Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

E senza altri 100 canali di serie tv e intrattenimento però, questo va detto. Quindi se si vogliono paragonare i prezzi, il nuovo canale prospettato dal cineasta dovrebbe costare 15 euro, facciamo 20 perché sono contemplate 10 partite su 10, non 36.

Io lo ripeto: con NowTv ticket Sport + Dazn = 40 euro al mese e si ha Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1... F1, MotoGp, NBA, NFL, tennis, Eurosport 1 e 2...

Con 36 euro al mese per il canale di De Laurentiis (che andrebbe su piattaforme di terzi, quindi sono 36 euro in aggiunta ad altro che dovrai pagare di base...), invece si vedrebbe solo la Serie A...

Parliamone...

Io lo ripeto: con NowTv ticket Sport + Dazn = 40 euro al mese e si ha Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1... F1, MotoGp, NBA, NFL, tennis, Eurosport 1 e 2...

Con 36 euro al mese per il canale di De Laurentiis (che andrebbe su piattaforme di terzi, quindi sono 36 euro in aggiunta ad altro che dovrai pagare di base...), invece si vedrebbe solo la Serie A...

Parliamone...
Qua bisognerebbe vedre chi se abbonato per tutte queste cose oppure interessa solo la serie a e queste cose sono solo un di più

Parliamone...
Tutti d'accordo qui dentro credo, tutti d'accordo perchè siamo un piccolo mondo a parte ma ragazzi, state certi che tanti spendono per quello "Sky TV + Sky Calcio" solo per la loro squadra; il noto presidente scommette sul fatto che siano tanti abbastanza e che altri se ne aggiungeranno per far avere successo al canale, tutto qui; poi ripeto, qui siamo utenti che cercano altro, abituati ad altro.

ok, ma tutte queste cose sono incluse nell'abbonamento?? sì ;)
di questo si parla, di quanto spendi e quanto calcio puoi vedere
Si pero alla fine se sei solo intresatto alla serie a non ti cambia nulla poi anch'io fare Sky + dazn al posto del canale della lega però credo che siano in pochi mi ripeto guarda i numeri di city real Madrid partita bella

Secondo me un buon 60/70% e interasato solo alla serie a e e alla propria squadra nelle coppe

Ecco perché insisti con questo discorso.
Non sono assolutamente d’accordo con te. Ma per nulla.
70% degli abbonati paga SKY solo per la serie A? Non capisco come tu faccia a pensare ad una cosa del genere considerando i numeri di Sky cinema e SKY sport come pacchetti

Ecco perché insisti con questo discorso.
Non sono assolutamente d’accordo con te. Ma per nulla.
70% degli abbonati paga SKY solo per la serie A? Non capisco come tu faccia a pensare ad una cosa del genere considerando i numeri di Sky cinema e SKY sport come pacchetti
Solo per chiarire dico solo che per me la maggioranza ha Sky per la serie a e aggiunge magari il cinema per accontentare la moglie e lo sport per vedre la propria squadra in coppa
P. S con questo discorso non vorrei passare da maschilista quale non sono sempre rispetto per le donne

Ultima modifica:
Non sottovalutate la forza delle donne, Sky TV è piena di canali con target tipicamente femminile. Inoltre le donne passano più tempo davanti alla tv che gli uomini. Ci sono anche loro su Sky, solo che su questo forum sono poco rappresentate.

Gli abbonati alla serie A si e no saranno 1 milione forse su 5 milioni, qualcuno ha i numeri di quanto sky perse quando la champions passò a mediaset?

Non sottovalutate la forza delle donne, Sky TV è piena di canali con target tipicamente femminile. Inoltre le donne passano più tempo davanti alla tv che gli uomini. Ci sono anche loro su Sky, solo che su questo forum sono poco rappresentate.
Ehm...quali esattamente? :D
Lei, Fox Life, NatGeo People, Alice e Leonardo hanno chiuso, Real Time è passata in chiaro...
Più che canali ormai si può parlare di qualche programma...

Ehm...quali esattamente? :D
Lei, Fox Life, NatGeo People, Alice e Leonardo hanno chiuso, Real Time è passata in chiaro...
Più che canali ormai si può parlare di qualche programma...

Si ma molto contenuti Fox hanno un target femminile. Anche Atlantic fondamentalmente. E poi il cinema. Sky Uno. Gambero Rosso. Ci sono contenuti.

Pagare 36€ per solo la tua squadra mi sembra un po' troppo, e poi se in una famiglia ci sono tifosi di 2 squadre diverse paghi il doppio👎👎👎👎

Gli abbonati a Sky Calcio se va bene sono il 50% dei 5 mln di clienti Sky...

Si ma infatti secondo me un'eventuale canale della lega, per di più a quel prezzo, farebbe al massimo 2 milioni di abbonati e sono comunque stime molto ottimistiche, come si fa a calcolare un guadagno di 3 miliardi l'anno, ma anche di uno??

Mettici qualcuno che visto che c’è mette altri pacchetti, si può prevedere che a pieno regime il canale della lega possa arrivare a 3 milioni.
Fate il calcolo quanto dovrebbe costare al mese per arrivare almeno ad un miliardo di euro

Indietro
Alto Basso