Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Questi sono tutti completamente fuori (compreso Sky che rioffre la stessa cifra). Se ricordo bene l’offerta di Sky era stata accettata da 13 squadre, essendo la stessa ne basterebbe una delle altre 7 e potrebbero dargliele, se c’é uno Gea loro che ragiona, vota a favore e fine dei giochi. Se la rifiutano ancora, bho, una partita in chiaro comunque tira tutti in ballo anche solo per valutare. Per me non vale quei soldi lo stesso, ma una Mediaset, Rai, Sky e discovery potrebbero comunque pensare di rientrarci.

secondo me la strategia é sbagliata, se per qualche milione in più (che diviso 20, non credo cambino molto), sei disposto a svalutare il prodotto ok. Perché questo é. La strategia della Lega secondo me é quella di portare al tavolo qualcun’altro oltre a Sky, e poi al di la di come va, accettare quella che offre di più indipendentemente da quanto offre, per non far saltare tutto. Bisogna capire quanto una partita in chiaro valga. É vero che a chi interessa la
Serie A si abbonerebbe a DAZN, pero c’é sempre una buona fetta che seppur non abbonata, se gli dai una partita se la guarda, bisogna vedere orario gli dai.

Se rimettono in vendita con la gara in chiaro Mediaset potrebbe fare un pacchetto unico su Infinity assieme alla champions

Non dimenticate che Mediaset il sabato sera ha i suoi programmi 'di punta' (se si possono definire così), quindi dubito che sceglierebbero di far vedere la partita del sabato sera (anche per una questione interna di concorrenza tra canali e quindi meno spettatori su uno o sull'altro programma) ;)

Questi sono tutti completamente fuori (compreso Sky che rioffre la stessa cifra, se fosse). Se ricordo bene l’offerta di Sky era stata accettata da 13 squadre, essendo la stessa ne basterebbe una delle altre 7 e potrebbero dargliele, se c’é uno tra loro che ragiona, vota a favore e fine dei giochi. Se la rifiutano ancora, bho, una partita in chiaro comunque tira tutti in ballo anche solo per valutare. Per me non vale quei soldi lo stesso, ma una Mediaset, Rai, Sky e discovery potrebbero comunque pensare di rientrarci.

secondo me la strategia é sbagliata, se per qualche milione in più (che diviso 20, non credo cambino molto), sei disposto a svalutare il prodotto ok. Perché questo é. La strategia della Lega secondo me é quella di portare al tavolo qualcun’altro oltre a Sky, e poi al di la di come va, accettare quella che offre di più indipendentemente da quanto offre, per non far saltare tutto. Bisogna capire quanto una partita in chiaro valga. É vero che a chi interessa la
Serie A si abbonerebbe a DAZN, pero c’é sempre una buona fetta che seppur non abbonata, se gli dai una partita se la guarda, bisogna vedere orario gli dai.

Comunque sky è evidente che non ha piu in mano la lega(e forse non ha mai avuto il coltello dalla parte del manico)

La lega totalmente folle.rifiutare per 3 volte l offerta di sky di cui per ben due volte 87 milioni è da psicanalisi.

Non lo so. Ho visto solo l'articolo di Gazzetta che è quello a cui si riferivano i dire post che ho quotato.

Ma secondo me alla fine non lo sa nessuno....pero sembra che non abbia offerto poco in trattativa privata....solo che alla lega”non va bene”

Cinema dai.

Ma i loro legali non dicono nulla?son tranquilli e sereni?boh

Quindi l’offerta di Sky verrà messa in votazione all’assemblea?

Non dimenticate che Mediaset il sabato sera ha i suoi programmi 'di punta' (se si possono definire così), quindi dubito che sceglierebbero di far vedere la partita del sabato sera (anche per una questione interna di concorrenza tra canali e quindi meno spettatori su uno o sull'altro programma) ;)

hanno 3 orari ,quindi in caso trasmettono la terza scelta il lunedi ,ma ripeto è una cosa remota e dipende che cosa faranno oggi

Quindi Sky avrebbe offerto 87mln, dopo aver definito il pack "privo di interesse". La Lega rifiuta, pare, potrebbe rifiutare per la seconda volta tale cifra che secondo me sarebbe oro colato! Invece, incredibilmente, potrebbe rifiutare nuovamente e rimettere tutto in discussione

Per finire quindi oggi ci sarà la votazione dove, come sempre, ci sarà una mega spaccatura. Ogni volta è un cinema :D

è evidente che i rapporti tra Sky e la Lega non sono buoni, in passato gli avrebbero votato di tutto, adesso invece forse neanche un pacchetto minore.

