Questi sono tutti completamente fuori (compreso Sky che rioffre la stessa cifra, se fosse). Se ricordo bene l’offerta di Sky era stata accettata da 13 squadre, essendo la stessa ne basterebbe una delle altre 7 e potrebbero dargliele, se c’é uno tra loro che ragiona, vota a favore e fine dei giochi. Se la rifiutano ancora, bho, una partita in chiaro comunque tira tutti in ballo anche solo per valutare. Per me non vale quei soldi lo stesso, ma una Mediaset, Rai, Sky e discovery potrebbero comunque pensare di rientrarci.
secondo me la strategia é sbagliata, se per qualche milione in più (che diviso 20, non credo cambino molto), sei disposto a svalutare il prodotto ok. Perché questo é. La strategia della Lega secondo me é quella di portare al tavolo qualcun’altro oltre a Sky, e poi al di la di come va, accettare quella che offre di più indipendentemente da quanto offre, per non far saltare tutto. Bisogna capire quanto una partita in chiaro valga. É vero che a chi interessa la
Serie A si abbonerebbe a DAZN, pero c’é sempre una buona fetta che seppur non abbonata, se gli dai una partita se la guarda, bisogna vedere orario gli dai.