Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Dato che il pack 2 NON è modificabile:

- Amazon per i motivi detti prima (niente esclusiva e se lo voleva, lo prendeva subito) NO.
- Eleven Sport figuriamoci...
- Discovery stesso discorso di Amazon (se lo voleva, lo prendeva subito)

Tutti a escludere Tim qui ? :eusa_whistle: ...
Io non la escludo...

Così completano l'opera (sapete che intendo) :laughing7:

Ma siamo sempre lì: il tifoso di calcio non se ne fa nulla di 3 partite che paga già a un altro.....

Dato che il pack 2 NON è modificabile:

- Amazon per i motivi detti prima (niente esclusiva e se lo voleva, lo prendeva subito) NO.
- Eleven Sport figuriamoci...
- Discovery stesso discorso di Amazon (se lo voleva, lo prendeva subito)

Tutti a escludere Tim qui ? :eusa_whistle: ...
Io non la escludo...

Così completano l'opera (sapete che intendo) :laughing7:
Tim è da escludere più probabile che lo faccia Vodafone stessa, se lo fa Tim salta tutto il bando, non sono cosi "stupidi" dico stupidi invece di altro

Ma siamo sempre lì: il tifoso di calcio non se ne fa nulla di 3 partite che paga già a un altro.....

Tu come la vedi 3 partite a turno direttamente su TimVisione "Light", un po' come "ticket di benvenuto" :eusa_whistle:, e tutta la Serie A su TimVision (tramite accordo di ritrasmissione con Dazn) su TimVision?

Per me la porcata è servita...

sai che risate se non si presenta nessuno al secondo bando e decade tutto, stando a ciò che ha scritto la gazzetta l'assegnazione deve avvenire in tempi rapidi altrimenti la legge Melandri è violata, in lega hanno chiesto anche un parere legale a riguardo

Secondo me, tutto quello che è accaduto e sta accadendo è un insulto al periodo che l'Italia è gli italiani stanno passando(parlo dei soldi che continuano a chiedere i club, non mi interessa della lotta tra Dazn e Sky)

In questo periodo dove molte persone hanno perso il lavoro, famigliari questi "presidenti " esosi, vogliono e chiedono sempre di più, solo per tenere in piedi un giocattolo che non porta un utile nemmeno se vinci tutto, è solo una macchina spilla soldi per strapagare "quattro"persone che corrono dietro a un pallone, personaggi che chiedono ad ogni rinnovo sempre di più.

Si parla di milioni, miliardi di euro come se fossero bruscolini, molte aziende/attività in difficoltà con questi soldi potrebbero salvarsi dal baratro e a sua volta salvare i loro dipendenti/fornitori.

Inviterei tutti questi personaggi a riflettere sulla situazione attuale e magari farsi un grande eseme di coscienza, visto che tanto tra un anno saranno comunque ancora in rosso.

Scusate lo sfogo.

sai che risate se non si presenta nessuno al secondo bando e decade tutto, stando a ciò che ha scritto la gazzetta l'assegnazione deve avvenire in tempi rapidi altrimenti la legge Melandri è violata, in lega hanno chiesto anche un parere legale a riguardo

Ma come, qui gli espertoni mi dicono che solo io parlo dei tribunali???

Invece viene fuori che il dubbio sta venendo anche a loro?

Pure aumentandola... Quando nessuno se l'aspettava...

Un aumento strategico: SKY probabilmente sapeva che sotto i 95/100 milioni quei 7 club avrebbero rifiutato....

Un aumento da 70 a 87,5 mi pare una trollata per mettere alla prova i fenomeni della Lega che puntualmente non ci hanno deluso

Nonostante ciò che dice la Gazzetta, un ritardo nell'assegnazione del Pack 2 rischia seriamente di innescare problemi con la Melandri.
Ed è ovvio che il Pack 2 deve essere assegnato a stretto giro di posta e non tra due mesi.

Io gioco il mio penny sul fatto che finiranno per accettare meno per la fretta di chiudere quando sarà chiaro che rischiano di invalidare la gara.

Le tre gare in co-esclusiva, leggete prima di piroettare.. :D
Dietro il rifiuto c'è sicuramente la certezza.che un altro soggetto farà un offerta di almeno 100 milioni, nessun pazzo avrebbe altrimenti rifiutato 87 milioni o avrebbe rischiato di far restare invenduto il pacchetto con il rischio di annullare tutto con conseguente addio a 840 milioni.

Dietro il rifiuto c'è sicuramente la certezza.che un altro soggetto farà un offerta di almeno 100 milioni, nessun pazzo avrebbe altrimenti rifiutato 87 milioni o avrebbe rischiato di far restare invenduto il pacchetto con il rischio di annullare tutto con conseguente addio a 840 milioni.

Il pazzo vero è quello disposto a spendere 100 milioni per quel Pack.

Indietro
Alto Basso