Salve ma qualcuno ha fatto caso che i 36.7€ di cui parla de laurentis per il canlale di lega per la serie A è la somma di sky tv e sky calcio a listino?
Sky tv= 21.5€
Sky calcio= 15.2€
Totale 36,7€
Senza HD però
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ma qualcuno ha fatto caso che i 36.7€ di cui parla de laurentis per il canlale di lega per la serie A è la somma di sky tv e sky calcio a listino?
Sky tv= 21.5€
Sky calcio= 15.2€
Totale 36,7€
Senza HD però
e senza dazn
Qua bisognerebbe vedre chi se abbonato per tutte queste cose oppure interessa solo la serie a e queste cose sono solo un di piùIo lo ripeto: con NowTv ticket Sport + Dazn = 40 euro al mese e si ha Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1... F1, MotoGp, NBA, NFL, tennis, Eurosport 1 e 2...
Con 36 euro al mese per il canale di De Laurentiis (che andrebbe su piattaforme di terzi, quindi sono 36 euro in aggiunta ad altro che dovrai pagare di base...), invece si vedrebbe solo la Serie A...
Parliamone...
Tutti d'accordo qui dentro credo, tutti d'accordo perchè siamo un piccolo mondo a parte ma ragazzi, state certi che tanti spendono per quello "Sky TV + Sky Calcio" solo per la loro squadra; il noto presidente scommette sul fatto che siano tanti abbastanza e che altri se ne aggiungeranno per far avere successo al canale, tutto qui; poi ripeto, qui siamo utenti che cercano altro, abituati ad altro.Io lo ripeto: con NowTv ticket Sport + Dazn = 40 euro al mese e si ha Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1... F1, MotoGp, NBA, NFL, tennis, Eurosport 1 e 2...
Con 36 euro al mese per il canale di De Laurentiis (che andrebbe su piattaforme di terzi, quindi sono 36 euro in aggiunta ad altro che dovrai pagare di base...), invece si vedrebbe solo la Serie A...
Parliamone...
Qua bisognerebbe vedre chi se abbonato per tutte queste cose oppure interessa solo la serie a e queste cose sono solo un di più
Si pero alla fine se sei solo intresatto alla serie a non ti cambia nulla poi anch'io fare Sky + dazn al posto del canale della lega però credo che siano in pochi mi ripeto guarda i numeri di city real Madrid partita bellaok, ma tutte queste cose sono incluse nell'abbonamento?? sì
di questo si parla, di quanto spendi e quanto calcio puoi vedere
Qua bisognerebbe vedre chi se abbonato per tutte queste cose oppure interessa solo la serie a e queste cose sono solo un di più
Secondo me un buon 60/70% e interasato solo alla serie a e e alla propria squadra nelle coppeQuantifica in % però. Ovviamente secondo te
Secondo me un buon 60/70% e interasato solo alla serie a e e alla propria squadra nelle coppe
Solo per chiarire dico solo che per me la maggioranza ha Sky per la serie a e aggiunge magari il cinema per accontentare la moglie e lo sport per vedre la propria squadra in coppaEcco perché insisti con questo discorso.
Non sono assolutamente d’accordo con te. Ma per nulla.
70% degli abbonati paga SKY solo per la serie A? Non capisco come tu faccia a pensare ad una cosa del genere considerando i numeri di Sky cinema e SKY sport come pacchetti
Ehm...quali esattamente?Non sottovalutate la forza delle donne, Sky TV è piena di canali con target tipicamente femminile. Inoltre le donne passano più tempo davanti alla tv che gli uomini. Ci sono anche loro su Sky, solo che su questo forum sono poco rappresentate.
Ehm...quali esattamente?![]()
Lei, Fox Life, NatGeo People, Alice e Leonardo hanno chiuso, Real Time è passata in chiaro...
Più che canali ormai si può parlare di qualche programma...
Gli abbonati a Sky Calcio se va bene sono il 50% dei 5 mln di clienti Sky...
Gli abbonati a Sky Calcio se va bene sono il 50% dei 5 mln di clienti Sky...