Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ragazzi siamo ancora a bando non concluso, con la stagione in corso, che volete che vi dicono?

Quest'estate si vedrà e ognuno deciderà il da farsi in base al proprio gusto e budget. Sono offerte commerciali ed eventi sportivi, mica mogli, fidanzate o amanti.

Poi durante il primo anno faranno i conti e si vedrà. Quante cose sono cambiate questo triennio? Un'infinità. A seconda di come andrà, succederà anche il prossimo.

Bene, male, boh? Ci vuole pazienza, non è ancora il momento di abbonarsi, che fretta avete. Sono i club che dovrebbero avere fretta e non ce l'hanno, noi prendiamoci un thè e intanto guardiamoci quello per cui paghiamo quest'anno.

Molto opinabile e poco rispettoso.
Opinabile , in fatti nn li guardo,
Irrispettoso , non credo , se hai bisogno di vedere e ascoltare chi ti racconta una partita che hai visto anche te , significa che non sei così sicuro di quello che hai appena visto, anche perche' di tecnico loro non dicono mai nulla ma soltanto i soliti pettegolezzi e/o fuffa per riempire un contenitore....

Se poi ti senti offeso me ne scuso non volevo dileggiare chi ha bisogno di farsi raccontare una partita.
Io difatti una volta guardato la partita spengo o vado su un'altra partita.
Il talk show me lo faccio dentro casa mia .

Ragazzi siamo ancora a bando non concluso, con la stagione in corso, che volete che vi dicono?

Quest'estate si vedrà e ognuno deciderà il da farsi in base al proprio gusto e budget. Sono offerte commerciali ed eventi sportivi, mica mogli, fidanzate o amanti.

Poi durante il primo anno faranno i conti e si vedrà. Quante cose sono cambiate questo triennio? Un'infinità. A seconda di come andrà, succederà anche il prossimo.

Bene, male, boh? Ci vuole pazienza, non è ancora il momento di abbonarsi, che fretta avete. Sono i club che dovrebbero avere fretta e non ce l'hanno, noi prendiamoci un thè e intanto guardiamoci quello per cui paghiamo quest'anno.
Esatto.

Opinabile , in fatti nn li guardo,
Irrispettoso , non credo , se hai bisogno di vedere e ascoltare chi ti racconta una partita che hai visto anche te , significa che non sei così sicuro di quello che hai appena visto, anche perche' di tecnico loro non dicono mai nulla ma soltanto i soliti pettegolezzi e/o fuffa per riempire un contenitore....

Se poi ti senti offeso me ne scuso non volevo dileggiare chi ha bisogno di farsi raccontare una partita.
Io difatti una volta giadato la partita spengo o vado su altra partita.
Il talk show me lo faccio dentro casa mia .

D'accordo. Forse lo sai come si dice. In Italia ci sono 60 milioni di allenatori.

Dei 1.6 milioni di abbonati dazn 1.2 sono abbonati sky che vedono dazn sul sat e che paga sky
Questo porterà sky al tavolo delle trattative
Sono quasi il 40% del target abbonati che dovrà fare necessariamente dazn per sopravvivere

E' la prima cosa che dovranno veramente assicurarsi.

Stabilità della fruzione dell'evento, ed evitare i problemi che hanno avuto all'inizio di questa avventura, che guardando il 3d dedicato le segnalazioni sono tutt'ora presenti, seppur in maniera minore.

Poi eventualmente senza l'appoggio di sky tramite il canale SAT(che comunque con i suoi abbonati un peso lo ha) comunque alleggeriscono, e non poco, il carico dell'infrastruttura di DAZN, vediamo come andrà poi a finire.

A me che trasmetta la piattaforma SKY, piattaforma Lega Calcio o piattaforma Pinco Pallo non interessa. Se ho pagato voglio vedere, punto.

Ti possiamo fare presidente della Lega? :laughing7:

Il fatto che dal secondo anno é stato aperto il canale su Sky il che ha alleggerito molto il traffico sui loro server dovrebbe farli riflettere non poco sul fatto che al terzo anno ci sono ancora utenti con problemi di visualizzazione e sulle eventuali scelte da fare.
Il tempo stringe, 4 mesi e mezzo non sono molti e come dici te la gente che paga vuole vedere le partite. Concordo pienamente sul fatto che possono decidere di farcele vedere come e dove vogliono, anche su una linea 56k, ma l'importante è vederle senza problemi.

Ti possiamo fare presidente della Lega? :laughing7:
Se mi fanno presidente, o duro due giorni e mi cacciano a calci, o sono cavoli :badgrin:

E visto come la penso io, senza calcio vivo lo stesso.... :D

Comunque sono dell'idea che se uno paga deve vedere, punto, e qui vedo concordiamo.

Non esistono, o comunque devono essere contingentati, i problemi tecnici, soprattutto se le mie apparecchiature sono oltre lo standard minimo necessario*

* Con questo voglio dire, che se hai certificato dispositivi e ne ho uno certificato da te non devo aver problemi.
La stessa cosa vale per la connessione, se sto oltre il minimo devo vedere senza problemi.

Ultima modifica:
Avevo dimenticato di scrivere proprio del presidente. Ancora una volta hanno vinto Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito, i quali sostengono che debba essere un semplice garante e non prendere iniziative, come invece penso dovrebbe fare in un organo serio che vuole gestire una competizione. Dopo Gaetano Miccichè hanno fatto fuori anche Paolo Dal Pino. De Siervo resiste perché fa quello che vogliono loro.

Chiamino di nuovo Maurizio Beretta, che in sette anni non fece proprio nulla.

I talk show servono per spiegare le partite ai telespettatori e farsi convincere dai pseudo tifosi che la partita appega guardata non e' come la si e' vista....

Giustamente DAZN non ha soldi da buttare.
Giustissimo. Oltre al fatto che quei mega studi faraonici da 5000 metri quadri alla fine li pagano gli abbonati stessi.

Indietro
Alto Basso