Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Peggiore!?

Ti sei dimenticato di un particolare...

DAZN le ha in ESCLUSIVA ASSOLUTA :evil5: :eusa_whistle:

E le tre partite del pack 2 le trasmetterebbe anche Dazn (che le avrebbe TUTTE E 10).

Quindi è assolutamente sbagliato quello che dici: il pack 2 è di gran lunga peggiore delle attuali 3 partite in esclusiva che ha Dazn in questo momento.

chi é causa del suo male pianga se stesso.

Chiediti perchè Sky ha riconfermato gli 87 milioni,poteva riproporre i 50 milioni o addirittura 30 o 40

E' quello che mi sto chiedendo anch'io , perche' confermare 87 milioni per un pacchetto che dicono valga zero...

E' evidente che mi sfugge qualcosa e che mancano degli elementi per farsi una vera opionione di chi abbia le carte vincenti in mano

E' quello che mi sto chiedendo anch'io , perche' confermare 87 milioni per un pacchetto che dicono valga zero...

E' evidente che mi sfugge qualcosa e che mancano degli elementi per farsi una vera opionione di chi abbia le carte vincenti in mano

Fermo restando che l'offerta di 87 milioni in realtà è un rumor giornalistico...

Ma poniamo che sia vera: SKY aveva comunque già offerto quella cifra più di un mese fa. Non confermandola avrebbe comunque indebolito il suo ricorso, perché sarebbe stata vista come una scelta strumentale per favorire il suo ricorso stesso...

Secondo me dopo i problemi avuti qualche settimana fa e dopo il farlocco canale di backup del dtt è l'unico modo per far saltare tutto,ieri avranno concordato il teatrino con sky non ci sono alternative

Secondo me dopo i problemi avuti qualche settimana fa e dopo il farlocco canale di backup del dtt è l'unico modo per far saltare tutto,ieri avranno concordato il teatrino con sky non ci sono alternative

Quindi e' confermato che il backup dtt / Cairo e' definitavamente un boutade?

Fermo restando che l'offerta di 87 milioni in realtà è un rumor giornalistico...

Ma poniamo che sia vera: SKY aveva comunque già offerto quella cifra più di un mese fa. Non confermandola avrebbe comunque indebolito il suo ricorso, perché sarebbe stata vista come una scelta strumentale per favorire il suo ricorso stesso...

Fatico a capire la logica che sta dietro a quello che scrivi , se la lega assegna a sky il pack2 su cosa si fonda il ricorso di sky?

OT

Si è dimesso da consigliere di Lega il presidente del Milan Scaroni

Fatico a capire la logica che sta dietro a quello che scrivi , se la lega assegna a sky il pack2 su cosa si fonda il ricorso di sky?

Leggilo bene: non c'è solo la questione della No Single Buyer rule....

C'è il fatto che anche prendendo quel pack comunque non si è in grado di offrire un prodotto ALTERNATIVO o anche solo COMPLEMENTARE a quello di DAZN che le trasmette comunque tutte e 10 di cui 7 in esclusiva assoluta (4 delle prime 5 scelte per ogni turno).

Però ti ripeto: una volta che hai offerto 87,5 milioni al primo giro, non puoi offrire zero per lo stesso IDENTICO prodotto un mese dopo...

I giornali continuano a insistere sulla questione dell'unico compratore ma non è l'unico punto del ricorso: è solo uno di almeno 6

Ultima modifica:
A leggere TUTTI i tuoi post... sky ha sempre ragione. Il resto del mondo ha sempre torto
Basta leggere il senso, io ho scritto che se DAZN fa ricorso (Può farlo eh), su che basi lo fanno? La legge del No Single Buyer è chiara, allo stato attuale non ci sono le basi per un ricorso. Ci penserà la lega poi a vedere se fare un nuovo bando o cosa in caso di sentenza. Non sono Pro Sky e solo necessario fare chiarezza una volta per tutte, e soprattutto che la Lega la smetta di Fare il c.......di turno e si decida a fare un Bando Chiaro ed Equilibrato e non chiedere cifre Enormi per un Pacchetto Fuffa

Leggilo bene: non c'è solo la questione della No Single Buyer rule....

C'è il fatto che anche prendendo quel pack comunque non si è in grado di offrire un prodotto ALTERNATIVO o anche solo COMPLEMENTARE a quello di DAZN che le trasmette comunque tutte e 10 di cui 7 in esclusiva assoluta (4 delle prime 5 scelte per ogni turno).

Però ti ripeto: una volta che hai offerto 87,5 milioni al primo giro, non puoi offrire zero per lo stesso IDENTICO prodotto un mese dopo...

I giornali continuano a insistere sulla questione dell'unico compratore ma non è l'unico punto del ricorso: è solo uno di almeno 6

In effetti l'osservazione può essere giusta, non ci avevo pensato.

Perchè se avesse "boicottato" l'asta per pack 2 senza presentarsi oppure offrendo cifra ridicola/più bassa, allora avrebbe inficiato sul ricorso con una scelta del tutto strumentale e questo il giudice l'avrebbe fatto notare a Sky, mettendo a rischio buona parte dell'impianto su cui si basa il ricorso.

Allo stesso tempo, se avesse offerto adesso più degli 87,5 mln dell'ultima volta, sarebbe venuto meno uno dei punti cardine del ricorso, in cui Sky sostiene che il pack 2 è "chiaramente privo di elevato interesse" (offrendo di più, questa tesi non poteva essere sostenibile ovviamente).

In ogni caso, ogni mossa che sta facendo Sky ora è chiaramente studiata e consigliata dai legali a cui si è affidata la stessa Sky per il ricorso.

Indietro
Alto Basso