Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma se Sky prende il pack 2, oltre al set andrà anche sulle altre piattaforme, NOW compreso ?

Sapremo tutto domani dopo l'assemblea di Lega. La decisione del tribunale è un'altra questione, e ci potrebbe anche essere un rinvio della decisione o della trattazione nel merito. Non penso che domani ci sarà una sentenza o provvedimento cauterale, a mio avviso. Staremo a vedere.

Tutto può essere. Ma al momento nessuno sa niente di niente

A parte ERCOLINO che non la racconta giusta :D

Sisi ma sicuramente ci saranno accordi che non sappiamo ma a questo punto mi sembra difficile salti tutto...avranno trovato un accordo che al momento non ci è permesso sapere o forse non sapremo.
Per me prendono il pack2 con una qualche ritrasmissione(non di tutte ovviamente)....non so se la fonte che l abbia negato sia affidabile pero boh..vedremo...

Che suspence

cioè vanno alla trattativa per il pack 2 e in contemporanea c’e’ il ricorso, in cui uno dei punti è che tale pack sia inutile..

Prendiamo il pack 2, non facciamo saltare il banco, ma al prossimo giro i diritti vanno a noi. È possibile?
Comunque è stato detto "per Cairo butta male" quindi i canali backup del digitale visibili con il TIM box sono saltati?
E se si, dove si appoggerà DAZN?? Mah.....

Indietro
Alto Basso