Mia opinione personale, 2 ipotesi:
-o ci sarà qualcuno che farà un'offerta 'decente' per quel pacchetto (penso a Mediaset che così facendo potrebbe dire "Mediaset torna nel calcio che conta con 114 partite di Serie A e quasi tutta la Champions" o cose simili, e visti i precedenti sappiamo benissimo che Mediaset si farebbe questa pubblicità);
-nessuno presenterà offerte e in qualche modo dovranno creare qualcosa di simile ad un Canale della Lega dove trasmettere quelle 3 partite. Poi starà alle autorità competenti valutare la regolarità del tutto.
Annullare il bando e rifare tutto daccapo la vedo molto difficile, tra me e me continuo a pensare che c'è comunque qualcuno che quel pacchetto lo prenderà offrendo pure una discreta cifra...a che pro non lo soma ho questa sensazione!
Se tu fossi Mediaset spenderesti più di 100 milioni di euro per inserire nella sua piccola pay tv 3 partite in co-esclusiva di cui la migliore è la terza scelta? Non rientrebbe mai dell'investimento.
Ha già tutta la CL escluse le partite del mercoledì e le ha pagate quasi la metà compresa la partita in chiaro del martedì, che poi è quello che interessa a Mediaset.