Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci dobbiamo arrendere al fatto che sky a sto pack2 sia interessata eccome se ha riproposto 87 mln per la seconda volta(terza offerta)...e che la lega sia disposta a tutto pur di incassare di piu...pazzi completi.voglio vedere chi la spunta.
Mi metto comodo anche oggi![]()
Assolutamente no, anche io la pensoSono l'unico a pensare che anche con la partita in chiaro quel pacchetto non valga nulla?
Alla fine sarebbe come succede ora per la Champions League: se io sono abbonato Dazn e so che Dazn ha tutta la Serie A, la partita la guardo su Dazn. Poi per carità, è vero che il più delle volte ci sarebbe una tra Inter, Milan o Juve, ma farebbero ascolti come una normale partita di Champions, niente più...non è che se fanno vedere Milan-Torino fanno 6 milioni di spettatori![]()
A che ora dovrebbe iniziare l’assemblea?
Ma anche raccogliere 100 milioni con il chiaro a me sembra utopia: l'unica che potrebbe investire sarebbe mds (la RAI lo escludo, non avendo piattaforma pay) che però è già stata scottata dalla Champions che ha fatto chiudere premium e al di là di tutto, rientrare dall'investimento con la pubblicità mi sembra veramente impossibile. 100 milioni non sono pochi.
Leggendo gli articoli di Corriere e Gazzetta, a me sembra che non sappiamo nulla.
Vediamo che salta fuori tra qualche ora tra tribunale e assemblea.
Comunque ogni mossa di Sky è dettata da quello che le dicono i legali di Cleary Gottlieb (che hanno presentato il ricorso), quindi qualora veramente avesse offerto la stessa cifra dell'altra volta, è perchè avrà ritenuto di doverlo fare anche in funzione del ricorso.
Leggendo gli articoli di Corriere e Gazzetta, a me sembra che non sappiamo nulla.
Comunque ogni mossa di Sky è dettata da quello che le dicono i legali di Cleary Gottlieb (che hanno presentato il ricorso), quindi qualora veramente avesse offerto la stessa cifra dell'altra volta, è perchè avrà ritenuto di doverlo fare anche in funzione del ricorso.
E ma se gliela accettavano,l'offerta ?? la doveva sborsare,eh.
Mica poteva dire che i soldi sul tavolo erano una tattica dello studio legale...
C'e' qualcosa che non quadra
Se poi consideriamo che i giornali che ne parlano, o che ne hanno parlato, sono di proprietà di uno degli attori in gioco io non do per scontato nullaMa infatti ho scritto "qualora veramente"...
Non lo sappiamo (e non lo sanno nemmeno i giornali, è evidente) se Sky ha fatto un'offerta e se sì, quanto ha offerto.
Al momento si sa solo che ieri si è presentata.
secondo me, ci vuol cautela.
Non sappiamo neanche se l'offerta c'è stata davvero, magari la busta era vuota o magari l'offerta era simbolica.
Stiamo facendo molte supposizioni ma ci sono troppe variabili, la prima grossa è l'udienza in tribunale.
Sembra che il corriere abbia scritto che abbia aumentato di poco offerta precedente. Ho letto in questa pagina.Se ieri ci sono state le trattative private non penso proprio all'offerta simbolica,altrimenti già ieri si sarebbe saputo di tutto e di più
Ma su dai non fai un’offerta perché te lo impongono quelli dell’ufficio legale (che già ha cannato sulla questione della rata..)
Adesso sono vincolati fino al 14 e in caso di voto a favore poi devono anche pagare.