Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Tutto tace ancora...ieri a quest'ora c'era già l'articolo di Calcio&Finanza in cui si riportava che Sky fosse della partita, ora invece neanche un'indiscrezione!

Visto che a quanto pare solo Sky avrebbe presentato un’offerta per il pacchetto 2 (3 partite in co-esclusiva).
Immagino che Sky andrà al ribasso, voi cosa dite?
Nel caso la Lega non assegnasse nemmeno sta volta il pacchetto cosa potrebbe succedere?
Ho letto che domani 5 maggio ci sarà la decisione riguardo al ricorso di Sky.
Se dovesse essere accolto non oso immaginare il caos che questo scatenerà, con nuove aste che saranno necessarie, ricominciando tutto da zero
è stato ribadito più volte che la decisione del giudice domani non sarà nel merito della questione.

vorrei sapere se sky verra' trasmesso anche sul DTT E il pack 2 della serie a e se avra' eslusiiva almeno delle aquadre italiane nella champions per i prossimi anni grazie della risposta.

vorrei sapere se sky verra' trasmesso anche sul DTT E il pack 2 della serie a e se avra' eslusiiva almeno delle aquadre italiane nella champions per i prossimi anni grazie della risposta.
Nessuna esclusiva a turno un italiana il mercoledì sarà su amazon, chiudo off topic

Tutto tace ancora...ieri a quest'ora c'era già l'articolo di Calcio&Finanza in cui si riportava che Sky fosse della partita, ora invece neanche un'indiscrezione!
Esatto troppo silenzio, ma a questo punto io mi sbilancio e credo che sky si sia preso le 3 gare. Se saltava tutto usciva un comunicato della lega

Esatto troppo silenzio, ma a questo punto io mi sbilancio e credo che sky si sia preso le 3 gare. Se saltava tutto usciva un comunicato della lega

Su Twitter Montanari ha scritto che l'offerta per ora è top secret e che lui non la sa...quindi sapremo tutto domani, salvo sorprese della serata.

Se saltava tutto si saprebbe gia...forse si...anche perche siamo a maggio...rifare un bando intero....non so se coi tempi ce l avrebbero fatta....

è stato ribadito più volte che la decisione del giudice domani non sarà nel merito della questione.

Chiedo scusa mi sono perso i messaggi che parlavano di questo. Ma quindi domani la decisione del giudice cosa riguarderà esattamente? Non riesco a capire, pensavo fossero collegate le cose

Su Twitter Montanari ha scritto che l'offerta per ora è top secret e che lui non la sa...quindi sapremo tutto domani, salvo sorprese della serata.
Allora significa che l’offerta c’è, Sky si è presentata non per fare una pernacchia alla Lega, come avevo previsto.

Sì secondo Montanari l'offerta c'è stata ma non sa di quanto...ha taggato Andrea Biondi del Sole per sapere se lui l'avesse saputa ma non ha ancora risposto.

Da come ha risposto al tweet si capisce che Montanari non sa proprio niente al momento, in realtà probabilmente nemmeno se Sky ha veramente offerto qualcosa.
Idem Andrea Biondi che non ha nemmeno risposto

Allora significa che l’offerta c’è, Sky si è presentata non per fare una pernacchia alla Lega, come avevo previsto.

Nessuno sa niente.

Basta vedere la prima risposta di Montanari che scrive pure una cosa sbagliata, perché sappiamo al momento che Sky si è solo presentata, l'invito era per PARTECIPARE, non offrire subito in prima battuta

Da come ha risposto al tweet si capisce che Montanari non sa proprio niente al momento, in realtà probabilmente nemmeno se Sky ha veramente offerto qualcosa.
Idem Andrea Biondi che non ha nemmeno risposto

Willie ma quell'utente sei tu? L'immagine del profilo mi sembra simile :D

Indietro
Alto Basso