emerson120
Digital-Forum Gold Master
Forse 50euro /mese sarà il prezzo Tim+ DAZN visto che sono in partnership ( 30 di fibra, 20 di DAZN) , gli altri servizi saranno a parte.Mentre per gli altri DAZN potrebbe costare a 30 euro /mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inferiore al valore del prodotto non si può sentire però...
Soprattutto di questi tempi...
esatto nn vale tutti quei soldi LA SERIE A anche secondo me. tu pensa che ci saranno milioni di gente che perdera' il lavoro dico gli operai gli impiegati ecc. per un giocatore che quadagna delle cifre pazzesche c'e' da andare a nascondersi.
hanno un ottimo odiens
C'è già una voce che gira sui prezi e un indiscrezione due visioni alla volta 29,99 una visione alla volta 19,99 canali dtt 9,99, e questo non se capito cosa possano fare sono tutte indiscrezioni cmqForse 50euro /mese sarà il prezzo Tim+ DAZN visto che sono in partnership ( 30 di fibra, 20 di DAZN) , gli altri servizi saranno a parte.Mentre per gli altri DAZN potrebbe costare a 30 euro /mese.
Si, i conti sono ragionevolmente quelli. Se sono circa 1.2-1.5 i milioni di abbonati a Dazn tramite Sky sono quelli che hanno anzianità e quindi lo zoccolo duro, che si sposterebbe a tutti i costi, a cui aggiungerne altri per arrivare ma davvero al limite a 2.5 milioni. Difficile dire quale sia la spesa media per la serie A ma non credo oltre i 200-250€ l'annoInfatti, è dall'inizio che dico che la Lega vale intorno a 500-600mln di euro (il valore tecnico e calcistico è assai mediocre, tutte le italiane fuori dalle coppe tranne la Roma che comunque non ha ancora affrontato una big) e diversi utenti gridano allo scandalo. Presumono che il valore sia intorno a 950-1 miliardo e anche oltre
Vivono in un altro pianeta oppure siamo noi gli alieni in questo pianeta!
Il problema sono gli stipendi dei giocatori e chi ruota intorno al calcio.Infatti, è dall'inizio che dico che la Lega vale intorno a 500-600mln di euro (il valore tecnico e calcistico è assai mediocre, tutte le italiane fuori dalle coppe tranne la Roma che comunque non ha ancora affrontato una big) e diversi utenti gridano allo scandalo. Presumono che il valore sia intorno a 950-1 miliardo e anche oltre
Vivono in un altro pianeta oppure siamo noi gli alieni in questo pianeta!
Forse non hai/avete ancora capito che per avere un bando ricco il numero di vincitori deve essere minore di quelli interessati. Se fai un bando cosi dove Sky è tagliata fuori qual'è il fuoco sotto al sedere a DAZN per offrire?Il bando si poteva fare meglio, si imponeva l'esclusiva web e si facevano 2 pack 1 con 9 partite su 10 e l'altro con magari la terza scelta di giornata in esclusiva. In questo modo pack 1 a dazn e pack 2 ad amazon, senza favoritismi a Sky
Se i prezzi dei cartellini dei giocatori (e procuratori) fossero più calmierati, forse i prezzi dei diritti non sarebbero saliti così alle stelle.
Tutto vero però si dovrebbe perndersela anche con lo spettacolo gli attori cantanti ecc perché prendono tanti soldi anche loro e non solo i calciatori che sono sempre persi di mira ma gli altri noIl problema sono gli stipendi dei giocatori e chi ruota intorno al calcio.
Senti trasferimenti per 50-100 milioni di euro o più, chi sono padreterni per avere tutto quel peso?
Il 97% di noi non li vede manco in 3 vite.
Poi alle Società di calcio fanno bisogno soldi, vanno batter cassa in Lega, e la Lega Calcio dove può batter cassa, sui diritti televisivi. Che senza quelli molte società sarebbero già al lastrico
Se i prezzi dei cartellini dei giocatori (e procuratori) fossero più calmierati, forse i prezzi dei diritti non sarebbero saliti così alle stelle.
E qui fermo il mio ot.
E qui fermo il mio ot.
Forse non hai/avete ancora capito che per avere un bando ricco il numero di vincitori deve essere minore di quelli interessati. Se fai un bando cosi dove Sky è tagliata fuori qual'è il fuoco sotto al sedere a DAZN per offrire?
Adesso ha offerto 800 e passa milioni per tagliare fuori Sky. Senza Sky col cavolo che li offriva quei soldi.
Ma infatti, hanno solamente offerto di più.Ma nessuno ha tagliato fuori nessuno,Sky ha offerto meno e stop, come ho scritto se volevano far fuori Sky imponevano l'esclusiva web,anche se pure la probabilmente si trovava l'escamotage,accordo con dazn e canali di dazn su nowtv,se usavano la testa probabilmente ne uscivano vincitori tutti Sky e Dazn
Beh, su quest'ultima parte Enrique Balbontin avrebbe certamente qualcosa da dire... (*)Sky è stata molto generosa verso la Lega offrendo tre quarti del miliardo per un prodotto NON in esclusiva: 750 mln di euro. Per voi è facile dire che ha giocato al ribasso ma voglio proprio vedere se la penserete allo stesso modo se a sborsare il costo dei diritti sono i vostri soldi.
Io non so su quali basi facciate (non tu in particolare, è detto in generale perchè lo fanno in molti) certi calcoli, sparando cifre di milionate come se si giocasse coi soldi del monopoli.La Lega non vale nemmeno quei soldi eppure eppure ha mandato via Sky che è stato il suo partner multimediale, pubblicitario, strategico, tecnico e commerciale diciottennale. Ribadisco che la lega vale massimo massimo 500-600 mln di euro (Sky poteva versare 350-400mln su tutte le piattaforme e DAZN 150-200mln solo su streaming) perché la serie A italiana è un campionato mediocre, noioso. Ho visto una serie infinita di errori tecnici da parte di giocatori di tante squadre e sono rimasto allibito perché ci sono giocatori che giocano in strada e non percepiscono lo stipendio e giocano meglio di loro.
In periodo di crisi finanziaria e sanitaria, la Lega ha pensato solo a succhiare soldi a non finire, ci sono tanti lavoratori a rischio di licenziamento per far triplicare gli stipendi dei giocatori. Contenti coloro che si preoccupano del migliardo (l'ho scritto apposta) per la lega incompetente in tutti i fronti.
Il problema sono gli stipendi dei giocatori e chi ruota intorno al calcio.
Senti trasferimenti per 50-100 milioni di euro o più, chi sono padreterni per avere tutto quel peso?
Il 97% di noi non li vede manco in 3 vite.
Poi alle Società di calcio fanno bisogno soldi, vanno batter cassa in Lega, e la Lega Calcio dove può batter cassa, sui diritti televisivi. Che senza quelli molte società sarebbero già al lastrico
E qui fermo il mio ot.
Quello non so e non mi addentro in materia, ma seguendo di rado talk calcistici, dove hanno anche parlato dei diritti tv, dicevano che nei bilanci delle società calcistiche i diritti tv hanno una loro rilevanza. E senza diritti tv molte società sarebbero in difficoltà.
Io stavo ragionando sulla tua idea per fare un bando migliore.Ma nessuno ha tagliato fuori nessuno,Sky ha offerto meno e stop, come ho scritto se volevano far fuori Sky imponevano l'esclusiva web,anche se pure la probabilmente si trovava l'escamotage,accordo con dazn e canali di dazn su nowtv,se usavano la testa probabilmente ne uscivano vincitori tutti Sky e Dazn