Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A leggere i commenti quindi Dazn-Tim sono fuori di testa spendono 840 milioni e vedremo tutto a 720p,ma davvero pensate che sono cosi incopetenti? Per me vedremo la SerieA in HD lo sanno pure loro che dovranno giustificare il prezzo imposto dalla Lega anche se qui non so quanto possa essere legale questa cosa.Comunque Sky sta perdendo terreno anche altrove ,in Germania ha perso la Champions e nel prossimo quadriennio trasmetterà altre 60 partite in meno di bundesliga Sky 206 e Dazn 100 gare ,saranno cattivi anche quelli della lega tedesca mi sà
mettere a paragone le linee tedesche con quelle italiane è di poca serietà
La connessione a disposizione è ovviamente importante ma non l'unica ad entrare in gioco. Cambi profilo e rotelline ci sono anche nelle condizioni migliori possibili. Non sono frequenti ma non raremettere a paragone le linee tedesche con quelle italiane è di poca serietà
Mi piace il vostro ottimismoAnche io da abbonato Sky la linea editoriale sul calcio italiano di Sky non mi piace e da questo punto di vista non mi dispiace che li perdano....( poi anche io sono preoccupato per come si vedrà su dazn, ma sul calcio italiano un po’ di ricambio a mio avviso ci vuole....)
E poi sopratutto voglio una Sky che dia più risalto a altri sport e senza serie a inevitabilmente lo spazio per altri sport dovrà aumentare....
Ho fastweb. Devo disdire e passare a Tim o sono due cose diverse?
Ancora si leggono tante vedove piangenti di sky che non si danno pace per la possibile e ancora non certa perdita della Serie A. Io dico solo che tutte queste vedovelle anziché imprecare contro Dazn, Tim, la lega e l'universo mondo, se la dovrebbero prendere con la stessa Sky: se voleva la serie A bastava che alle trattative private offrisse di più. Invece hanno prima cercato di rivendere la rata che non hanno ancora pagato e poi puntare ad un fantomatico rilancio in caso di cambio bando. Si sono fatti prendere dall'ingordigia comprandosi premium e ora ne pagano le conseguenze. Chi troppo vuole...
Secondo me non esiste momento migliore per il passaggio : i grandi interessi economici in ballo potrebbero contribuire a spingere sull'acceleratore della digitalizzazione del Paese.
Pur con qualche difficoltà iniziale ,lo streaming diventa finalmente una tecnologia sulla quale puntare.
Come dico sempre, state tranquilli che se esiste un modo per spillare soldi alla gente loro lo trovano, specie con un prodotto irresistibile e irrinunciabile come il calcio![]()
Concordo, magari il calcio potrà funzionare da traino. Dopotutto siamo in italia, tutto gira intorno al pallone.
Passare dal 4K alla serieArotelle è proprio un passo verso il futuro, vergognatevi #daznout #DILETTAntiallosbaraglio
Se non faceva l'ingorda, non ci sarebbe stata la sentenza e tutti avrebbero vissuto felici e contenti! E nonostante la Lega avesse fatto i bandi per questo e ben die volte, cioè anche con le trattative private creando il pacchetto 1bis, non è riuscita o non ha voluto sganciare i picci e trovare alleanze ... e non ci voleva molto. Mo che si arrangi e te lo dice uno abbonato dal 2004 senza interruzioniSky non poteva permettersi di offrire quanto dazn per un contenuto non in esclusiva.
Attualmente non esistono garanzie tecniche sull'efficienza di DAZN rispetto alla trasmissione delle partite.
A settembre, alle prime difficoltà è possibile class action contro Lega e DAZN
Sky pronta al tribunale per la presenza di TIM dietro l'offerta di DAZN