• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Quindi sky ha pagato meno la champions 2019/2020?

Questo non si sa.

Ma posso dire che, come tante altre pay-tv europee, Sky (sia filiale italiana che quelle tedesca e britannica) ha trovato accordi con gran parte delle altre federazioni sportive.

Anche con la F1 per dire avrebbe ottenuto uno sconto, la Premier League ha accettato la richiesta di sconto da Sky UK e Bt Sport...



Aggiungo che è notizia di oggi ad esempio che la Liga ha concesso uno sconto di 90 mln agli operatori licenziatari spagnoli su questa stagione 2020-2021.


Questo per far capire che Sky non ha chiesto una cosa completamente fuori dal mondo alla Lega Serie A...
E poi ripeto, la Lega Serie A aveva tutto il diritto di staccare il segnale a Sky per mancato pagamento. Perchè non l'ha fatto? Aveva perfettamente il coltello dalla parte del manico in quel momento...
 
Ultima modifica:
se non lo avessero mandato in onda, all'epoca,ritenendolo un prodotto non conforme all'acquisto e quindi non riconoscendolo , si poteva anche discutere.Ma cosi'...sembra difficile.
insomma non ne hanno saltata una di partita trasmessa. Continuando a pagare tra l'altro Dazn per avere le 3 partite a turno in immutato accordo di ritrasmissione su canale dazn su sat, invece di badare prima alla propria posizione diretta di morosita'
Con la stessa logica si può anche dire che non avendo la Lega staccato il segnale eccetera
 
Questo non si sa.

Ma posso dire che, come tante altre pay-tv europee, Sky (sia filiale italiana che quelle tedesca e britannica) ha trovato accordi con gran parte delle altre federazioni sportive.

Anche con la F1 per far capire avrebbe ottenuto uno sconto.



Aggiungo che è notizia di oggi ad esempio che la Liga ha concesso uno sconto di 90 mln agli operatori licenziatari spagnoli su questa stagione 2020-2021.


Questo per far capire che Sky non ha chiesto una cosa completamente fuori dal mondo alla Lega Serie A...
E poi ripeto, la Lega Serie A aveva tutto il diritto di staccare il segnale a Sky per mancato pagamento. Perchè non l'ha fatto? Aveva perfettamente il coltello dalla parte del manico in quel momento...
Chiedere è lecito ma quando c'è un contratto di mezzo non per forza ti devono concedere lo sconto
Di fatto il campionato è stato sempre trasmesso e la pubblicità se la sono fatta pagare
 
Questo non si sa.

Ma posso dire che, come tante altre pay-tv europee, Sky (sia filiale italiana che quelle tedesca e britannica) ha trovato accordi con gran parte delle altre federazioni sportive.

Anche con la F1 per dire avrebbe ottenuto uno sconto, la Premier League ha accettato la richiesta di sconto da Sky UK e Bt Sport...



Aggiungo che è notizia di oggi ad esempio che la Liga ha concesso uno sconto di 90 mln agli operatori licenziatari spagnoli su questa stagione 2020-2021.


Questo per far capire che Sky non ha chiesto una cosa completamente fuori dal mondo alla Lega Serie A...
E poi ripeto, la Lega Serie A aveva tutto il diritto di staccare il segnale a Sky per mancato pagamento. Perchè non l'ha fatto? Aveva perfettamente il coltello dalla parte del manico in quel momento...
Evidentemente il contratto li blindava da questo punto di vista.
Lo trovo anche giusto , sky può chiedere uno sconto ma non è obbligatorio che la lega glielo dia.
 
Questo non credo perché cmq non avevano pagato una rata
Pensa ad un contratto di locazione
Se l'affittuario non paga il fitto non puoi buttarlo fuori perché solo un giudice può farlo emettendo uno sgombero
In Italia è sempre un giudice a decidere (giusto o sbagliato)
 
Ho letto l’Ansa, beh dal comunicato di Sky sembra che paghino per gentile concessione, cioè ci mancherebbe anche che non rispettassero le decisioni del tribunale.
 
Indietro
Alto Basso