Willie ma quell'utente sei tu? L'immagine del profilo mi sembra simile![]()
Indovinato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Willie ma quell'utente sei tu? L'immagine del profilo mi sembra simile![]()
Questa volta non esce neanche uno spiffero e non capisco il perché visto che il pack ha quelle 3 gare in croce o cosi dovrebbe essereNessuno sa niente.
Basta vedere la prima risposta di Montanari che scrive pure una cosa sbagliata.
Nessuno sa niente.
Basta vedere la prima risposta di Montanari che scrive pure una cosa sbagliata, perché sappiamo al momento che Sky si è solo presentata
Se fosse saltato tutto peró si saprebbe gia mi sa....
Ma se Sky prende il pack 2, oltre al set andrà anche sulle altre piattaforme, NOW compreso ?
Tutto può essere. Ma al momento nessuno sa niente di niente
A parte ERCOLINO che non la racconta giusta![]()
Eh sì... me la vedo Amazon aprire un canale sul DTTAnche Amazon poteva aiutare Dazn,con Amazon che si prendeva solo i pack 2 e 3 in esclusiva e Dazn il pack1 e poi ritrasmissione su Dazn,ma a quanto pare non hanno voluto ragionare
Eh sì... me la vedo Amazon aprire un canale sul DTT
Ma DEVONO farlo, non so come faccia a non essere ancora chiaroMa neanche Dazn va sul dtt,per accordo intendo ritrasmissione su app di dazn e viceversa ,comunque anche il giornalista del sole24ore non sa nulla è assurdo questo silenzio teoricamente senza senso
In teoria la trattativa è già stata fatta oggi, la busta è stata data al Notaio che l'ha aperta un'ora dopo.cioè vanno alla trattativa per il pack 2 e in contemporanea c’e’ il ricorso, in cui uno dei punti è che tale pack sia inutile..