Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non acquisterà nessun evento se non comprende pure i diritti ott, non per nowtv ma per sky via fibraMa in tutto questo now tv che fine farà?? I diritti ott sono di dazn quindi possono pure chiudere
Luctun preparati a fare un abbonamento serio è finita la pacchia
Discovery probabilmente punterà al pack 3 facendo "il tifo" per Dazn per pack1 e Sky pack2
Al momento DAZN non ha preso nulla e Sky non ha perso nulla. Io sono stato abbonato via sat molti anni, lasciato SOLO perché ho traslocato in una casa in cui non era possibile mettere la parabola. Quindi te lo ripeto, limitati a parlare di ciò che capisci e che saiMa in tutto questo now tv che fine farà?? I diritti ott sono di dazn quindi possono pure chiudere
Pack1: 7 partite in esclusiva su tutte le piattaforme (prima, seconda, quarta, sesta, settimana, nona e decima scelta per ogni giornata) se lo acquistasse sky i diritti ott dovranno essere venduti anche ad altri operatori o trasmessi tramite propri canali dalla lega.Riassunto della differenza dei vari pack?
Sky qualcosa la prende o le 7 gare senza esclusiva o le 3 gare senza esclusiva e per il resto farà come in UK attiverà un pass sport extra con i canali di daznMa in tutto questo now tv che fine farà?? I diritti ott sono di dazn quindi possono pure chiudere
Chi prende i diritti via web non può trasmettere un canale sul sat. Questo a bando attualeSky qualcosa la prende o le 7 gare senza esclusiva o le 3 gare senza esclusiva e per il resto farà come in UK attiverà un pass sport extra con i canali di dazn
Per il pack 3, sky se prende il pack 2 può, Dazn idem se prende solo pack1 o pack2 e 3.Chi prende i diritti via web non può trasmettere un canale sul sat. Questo a bando attuale
Già, giusto.Per il pack 3, sky se prende il pack 2 può, Dazn idem se prende solo pack1 o pack2 e 3.
non credo che la legge Melandri vieti le sublicenze ma sia la lega che le vietabeh se vogliono possono trattare su tutto ma tranne sulla sublicenza perché è vietata dalla legge melandri
Secondo me in trattativa privata il contenuto dei pacchetti sarà modificato sulla base delle richieste delle emittenti... quindi i limiti attuali che state giustamente dicendo non so se poi alla fine saranno gli stessi (intendo le sublicenze, o il vincolo a trasmettere solo su una piattaforma e no su un altra, i pick ecc...) ... io credo che la lega calcio per eventualmente poter ottenere 50-100milioni in più è disposta a inserire pure i caffè e cornetti all interno del bando se richiesto dalle emittenti....
non credo che la legge Melandri vieti le sublicenze ma sia la lega che le vieta
Ok scusate ma quello che è successo con sky è mediaset non doveva succederePer favore informatevi prima di scrivere...
Art. 11 comma 6: https://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/08009dl.htm
" L'operatore della comunicazione assegnatario dei diritti audiovisivi non può subconcedere in licenza a terzi, in tutto o in parte, tali diritti, ne' cedere, in tutto o in parte, i contratti di licenza, ne' concludere accordi aventi effetti analoghi, salvo quanto previsto dall'articolo 19, comma 1."
(l'art.19 comma 1 dice solo che l'Antitrust può concedere limitate deroghe, su richiesta della Lega Serie A)
Ok scusate ma quello che è successo con sky è medaset non doveva succedere