Matson2
Digital-Forum Gold Master
I talk show servono per spiegare le partite ai telespettatori e farsi convincere dai pseudo tifosi che la partita appega guardata non e' come la si e' vista....
Molto opinabile e poco rispettoso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I talk show servono per spiegare le partite ai telespettatori e farsi convincere dai pseudo tifosi che la partita appega guardata non e' come la si e' vista....
A me che trasmetta la piattaforma SKY, piattaforma Lega Calcio o piattaforma Pinco Pallo non interessa. Se ho pagato voglio vedere, punto.
Più che the, un pò di tavorBene, male, boh? Ci vuole pazienza, non è ancora il momento di abbonarsi, che fretta avete. Sono i club che dovrebbero avere fretta e non ce l'hanno, noi prendiamoci un thè e intanto guardiamoci quello per cui paghiamo quest'anno.
Opinabile , in fatti nn li guardo,Molto opinabile e poco rispettoso.
Più che the, un pò di tavor![]()
Esatto.Ragazzi siamo ancora a bando non concluso, con la stagione in corso, che volete che vi dicono?
Quest'estate si vedrà e ognuno deciderà il da farsi in base al proprio gusto e budget. Sono offerte commerciali ed eventi sportivi, mica mogli, fidanzate o amanti.
Poi durante il primo anno faranno i conti e si vedrà. Quante cose sono cambiate questo triennio? Un'infinità. A seconda di come andrà, succederà anche il prossimo.
Bene, male, boh? Ci vuole pazienza, non è ancora il momento di abbonarsi, che fretta avete. Sono i club che dovrebbero avere fretta e non ce l'hanno, noi prendiamoci un thè e intanto guardiamoci quello per cui paghiamo quest'anno.
Opinabile , in fatti nn li guardo,
Irrispettoso , non credo , se hai bisogno di vedere e ascoltare chi ti racconta una partita che hai visto anche te , significa che non sei così sicuro di quello che hai appena visto, anche perche' di tecnico loro non dicono mai nulla ma soltanto i soliti pettegolezzi e/o fuffa per riempire un contenitore....
Se poi ti senti offeso me ne scuso non volevo dileggiare chi ha bisogno di farsi raccontare una partita.
Io difatti una volta giadato la partita spengo o vado su altra partita.
Il talk show me lo faccio dentro casa mia .
Fatica sprecate: la multa la prenderanno lo stessoSky ha messo questa pagina.
https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea
D'accordo. Tanto lo sai come si dice in Italia. Ci sono 60 milioni di allenatori.
Quindi il pack calcio resterà a quanto pare non si parla minimamente di dismissioneSky ha messo questa pagina.
https://assistenza.sky.it/programma...erie-a-2021-2024?intcmp=hp_banner_null_seriea
Quindi il pack calcio resterà a quanto pare non si parla minimamente di dismissione
E' la prima cosa che dovranno veramente assicurarsi.
Stabilità della fruzione dell'evento, ed evitare i problemi che hanno avuto all'inizio di questa avventura, che guardando il 3d dedicato le segnalazioni sono tutt'ora presenti, seppur in maniera minore.
Poi eventualmente senza l'appoggio di sky tramite il canale SAT(che comunque con i suoi abbonati un peso lo ha) comunque alleggeriscono, e non poco, il carico dell'infrastruttura di DAZN, vediamo come andrà poi a finire.
A me che trasmetta la piattaforma SKY, piattaforma Lega Calcio o piattaforma Pinco Pallo non interessa. Se ho pagato voglio vedere, punto.
Se mi fanno presidente, o duro due giorni e mi cacciano a calci, o sono cavoliTi possiamo fare presidente della Lega?![]()
Giustissimo. Oltre al fatto che quei mega studi faraonici da 5000 metri quadri alla fine li pagano gli abbonati stessi.I talk show servono per spiegare le partite ai telespettatori e farsi convincere dai pseudo tifosi che la partita appega guardata non e' come la si e' vista....
Giustamente DAZN non ha soldi da buttare.