Cascabotto
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 10 Agosto 2013
- Messaggi
- 149
Ben spesi a patto che la lega riesca a fornire un servizio adeguato su internet, sarei proprio curioso di sapere su quali server si appoggeranno, chi gli fornirà l'infrastruttura, chi curerà il sito e le app. Spero per loro che abbiano calcolato tutte queste cose, un po' tutti i servizi ott che trasmettono live hanno avuto dei problemi, almeno all'inizio, persino un colosso del web service come Amazon ebbe problemi con le prime partite di premier, poi ovviamente prontamente risolti. Il problema è che la lega non è Amazon e non è nemmeno dazn. Facciamo che miracolosamente questo canale abbia successo e faccia uno o due milioni di abbonati... come pensano di far reggere una mole così elevata di contatti là dove altri più attrezzati hanno fallito?
e anch'io che ritengo proponibile il canale della lega a 30 euro/mese, chiarisco che anche se interessa è davvero al limite della convenienza. Non possono attaccarci un centesimo di più.
Se ho capito bene, nel caso lo facessero davvero sarebbe per 12 mesi, quindi 360/anno.
Con la stessa cifra, attualmente interrompo now tv nei 2 mesi estivi e reinvesto i 60 euro in 6 mensilità dazn da spalmare nelle finestre di campionato che mi interessano, e mi ritrovo una serie di altri eventi sportivi come bonus.
Il canale della lega mi piace sempre meno....
