Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma di fatto lo ha già scambiato.
Perché non potrebbe farlo anche con Dazn? O mi sfugge qualcosa del bando UEFA?
È stato un accordo a 3 sky-uefa-mediaset e per rispettare la sentenza R2.

Né Uefa, deve tutelare i diritti di amazon, ma soprattutto mediaset accetteranno di dare diritti ad altro soggetto. Si svaluterebbe solo il prodotto

Io sono abbonato Sky e spero che invece la Serie A la prenda DAZN pensa un po'.
Anche io sono abbonato Sky e per via di completamenti poco rispettosi nei confronti dell'utente, spero che Sky perda i diritti stavolta. La linea editoriale degli ultimi tempi poi è scaduta davvero tanto. Ci vuole una rinfrescata.

A leggere i commenti quindi Dazn-Tim sono fuori di testa spendono 840 milioni e vedremo tutto a 720p,ma davvero pensate che sono cosi incopetenti? Per me vedremo la SerieA in HD lo sanno pure loro che dovranno giustificare il prezzo imposto dalla Lega anche se qui non so quanto possa essere legale questa cosa.Comunque Sky sta perdendo terreno anche altrove ,in Germania ha perso la Champions e nel prossimo quadriennio trasmetterà altre 60 partite in meno di bundesliga Sky 206 e Dazn 100 gare ,saranno cattivi anche quelli della lega tedesca mi sà

mettere a paragone le linee tedesche con quelle italiane è di poca serietà

Anche io da abbonato Sky la linea editoriale sul calcio italiano di Sky non mi piace e da questo punto di vista non mi dispiace che li perdano....( poi anche io sono preoccupato per come si vedrà su dazn, ma sul calcio italiano un po’ di ricambio a mio avviso ci vuole....)
E poi sopratutto voglio una Sky che dia più risalto a altri sport e senza serie a inevitabilmente lo spazio per altri sport dovrà aumentare....

in italia ci sono 11 milioni di abitazioni raggiunte ORA dalla fibra, e 2.7 milioni di abbonati. ciò significa che ci sono quasi 8 milioni di abitazioni raggiunte ma senza abbonamento, il problema non sono le linee, ma gli utenti che non hanno intenzione di passare al quel tipo di connessione, semplicemente perché sono contenti così, un eventuale serie A su internet, e con internet si intende sia IPTV che OTT, puó portare ad un aumento di questi abbonamenti, sky con sky wifi e TIM sono interessati a questi abbonati, in un modo o nell'altro é più facile per loro avere 3 milioni in più di abbonamenti fibra che 3 milioni in più di abbonamenti SAT. per questo i diritti di Serie A sono fondamentali.

poi se vogliamo rimanere ancorati ai luoghi comuni che internet non funziona prego accomodatevi. ma tutta la questione é ridotta a fare abbonamenti, nessuno, TIM DAZN SKY pensa a voi abbonati, siete solo un numero. e i numeri sono in crescita in un determinato campo, che é la fibra.

Secondo me non esiste momento migliore per il passaggio : i grandi interessi economici in ballo potrebbero contribuire a spingere sull'acceleratore della digitalizzazione del Paese.
Pur con qualche difficoltà iniziale ,lo streaming diventa finalmente una tecnologia sulla quale puntare.

La connessione a disposizione è ovviamente importante ma non l'unica ad entrare in gioco. Cambi profilo e rotelline ci sono anche nelle condizioni migliori possibili. Non sono frequenti ma non rare

Su Trustpilot le recensioni su Sky sono una sfilza di bocciature: 1/5, 1/5, 1/5, 2/5, 1/5, 1/5...

Ora che, invece, sta per uscire di scena, i consumatori iniziano già a rimpiangerla ?

Anche io da abbonato Sky la linea editoriale sul calcio italiano di Sky non mi piace e da questo punto di vista non mi dispiace che li perdano....( poi anche io sono preoccupato per come si vedrà su dazn, ma sul calcio italiano un po’ di ricambio a mio avviso ci vuole....)
E poi sopratutto voglio una Sky che dia più risalto a altri sport e senza serie a inevitabilmente lo spazio per altri sport dovrà aumentare....
Mi piace il vostro ottimismo

Ma se DAZN riuscisse a chiudere l'accordo con Persidera per trasmettere le partite sul Digitale Terrestre, Sky non potrebbe lanciare degli adattatori USB per le CAM CI+ (le utilizzavo in passato con Mediaset Premium per vedere le partite su PC con il segnale del Digitale Terrestre) come fece con la Digital Key in passato per i canali Mediaset in chiaro?

Ho fastweb. Devo disdire e passare a Tim o sono due cose diverse?

Non devi passare a niente, vedrai tranquillamente anche con Fastweb, non credere alle sciocchezze che si vedrà solo con la linea tim. L'unica differenza è che i clienti tim probabilmente avranno uno sconto, ad esempio invece di pagare 30 euro al mese (cifra a caso) ne pagherebbero 25.

Ancora si leggono tante vedove piangenti di sky che non si danno pace per la possibile e ancora non certa perdita della Serie A. Io dico solo che tutte queste vedovelle anziché imprecare contro Dazn, Tim, la lega e l'universo mondo, se la dovrebbero prendere con la stessa Sky: se voleva la serie A bastava che alle trattative private offrisse di più. Invece hanno prima cercato di rivendere la rata che non hanno ancora pagato e poi puntare ad un fantomatico rilancio in caso di cambio bando. Si sono fatti prendere dall'ingordigia comprandosi premium e ora ne pagano le conseguenze. Chi troppo vuole...

Sky non poteva permettersi di offrire quanto dazn per un contenuto non in esclusiva.

Secondo me non esiste momento migliore per il passaggio : i grandi interessi economici in ballo potrebbero contribuire a spingere sull'acceleratore della digitalizzazione del Paese.
Pur con qualche difficoltà iniziale ,lo streaming diventa finalmente una tecnologia sulla quale puntare.

Concordo, magari il calcio potrà funzionare da traino. Dopotutto siamo in italia, tutto gira intorno al pallone.

Come dico sempre, state tranquilli che se esiste un modo per spillare soldi alla gente loro lo trovano, specie con un prodotto irresistibile e irrinunciabile come il calcio ;)

Bravissimo. È proprio questo il punto. La percentuale che non accetterà le condizioni (qualunque esse siano) sarà molto ma molto bassa. Che piaccia o no!

Passare dal 4K alla serieArotelle è proprio un passo verso il futuro, vergognatevi #daznout #DILETTAntiallosbaraglio

Ma veramente , Sky ha ritoccato i prezzi come meglio credeva e noi poveri scemi sempre a subire .
I commentatori sempre peggio che manco una finale di coppa del mondo per partite di dubbio interesse . E poi , manco fosse vostro figlio .
Io sono abbonato Sky , ma perché voglio vedere le partite, le fanno su DAZN ?ok , ciao sky

Però devo essere sincero,sono speranzoso che anche oggi non li assegnano,ma non per questioni pro Sky. Ma voglio vedere dove arrivano questi, potrebbero fare meglio.

A parte limiti tecnologici e nostre preferenze di una o l'altra, spero che non capiti la cosa peggiore ovvero 7 partite su DAZN con l'abbonamento che aumenta a 20-25 € e 3 partite sul solito pack Sky Calcio a 15€.

Indietro
Alto Basso