VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Tutto tace ancora...ieri a quest'ora c'era già l'articolo di Calcio&Finanza in cui si riportava che Sky fosse della partita, ora invece neanche un'indiscrezione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stato ribadito più volte che la decisione del giudice domani non sarà nel merito della questione.Visto che a quanto pare solo Sky avrebbe presentato un’offerta per il pacchetto 2 (3 partite in co-esclusiva).
Immagino che Sky andrà al ribasso, voi cosa dite?
Nel caso la Lega non assegnasse nemmeno sta volta il pacchetto cosa potrebbe succedere?
Ho letto che domani 5 maggio ci sarà la decisione riguardo al ricorso di Sky.
Se dovesse essere accolto non oso immaginare il caos che questo scatenerà, con nuove aste che saranno necessarie, ricominciando tutto da zero
Nessuna esclusiva a turno un italiana il mercoledì sarà su amazon, chiudo off topicvorrei sapere se sky verra' trasmesso anche sul DTT E il pack 2 della serie a e se avra' eslusiiva almeno delle aquadre italiane nella champions per i prossimi anni grazie della risposta.
Esatto troppo silenzio, ma a questo punto io mi sbilancio e credo che sky si sia preso le 3 gare. Se saltava tutto usciva un comunicato della legaTutto tace ancora...ieri a quest'ora c'era già l'articolo di Calcio&Finanza in cui si riportava che Sky fosse della partita, ora invece neanche un'indiscrezione!
Esatto troppo silenzio, ma a questo punto io mi sbilancio e credo che sky si sia preso le 3 gare. Se saltava tutto usciva un comunicato della lega
Esatto troppo silenzio, ma a questo punto io mi sbilancio e credo che sky si sia preso le 3 gare. Se saltava tutto usciva un comunicato della lega
è stato ribadito più volte che la decisione del giudice domani non sarà nel merito della questione.
Allora significa che l’offerta c’è, Sky si è presentata non per fare una pernacchia alla Lega, come avevo previsto.Su Twitter Montanari ha scritto che l'offerta per ora è top secret e che lui non la sa...quindi sapremo tutto domani, salvo sorprese della serata.
Allora significa che l’offerta c’è, Sky si è presentata non per fare una pernacchia alla Lega, come avevo previsto.
Su Twitter Montanari ha scritto che l'offerta per ora è top secret e che lui non la sa...quindi sapremo tutto domani, salvo sorprese della serata.
Allora significa che l’offerta c’è, Sky si è presentata non per fare una pernacchia alla Lega, come avevo previsto.
Da come ha risposto al tweet si capisce che Montanari non sa proprio niente al momento, in realtà probabilmente nemmeno se Sky ha veramente offerto qualcosa.
Idem Andrea Biondi che non ha nemmeno risposto
Willie ma quell'utente sei tu? L'immagine del profilo mi sembra simile![]()
Questa volta non esce neanche uno spiffero e non capisco il perché visto che il pack ha quelle 3 gare in croce o cosi dovrebbe essereNessuno sa niente.
Basta vedere la prima risposta di Montanari che scrive pure una cosa sbagliata.