole trasmettere sui propri canali (non con ritrasmissione) le partite delle prime 4/5 squadre. Come in qualche modo è successo se non sbaglio la penultima volta dell'era Sky-Premium quando i diritti furono assegnati di fatto a Mediaset ma con trattative praticamente simultanee vennero girate a Sky. Con multe cumulate se non sbaglio di un centinaio di milioni per aver violato varie leggi.
 
C'è 'puzza' di accordo, bisogna solo sapere se questo accordo, penalizza o giova gli utenti.
Molto probabilmente hanno trovato la quadra, quanto si tratta di intascare i lillarri,spariscono i nodi e il pettine.
Mi dispiace solo per gli Skyboys, che nel tentativo di perorare la causa pro Sky, si sono fatti bannare dal Forum,
avete la mia totale solidarietà, anzi spero che Sky vi riconosca uno sconto in fattura :D
Ah ah ah, questa è bella! Comunque si questa puzza la sento anche io. Vediamo domani!
 
Deroga per deroga a quel punto fanno prima per chiederla per la rivendita. Tanto Sky bene o male vuole trasmettere sui propri canali (non con ritrasmissione) le partite delle prime 4/5 squadre. Come in qualche modo è successo se non sbaglio la penultima volta dell'era Sky-Premium quando i diritti furono assegnati di fatto a Mediaset ma con trattative praticamente simultanee vennero girate a Sky. Con multe cumulate se non sbaglio di un centinaio di milioni per aver violato varie leggi.

Multe poi cancellate dai tribunali, prima Tar e poi Consiglio di Stato.
 
Cairo sicuramente sa TUTTO.

Ma evidentemente l'ordine è quello di NON fiatare



Nel frattempo Sky dal suo sito ha tolto la comunicazione che diceva che una parte relativa a 3 match turno andava ancora assegnata.
C'è solo l'iniziativa (partita qualche giorno fa) Sky Calcio gratis da luglio a settembre per tutti, specificando che c'è "grande incertezza" sui diritti tv della Serie A 2021-2024.

ho notato anche negli spot che illustrano i contenuti presenti e futuri questa cortina fumogena nello specificare lo status di grande incertezza sui prossimi diritti della serie A,e lo dice nettamente in generale,non riferendosi solo al pack2.
mi sembra ci sia una gran voglia di gettare il sasso in piccionaia come si suol dire facendo leva sulla situazione venutasi a creare, come se si fosse tornati alla casella di partenza.
Situazione paradossale per Dazn, perche'mentre nella scorsa occasione fu mediapro ad uscire dal tracciato per colpe sue, stavolta dazn ha fatto tutto correttamente da parte sua
 
Multe poi cancellate dai tribunali, prima Tar e poi Consiglio di Stato.

L'eventuale accordo può essere solo per ritrasmissione o, caso estremo, rivendita di parte dei diritti tv (come appunto ricordavi bene, già accadde per il triennio 2015-2018).

Ovviamente se la quadra non viene trovata, salta tutto e dovranno rifare tutto da capo.
 
robe comunque anomale, come se uno va a comprare la fuoriserie dal concessionario, ma non puo'utilizzarla se il concessionario non vende anche l'utilitaria di seconda mano.
ci vorrebbero a mio avviso sentenze di qualche corte europea che obbligasse uno stop a questi teatrini del tutto anacronistici. Del resto,una corte europea ad esempio aveva fatto saltare anche degli assurdi divieti decisionali ed organizzativi che erano stati dati a Vivendi (seconda azionista mediaset !)per salvaguardare il biscione dalle mani cattivone dei francesi
 
Indietro
Alto Basso