Quindi Sky avrebbe offerto 87mln, dopo aver definito il pack "privo di interesse". La Lega rifiuta, pare, potrebbe rifiutare per la seconda volta tale cifra che secondo me sarebbe oro colato! Invece, incredibilmente, potrebbe rifiutare nuovamente e rimettere tutto in discussione

Per finire quindi oggi ci sarà la votazione dove, come sempre, ci sarà una mega spaccatura. Ogni volta è un cinema :D

Sky ha offerto perchè aveva paura che Mediaset o Discovery gli rifilavano un bella carognata,ma a mio avviso doveva correre il rischio e far saltare il banco lunedi mattina

Ci dobbiamo arrendere al fatto che sky a sto pack2 sia interessata eccome se ha riproposto 87 mln per la seconda volta(terza offerta)...e che la lega sia disposta a tutto pur di incassare di piu...pazzi completi.voglio vedere chi la spunta.

Mi metto comodo anche oggi

Sky ha offerto perchè aveva paura che Mediaset o Discovery gli rifilavano un bella carognata,ma a mio avviso doveva correre il rischio e far saltare il banco lunedi mattina

Pero scusami...se rifanno il nuovo bando con partita in chiaro sky viene tagliata fuori....quindi la carognata gli arriva lo stesso mi sa..

Ci dobbiamo arrendere al fatto che sky a sto pack2 sia interessata eccome se ha riproposto 87 mln per la seconda volta(terza offerta)...e che la lega sia disposta a tutto pur di incassare di piu...pazzi completi.voglio vedere chi la spunta.

Mi metto comodo anche oggi

Secondo me sarebbe peggio, per due motivi:
-praticamente nessuno farebbe il pack calcio per sole 3 partite per di più non in esclusiva, sarebbe giusto un contentino ed un modo per riempirlo;
-già i commenti su Sky sono negativi (Facebook, Twitter, Instagram...vabbè ma in realtà do poco conto a queste persone), se dovessero annunciare di aver acquistato le 3 partite vedrete cosa scriveranno le persone sotto i vari post!

Non cambierebbe molto, prendete il prossimo turno:
Juve-Milan prima scelta;
Inter-Samp seconda scelta;
la terza scelta sarebbe una tra Spezia-Napoli, Fiorentina-Lazio e Parma-Atalanta...
Non immaginavo che ogni domenica si giochi Juve-Milan... una monotonia totale. Semplicemente potevi scrivere che potrebbero esserci almeno 34 partite fra una big ed una pericolante. Personalmente le tre gare mi farebbero molto comodo se voglio dare un senso all'attuale abbonamento di SKY. Dubito che io passi a DAZN per le 38 gare di una squadra...

Secondo me sarebbe peggio, per due motivi:
-praticamente nessuno farebbe il pack calcio per sole 3 partite per di più non in esclusiva, sarebbe giusto un contentino ed un modo per riempirlo;
-già i commenti su Sky sono negativi (Facebook, Twitter, Instagram...vabbè ma in realtà do poco conto a queste persone), se dovessero annunciare di aver acquistato le 3 partite vedrete cosa scriveranno le persone sotto i vari post!

Beh si è passati da avere 10 su 10 nel triennio 15-18 ad 7 su 10 nell'attuale triennio e ora forse a 3 su 10 per i prossimi 3 anni ,puoi biasimarli se in 6 anni sky ha perso i diritti del 70% di gare ?

Continui a credere di essere il prototipo di chi guarda la tv. Rassegnati al fatto che non lo sei, le tv non fanno le loro scelte su di te che come target di sia hai 3€ in pizzeria

Non immaginavo che ogni domenica si giochi Juve-Milan... una monotonia totale. Semplicemente potevi scrivere che potrebbero esserci almeno 34 partite fra una big ed una pericolante. Personalmente mi farebbe molto comodo se voglio dare un senso all'attuale abbonamento di SKY. Dubito che io passi a DAZN per le 38 gare di una squadra...

Tutto dipende dalle scelte di dazn sui pick se farà 12,12,12 per ogni big o se fissa 2 squadre e la terza solo per i top match,credo che mai come quest'anno dovranno accordarsi con queste scelte fin dall'inizio e non il venerdi prima della giornata di campionato

Indietro
Alto Basso